questo qui ci rovina tutti-APS paralizza il paese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alfonsomis Scopri di più su alfonsomis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alfonsomis
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 404
    • belsito, Cosenza, Calabria.
    • Setter Inglese, Drahthaar

questo qui ci rovina tutti-APS paralizza il paese

Quotidiano Libero del 03072007 in cui appare il vero volto di APS perchè quello che si vede di solito è la sua maschera!Buona lettura![ciao][ciao]
    alfonso misasi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Scusa Alfonso non hai mess la foto della pagina!

enrico
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• alex

Scusa Alfonso se mi permetto di farlo, ma ho pensato che forse tu abbia avuto qualche difficoltà nell' inserire la foto del giornale; era questa che volevi indicare?

Immagine:

57,73 KB

Commenta

• enrico
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2006
        • 7098
        • bracco italiano

E bhe adesso è un'altra cosa!

enrico
        enrico

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Scusate, ma che faccia da .......PIRLA!!!! Di solito non dico parolacce, ma se ci vuole ci vuole!!!!!!!!!! E noi veniamo governati da questo!!!!
          Votate bene la prossima volta, mi raccomando!!!
          Pierino la peste

Commenta

• enrico
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 7098
            • bracco italiano

Mauro mi sa tanto che hai sbagliato carriera ...... dovevi metterti in politica..... con queste tue arringhe!!!!!

enrico
            enrico

Commenta

• piccoletto

Una cosa è certa, ce ne vorrebbero persone come il nostro Maurone, sono certo che ovunque si candidasse una persona come lui potrebbe contare sull'appoggio incondizionato di un sacco di persone indistintamente siano rossi, bianchi, verdi, o neri!!! Ed io sarei sicuramente fra quelle persone! (per quanto modesto possa essere il appoggio[bah])

Commenta

• franco boni
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 1106
                • sarzana, La Spezia, Liguria.
                • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

Una cosa è certa, ce ne vorrebbero persone come il nostro Maurone, sono certo che ovunque si candidasse una persona come lui potrebbe contare sull'appoggio incondizionato di un sacco di persone indistintamente siano rossi, bianchi, verdi, o neri!!! Ed io sarei sicuramente fra quelle persone! (per quanto modesto possa essere il appoggio[bah])
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sono perfettamente in accordo col "garfagnino"[clap],
                però attento all'appoggio......... lo potresti schiacciare[bi]
                franco

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969

Grazie per le lusinghe, ma non penso di essere così bravo. Certo sono onesto, serio e mi piace molto la correttezza, sia verso di me che verso gli altri. Accetto volentieri qualsiasi idea, sia da destra che da sinistra, però solo ed unicamente se non scalfisce i diritti e la libertà di ogniuno di noi. Non mi stò facendo propaganda, non farò mai politica, ma amo il mio prossimo, e quando vedo che vengono calpestati i diritti di chiunque sia, solo perchè si ha il potere in mano, mi in*****. Per esercitare il potere occorre essere coerenti, essere signori di dentro, non all'esterno, e considerare i pro ed i contro di ogni qualsiasi decisione nella sicurezza di non ledere i diritti di qualcuno. Questo i sig.ri verdi non lo stanno facendo, hanno scelto un colore che attira , che è sinonimo di pulizia, di bellezza ed onestà: Ma il loro comportamento, e non mi riferisco solo verso i cinofili od i cacciatori, è chiaramente esplicativo di un clientelismo volto unicamente a soli e pochi interessi di parte, una dimostrazione di esercizio del potere al servizio del voto dello sprovveduto ed incapace nel saper valutare le corrette realtà ed i veri problemi. Occorre qindi per tutti noi stare uniti per essere più forti, e con il buon senso, ma sempre tutti assieme, sono convinto che si può tentare di rendere le cose un pò più giuste per tutti e scalzare questi incapaci da un potere che non può e non deve essere loro.
                  Scusate, mi sono fatto prendere la mano, ma quando vedo certi soggetti provo ribrezzo e rabbia, oltre che schifo.
                  Pierino la peste

Commenta

• angelosetter
                    ⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 485
                    • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
                    • Setter Inglese

Ma stò tizio quà, ha mai fatto una passeggiate in un bosco?
                    Angelo

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da angelosetter

Ma stò tizio quà, ha mai fatto una passeggiate in un bosco?
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ti riferisci al "pecorone" penso proprio di no, anche perchè ne uscirebbe sicuramente impallinato!!! (non nel sedere, e sappiamo tutti perchè!!1)
                      Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

ormai siamo alla farsa, un partitino che fa fatica ad arrivare al 2 per cento ha un ministro e condiziona il paese, data la esiguità della maggioranza, ma il potere NON lo mollano perchè.....rende troppo e dopo un po' di discussioni e ricattini trovano sempre il modo per andare d'accordo, come i ladri di Pisa che litigano di giorno e vanno a rubare insieme la notte !!!
                        Solo in Italia col 2 per cento si ha un ministero, solo in Italia un allenatore di calcio(Deschamp) deve scusarsi perchè ha detto che delle magliette rose sono da pederasti,
                        guai a toccarli, hanno ministeri, regioni, sbandierano la loro diversità come un trofeo, nulla contro ma nemmeno che se ne debba menare vanto o peggio che la si ostenti in modo così evidente.
                        Ora c'é un nuovo capo della polizia che si è accorto (chissa come ha fatto) che al nord la delinquenza è al settanta per cento costituita da extracounitari clandestini (ed il restante quasi tutto da comunitari semi clandestini) ma i cinesi picchiano i vigili perchè hanno osato dare una multa, i romeni tirano bombe molotov perché vogliono, nzi pretendono una roulotte per ognuno di loro, i sudamericani mandano all'ospedale tre vigili perché hanno cercato di impedire la vendita di merce contraffatta, poi arrivano i pecorai ed i loro affini(sul piano partitico) a dire che non accogliamo bene gli stranieri, bravi , complimenti diamogli anche una medaglia, e agli italiani che non possono più vivere in sicurezza cosa diranno ??? gli dicono che sono razzisti !!!! e a quelli che non arrivano alla fine del mese, dicono che i soldi li hanno usati per dare le roulotte ai rumeni ??? così oltre al danno la beffa e intanto è pericoloso andare di sera alla stazione, viaggiare in treno, fermarsi ad un semaforo in periferia, non a Bogotà
                        ma a Milano, complimenti , bravi ai nostri politici, occupatevi delle foche, del lupo appenninico, dei grifoni, dei rumeni, dei sudamericani, degli invertiti , degli albanesi, dei nordafricani, di aumentarvi lo stipendio, le prebende, le auto blu, ecc ecc, gli Italiani no quelli possono crepare in pace amen !!!
                        lucio

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Concordo pienamente con Mauro, la prossima volta che andremo a votare cerchiamo di non commettere ancora lo stesso errore, perchè errare è umano (e abbiamo visto che l'errore è stato grosso), ma perseverare è diabolico, e io aggiungerei anche masochistico. Fatelo per il paese, per quelli a cui volete bene, per voi stessi, e anche per me che vorrei continuare ad adare a caccia nel pieno rispetto per la natura come oramai TUTTI i cacciatori fanno.
                          Damiano

Commenta

• alfonsomis
                            ⭐⭐
                            • Apr 2007
                            • 404
                            • belsito, Cosenza, Calabria.
                            • Setter Inglese, Drahthaar

Si Alex la foto è quella,non l'ho inserita per incapacità non per difficoltà,ti ringrazio.A detta quindi di Gianluigi Paragone affidare a questo personaggio l'Ambiente non è stata una bella idea.Ce ne siamo accorti noi per primi,ora anche Prodi.Mi associo alle Vostre considerazioni che ritengo non circoscritte a questo Forum.Come non pensare a quanto detto da Montezemolo nella sua relazione"La politica è la prima azienda Italiana con quasi 180.000 eletti.Il cui costo nel suo complesso è pari a quello della Francia,Germania,Regno Unito e Spagna messi insieme.Il solo sistema dei partiti costa a noi contribuenti 200/milioni di euro l'anno,contro i 73/m della Francia.Tanto riferito solo ai contributi diretti.Stime recenti parlano di un costo complessivo della POLITICA vicino ai 4MILIARDI di euro.In quale altro paese i PARTITI POLITICI sono cosi "pesanti" e cosi numerosi?".Quando potremo vedere quei FATTI che riconducano la politica al vero ruolo che le compete "il servizio ai cittadini"?. ecc.ecc.ecc.ecc.....[:-clown]
                            alfonso misasi

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">quando potremo vedere quei FATTI che riconducano la politica al vero ruolo che le compete "il servizio ai cittadini"?. ecc.ecc.ecc.ecc</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                              qui posso risponderti in modo categorico e sicuro : MAI !!!!!
                              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..