Vigliacchi bastardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

Originariamente inviato da cicalone
    Ieri un pacco bomba ha ferito e mutilato un tenente colonnenno della Folgore a Livorno causandogli la perdita di alcune dita di una mano e forse anche la cecita', l'ordigno rivendicato da quei vigliacchi maledetti degli anarchici poteva fare anche piu' danni.
    Al tenente Colonnello Alessandro Albamonte di 41 anni vanno tutti i miei auguri di una pronta guarigione a ai suoi carnefici tutto il mio disprezzo profondo.
    [:-cry][:-cry][menaie][menaie]

Commenta

• duedentoni_old

Drool]a cicalone.............e va be che ce una sezione chiacchierando..ma è un forum di caccia di cani e di cacciatori non puoi pubblicare tutte le volte notizie di cronaca...e li sentiamo anche noi i telegiornali! ....dispiace a tutti ma non mi sembrano argomenti fa forum di bracchi!

Commenta

• iacopo
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1479
        • Valle del Diavolo
        • setter inglese springer spaniel

Cara Lara , Cicalone avrà sbagliato a inserire il messaggio nella sezione giusta, però credo che lo abbia fatto per dimostrare e portare solidarietà dopo questo fatto GRAVISSIMO al Ten. Colonnelo da parte di tutti noi cacciatori, e per questo ti dico di essere più tollerante di fronte a questi episodi, anche se giustamente come dici tu stiamo su un forum di caccia.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
          Drool]a cicalone.............e va be che ce una sezione chiacchierando..ma è un forum di caccia di cani e di cacciatori non puoi pubblicare tutte le volte notizie di cronaca...e li sentiamo anche noi i telegiornali! ....dispiace a tutti ma non mi sembrano argomenti fa forum di bracchi!

Non capisco Lara a parte che questa sezione e' moderata e che i post vengono accettati e poi pubblicati ma se a te non frega nulla di quello che posto, tira avanti non leggere e non rispondere, mi pare che a qualcunaltro interessi quel che scrivo....o no?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------

Originariamente inviato da iacopo
          Cara Lara , Cicalone avrà sbagliato a inserire il messaggio nella sezione giusta, però credo che lo abbia fatto per dimostrare e portare solidarietà dopo questo fatto GRAVISSIMO al Ten. Colonnelo da parte di tutti noi cacciatori, e per questo ti dico di essere più tollerante di fronte a questi episodi, anche se giustamente come dici tu stiamo su un forum di caccia.

La sezione e' giusta Jacopo e' Lara che fa un po di confusione, se la sezione e' CHIACCHIERANDO lo si fa di tutto e non propriamente SOLO di caccia quindi se non si vuol leggere basta sorvolare.....ci sono tanti argomenti che a me non interessano e lascio perdere nel leggerli e tantopiu' nel risponderci[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da cicalone
            Non capisco Lara a parte che questa sezione e' moderata e che i post vengono accettati e poi pubblicati ma se a te non frega nulla di quello che posto, tira avanti non leggere e non rispondere, mi pare che a qualcunaltro interessi quel che scrivo....o no?[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------

allora impara a mettere l'argomento giusto cosi uno non perde tempo ad aprirli! e leggerli per favore!

---------- Messaggio inserito alle 06:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------

La sezione e' giusta Jacopo e' Lara che fa un po di confusione, se la sezione e' CHIACCHIERANDO lo si fa di tutto e non propriamente SOLO di caccia quindi se non si vuol leggere basta sorvolare.....ci sono tanti argomenti che a me non interessano e lascio perdere nel leggerli e tantopiu' nel risponderci[:D]
            no sei tu che fai confusione ma visto che molti si lamentano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo te l'ho detto io...

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da duedentoni
              no sei tu che fai confusione ma visto che molti si lamentano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo te l'ho detto io...

Ripeto:

il forum e' soggetto a MODERAZIONE se a chi modera sta bene vuol dire che si puo' postare e daltronde in una sezione che si chiama CHIACCHIERANDO credo si possa parla' di tutto TU non credi? Vedo che anche altri postano cose fuor della caccia e poi in periodi in cui la caccia e' chiusa de che vuoi parla'?[:-bunny]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

precisando che non ho nulla contro lara ne cicalone io ritengo invece gli interventi di cicalone non distrbano affatto anzi molte volte fanno aprire gli occhi su fatti di cronaca o di storia che magari passano in secondo piano come spesso avviene....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..