Doppiette Greener a cani esterni
Comprimi
X
-
Doppiette Greener a cani esterni
Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni e consigli su doppiette Greener a cani esterni: i modelli fabbricati , che valori hanno , cosa conviene cercare e cosa no... ect.. grazie non sono un gran Cacciatore . Sono più un piccolo collezionista di carabine e doppiette linee classiche accetto consigli in merito.. per marche e modelli dal 1900 ad oggi ... per la caccia amo la caccia vagante dalla piuma alla lepre ma anche la selezione degli ungulati compreso il cinghiale ma ripeto sono molto verde dell'argomento... grazie a tuttiTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da IacopoDFBuongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, per cui vi prego di darmi indicazioni in merito a "usi e costumi" dell'ambiente. ...-
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.