Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, sono stato incaricato di postare questo annuncio dalla mia squadra alla quale sono molto legato perche' composta da care ottime persone!
Siamo nella provincia di Roma in un contesto paesaggistico molto fortunato e proprio per questo, ricerchiamo giovani poste.
Si richiede, costanza nelle presenze per un sano e coinvolgente svolgimento in sicurezza della Cacciata. Per l' adesione basterà che vi metta in contatto col capo caccia. Per cui scrivetemi. Grazie Maxxx
Salve sono un giovane cacciatore ciociaro che vive a Roma e caccia nel Lazio,25 anni è la mia età, e l' esperienza ancora da fare,sarei onorato e felice di poter far parte di una storica brigata,sicché!!....mi propongo,chiaramente so' che essendo l'ultimo arrivato non posso pretendere di essere schierato in una posta dove si anno più possibilità di tiro ,quindi accettero' di buon grado,la collocazione che i saggi,avranno pensato per me,una cosa sola chiedo,di essere trattato con rispetto e cortesia,e sopratutto di ricevere consigli,e suggerimenti,improntati alla massima sicurezza,personale e collettiva ,collocati in un contesto, dove la caccia viene vissuta,come partecipazione sociale,ad una attività antica e formativa,che affonda le sue radici nel nucleo più " genuino,e intonso del tessuto sociale,contadino del primo dopoguerra in poi.Americo,.. giovane cacciatore.
Bravo Old, hai scritto quello che ho pensato nel caso avessi voluto approfittare dell occasione. Cmq anche io sono di Roma, non sono giovane ma con tanta voglia di imparare e non è detto che non mi faccia avanti. Prima o poi.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Buongiorno a tutti, a garanzia di quanto richiesto, confermo essere queste le condizioni esistenti tra noi tutti. Ho frequentato diverse squadre negli anni, è me ne sono sempre andato via.....una volta per la sicurezza....un altra per che le facciate erano fuori dai....crismi....diciamo così.....un altra per l a stupida arroganza dei componenti. Beh qui è un altro pianeta. Ci si rispetta tutti e ci si stima. Non esiste la posta che venga prenotata....a parte uno o due anziani che ovviamente camminano il giusti, tutti gli altri vanno tranquillamente di posta senza ambizioni di preferenza. E senza pretese alcune. Infatti da questa Squadra non vorrei mai andarmene anche se come può capitare a volte non si spara.....ma questo fa parte della tipologia di Caccia. Ciao Maxxx
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
01-09-24, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta