Vigliacchi bastardi
Comprimi
X
-
-
Drool]a cicalone.............e va be che ce una sezione chiacchierando..ma è un forum di caccia di cani e di cacciatori non puoi pubblicare tutte le volte notizie di cronaca...e li sentiamo anche noi i telegiornali! ....dispiace a tutti ma non mi sembrano argomenti fa forum di bracchi!Commenta
-
Cara Lara , Cicalone avrà sbagliato a inserire il messaggio nella sezione giusta, però credo che lo abbia fatto per dimostrare e portare solidarietà dopo questo fatto GRAVISSIMO al Ten. Colonnelo da parte di tutti noi cacciatori, e per questo ti dico di essere più tollerante di fronte a questi episodi, anche se giustamente come dici tu stiamo su un forum di caccia.Commenta
-
Drool]a cicalone.............e va be che ce una sezione chiacchierando..ma è un forum di caccia di cani e di cacciatori non puoi pubblicare tutte le volte notizie di cronaca...e li sentiamo anche noi i telegiornali! ....dispiace a tutti ma non mi sembrano argomenti fa forum di bracchi!
Non capisco Lara a parte che questa sezione e' moderata e che i post vengono accettati e poi pubblicati ma se a te non frega nulla di quello che posto, tira avanti non leggere e non rispondere, mi pare che a qualcunaltro interessi quel che scrivo....o no?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------
Cara Lara , Cicalone avrà sbagliato a inserire il messaggio nella sezione giusta, però credo che lo abbia fatto per dimostrare e portare solidarietà dopo questo fatto GRAVISSIMO al Ten. Colonnelo da parte di tutti noi cacciatori, e per questo ti dico di essere più tollerante di fronte a questi episodi, anche se giustamente come dici tu stiamo su un forum di caccia.
La sezione e' giusta Jacopo e' Lara che fa un po di confusione, se la sezione e' CHIACCHIERANDO lo si fa di tutto e non propriamente SOLO di caccia quindi se non si vuol leggere basta sorvolare.....ci sono tanti argomenti che a me non interessano e lascio perdere nel leggerli e tantopiu' nel risponderci[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
no sei tu che fai confusione ma visto che molti si lamentano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo te l'ho detto io...Non capisco Lara a parte che questa sezione e' moderata e che i post vengono accettati e poi pubblicati ma se a te non frega nulla di quello che posto, tira avanti non leggere e non rispondere, mi pare che a qualcunaltro interessi quel che scrivo....o no?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------
allora impara a mettere l'argomento giusto cosi uno non perde tempo ad aprirli! e leggerli per favore!
---------- Messaggio inserito alle 06:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 AM ----------
La sezione e' giusta Jacopo e' Lara che fa un po di confusione, se la sezione e' CHIACCHIERANDO lo si fa di tutto e non propriamente SOLO di caccia quindi se non si vuol leggere basta sorvolare.....ci sono tanti argomenti che a me non interessano e lascio perdere nel leggerli e tantopiu' nel risponderci[:D]Commenta
-
Ripeto:
il forum e' soggetto a MODERAZIONE se a chi modera sta bene vuol dire che si puo' postare e daltronde in una sezione che si chiama CHIACCHIERANDO credo si possa parla' di tutto TU non credi? Vedo che anche altri postano cose fuor della caccia e poi in periodi in cui la caccia e' chiusa de che vuoi parla'?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
precisando che non ho nulla contro lara ne cicalone io ritengo invece gli interventi di cicalone non distrbano affatto anzi molte volte fanno aprire gli occhi su fatti di cronaca o di storia che magari passano in secondo piano come spesso avviene....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da schizzosalve a tutti
ho un setterino /diavoletto di 9 mesi.ha visto solo per tre uscite ,in totale 6/7gabbiarole che avevano il pepe credetemi.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977setter inglese di 15 mesi, fino ad ora ha visto solo selvaggina da volo, e ha fermato sempre, purtroppo quaglie vere dalle mie parti non se ne sono viste,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da buono pietroSignori, visto il perdurare di questa iacuvella (farsa in napoletano) di zone rosse,gialle e arancioni cosa succede oltre a prendersi una bella contravvenzione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cacciatori in trappola!!!
Dal "Cazzettino del Lazio"
..."Con un colpo di mano ed una deliberazione passata con la maggioranza...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tex Willer
-