parodia estate romana
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io e' tutta l'estate che me la sento e mi vedo questo video, qualcosa di veramente azzeccato[:D]
Ma quanto rompe Fido!!!!!!!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mettiamo il caso il video lo girasse un Milanese che cosa potrebbe cantare....siamo all'Idroscalo e ho parcheggiato in piazza san Babila....
non e' proprio la stessa cosa, vero?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da guli51Ma ...
Ci sarà certamente un innalzamento globale della temperatura, ma quì a fondovalle da fine agosto si accende il riscaldamento [:142]....-
Canale: Chiacchierando
-
-
da AnarchiaNon ho molto da dire.
Mi chiamo Mario.amo gli animali.ho un lupo e 1 gatto.
Sono qui principalmente perché ho un problema di pulci in casa.navigando...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafGnocchi di semolino - Alla Romana
Ingredienti
250 g di semolino
100 g di burro
4 tuorli d’uovo
100 g di Parmigiano...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUn’estate di qualche anno orsono (ormai tanti!) prestai servizio come medico di villaggio in una bellissima struttura turistica a Porto Rotondo che...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da buono pietrosalve amici, volevo sapere notizie in merito a questa dispersante per calibro 20 con che canna, clima e sopratutto come funziona a bekkeDrool]Drool]
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta