questo qui ci rovina tutti-APS paralizza il paese
Comprimi
X
-
-
Scusate, ma che faccia da .......PIRLA!!!! Di solito non dico parolacce, ma se ci vuole ci vuole!!!!!!!!!! E noi veniamo governati da questo!!!!
Votate bene la prossima volta, mi raccomando!!!Pierino la pesteCommenta
-
Una cosa è certa, ce ne vorrebbero persone come il nostro Maurone, sono certo che ovunque si candidasse una persona come lui potrebbe contare sull'appoggio incondizionato di un sacco di persone indistintamente siano rossi, bianchi, verdi, o neri!!! Ed io sarei sicuramente fra quelle persone! (per quanto modesto possa essere il appoggio[bah])Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
Una cosa è certa, ce ne vorrebbero persone come il nostro Maurone, sono certo che ovunque si candidasse una persona come lui potrebbe contare sull'appoggio incondizionato di un sacco di persone indistintamente siano rossi, bianchi, verdi, o neri!!! Ed io sarei sicuramente fra quelle persone! (per quanto modesto possa essere il appoggio[bah])
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sono perfettamente in accordo col "garfagnino"[clap],
però attento all'appoggio......... lo potresti schiacciare[bi]francoCommenta
-
Grazie per le lusinghe, ma non penso di essere così bravo. Certo sono onesto, serio e mi piace molto la correttezza, sia verso di me che verso gli altri. Accetto volentieri qualsiasi idea, sia da destra che da sinistra, però solo ed unicamente se non scalfisce i diritti e la libertà di ogniuno di noi. Non mi stò facendo propaganda, non farò mai politica, ma amo il mio prossimo, e quando vedo che vengono calpestati i diritti di chiunque sia, solo perchè si ha il potere in mano, mi in*****. Per esercitare il potere occorre essere coerenti, essere signori di dentro, non all'esterno, e considerare i pro ed i contro di ogni qualsiasi decisione nella sicurezza di non ledere i diritti di qualcuno. Questo i sig.ri verdi non lo stanno facendo, hanno scelto un colore che attira , che è sinonimo di pulizia, di bellezza ed onestà: Ma il loro comportamento, e non mi riferisco solo verso i cinofili od i cacciatori, è chiaramente esplicativo di un clientelismo volto unicamente a soli e pochi interessi di parte, una dimostrazione di esercizio del potere al servizio del voto dello sprovveduto ed incapace nel saper valutare le corrette realtà ed i veri problemi. Occorre qindi per tutti noi stare uniti per essere più forti, e con il buon senso, ma sempre tutti assieme, sono convinto che si può tentare di rendere le cose un pò più giuste per tutti e scalzare questi incapaci da un potere che non può e non deve essere loro.
Scusate, mi sono fatto prendere la mano, ma quando vedo certi soggetti provo ribrezzo e rabbia, oltre che schifo.Pierino la pesteCommenta
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da angelosetter
Ma stò tizio quà, ha mai fatto una passeggiate in un bosco?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se ti riferisci al "pecorone" penso proprio di no, anche perchè ne uscirebbe sicuramente impallinato!!! (non nel sedere, e sappiamo tutti perchè!!1)Pierino la pesteCommenta
-
ormai siamo alla farsa, un partitino che fa fatica ad arrivare al 2 per cento ha un ministro e condiziona il paese, data la esiguità della maggioranza, ma il potere NON lo mollano perchè.....rende troppo e dopo un po' di discussioni e ricattini trovano sempre il modo per andare d'accordo, come i ladri di Pisa che litigano di giorno e vanno a rubare insieme la notte !!!
Solo in Italia col 2 per cento si ha un ministero, solo in Italia un allenatore di calcio(Deschamp) deve scusarsi perchè ha detto che delle magliette rose sono da pederasti,
guai a toccarli, hanno ministeri, regioni, sbandierano la loro diversità come un trofeo, nulla contro ma nemmeno che se ne debba menare vanto o peggio che la si ostenti in modo così evidente.
Ora c'é un nuovo capo della polizia che si è accorto (chissa come ha fatto) che al nord la delinquenza è al settanta per cento costituita da extracounitari clandestini (ed il restante quasi tutto da comunitari semi clandestini) ma i cinesi picchiano i vigili perchè hanno osato dare una multa, i romeni tirano bombe molotov perché vogliono, nzi pretendono una roulotte per ognuno di loro, i sudamericani mandano all'ospedale tre vigili perché hanno cercato di impedire la vendita di merce contraffatta, poi arrivano i pecorai ed i loro affini(sul piano partitico) a dire che non accogliamo bene gli stranieri, bravi , complimenti diamogli anche una medaglia, e agli italiani che non possono più vivere in sicurezza cosa diranno ??? gli dicono che sono razzisti !!!! e a quelli che non arrivano alla fine del mese, dicono che i soldi li hanno usati per dare le roulotte ai rumeni ??? così oltre al danno la beffa e intanto è pericoloso andare di sera alla stazione, viaggiare in treno, fermarsi ad un semaforo in periferia, non a Bogotà
ma a Milano, complimenti , bravi ai nostri politici, occupatevi delle foche, del lupo appenninico, dei grifoni, dei rumeni, dei sudamericani, degli invertiti , degli albanesi, dei nordafricani, di aumentarvi lo stipendio, le prebende, le auto blu, ecc ecc, gli Italiani no quelli possono crepare in pace amen !!!lucioCommenta
-
Concordo pienamente con Mauro, la prossima volta che andremo a votare cerchiamo di non commettere ancora lo stesso errore, perchè errare è umano (e abbiamo visto che l'errore è stato grosso), ma perseverare è diabolico, e io aggiungerei anche masochistico. Fatelo per il paese, per quelli a cui volete bene, per voi stessi, e anche per me che vorrei continuare ad adare a caccia nel pieno rispetto per la natura come oramai TUTTI i cacciatori fanno.DamianoCommenta
-
Si Alex la foto è quella,non l'ho inserita per incapacità non per difficoltà,ti ringrazio.A detta quindi di Gianluigi Paragone affidare a questo personaggio l'Ambiente non è stata una bella idea.Ce ne siamo accorti noi per primi,ora anche Prodi.Mi associo alle Vostre considerazioni che ritengo non circoscritte a questo Forum.Come non pensare a quanto detto da Montezemolo nella sua relazione"La politica è la prima azienda Italiana con quasi 180.000 eletti.Il cui costo nel suo complesso è pari a quello della Francia,Germania,Regno Unito e Spagna messi insieme.Il solo sistema dei partiti costa a noi contribuenti 200/milioni di euro l'anno,contro i 73/m della Francia.Tanto riferito solo ai contributi diretti.Stime recenti parlano di un costo complessivo della POLITICA vicino ai 4MILIARDI di euro.In quale altro paese i PARTITI POLITICI sono cosi "pesanti" e cosi numerosi?".Quando potremo vedere quei FATTI che riconducano la politica al vero ruolo che le compete "il servizio ai cittadini"?. ecc.ecc.ecc.ecc.....[:-clown]alfonso misasiCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">quando potremo vedere quei FATTI che riconducano la politica al vero ruolo che le compete "il servizio ai cittadini"?. ecc.ecc.ecc.ecc</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
qui posso risponderti in modo categorico e sicuro : MAI !!!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisSfasciare ogni cosa bloccare il paese aggrerdire le forze dell'odrine ecc.ecc. da parte di gruppi, sponsorizzati ben sappiamo da chi, di sedicenti studenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Alfio9292Saluti a tutti. Mi sono da poco trasferito a Cutro, in provincia di Crotone, per lavoro. Sono originario della provincia di Salerno e appassionato di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
31-10-25, 09:58 -
-
da Alfio9292Buonasera a tutti, ringrazio per aver accettato la mia iscrizione. Mi chiamo Alfonso, sono un tordaiolo Campano trapiantato,per lavoro,da poco in Calabria,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta