L'ultima della Brambilla
Comprimi
X
-
-
Mamma mia, anch'io sono per non abusarne del vino, ma al "vinitaly" csa altro puoi bere! Poi *****, noi di destra che da anni beviamo il "chinotto di lurisia", adesso vediamo la Brambi che beve "Coca Cola", si può bere, anch'io la bevo, ma non in pubblico!
[:D] Me ne vergogno[:-cry]
Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]Commenta
-
Ultima modifica Ospite; 12-04-11, 10:53.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
all' EXA invece non ci è andata (per sua fortuna) certo che al Vinitaly bere Coca Cola, anche se è minestra ....non è il massimo del bon ton.
Ora la aspettiamo con le prossime esternazioni al palio.lucioCommenta
-
Commenta
-
Ve la racconto tutta?
E' venuta a Vinitaly per presentare un accordo interministeriale (Tusrismo - Agricoltura) per potenziare il turismo enogastronomico.
Non solo alla fiera del vino si è bevuta la cocacola, ma ha addirittura avuto l'ardire di presentarsi in sala (dove erano in attesa le varie personalità del settore) con ben mezz'ora di ritardo per poter fare la star coi giornalisti, seccando non poco gli ospiti e costringendo il presidente della fiera ad andarla a chiamare...
Commenta
-
Sapete che mi disse un mio amico mostrandomi un bell'esemplare di Cinta Senese del suo allevamento? mi disse:Ve la racconto tutta?
E' venuta a Vinitaly per presentare un accordo interministeriale (Tusrismo - Agricoltura) per potenziare il turismo enogastronomico.
Non solo alla fiera del vino si è bevuta la cocacola, ma ha addirittura avuto l'ardire di presentarsi in sala (dove erano in attesa le varie personalità del settore) con ben mezz'ora di ritardo per poter fare la star coi giornalisti, seccando non poco gli ospiti e costringendo il presidente della fiera ad andarla a chiamare...
http://www.larena.it/stories/Cronaca...r_il_rilancio/
- guarda che troia!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho una domanda che mi è venuta in mente ieri, quando sono andato a bere qualcosa con gli amici in occasione dell'ultimo giorno di...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospiteLecco, il canile-lager è tutto da rifare
Fallimentare la gestione di Michela Brambilla La struttura era stata affidata nel 2002, senza gara d'appalto,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
dall'ospiteNews Caccia
<table id="Table1" width="100%"><tbody><tr><td>Berlusconi prende posizione a fianco...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta