ritiro preapertura a Cesenatico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gibe Scopri di più su gibe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gibe
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 214
    • Genova
    • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

ritiro preapertura a Cesenatico

In vista dell'apertura della caccia e quindi della mia latitanza da casa, ho pensato di portare la mia signora a fare un wee-kend a Cesenatico. Nell'occassione ho approfittato pure per passare qualche ora con l'amico Angelo Di Maggio e Signora come sempre ottimi padroni di casa. Ho visto i cani rientrati dalla Spagna e la nuova arrivata che mi sembra molto bella e con un caratterino niente male. Il massimo pero' è stato sabato sera, cena a base di pesce in un ristorante conosciuto da Angelo, come sempre succede quando si incontrano persone amanti dei cani da caccia i discorsi vanno a finire sulle perfomance dei nostri amici a quattro zampe. Così fra un bicchire di bianco, un gamberone una ferma e un consenso abbiamo passato una serata meravigliosa. Spero di poter rivedere quanto prima Angelo e signora, ma questa volta a casa mia.
    A presto Angelo è stato un wee-kend bellissimo e un saluto sincero pure alla tua simpaticissima moglie.

Gilberto, Mauro, Jolanda e Alba
    File allegati
    <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims
  • AngeloDiMaggio
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1066
    • Cesenatico
    • Setter inglese

Scusami, Gilberto, ma ho visto il tuo messaggio solo ora, avvertito da un amico.
    Rispondere in altro thread al "rosso salentino", che conoscesti a Campofelice, mi ha completamente distratto.

Prescindendo dal fatto che con le gambe sotto al tavolo imbandito si sta quasi sempre a meraviglia, quando poi la comitiva è graditissima e cementata da ottima amicizia, si sta ancora meglio.
    Non dimenticare, caro Gilberto, che è stata la comune passione per i cani che ci ha fatto conoscere. Di che dovevamo parlare tra noi.... di donne in presenza delle nostre "amatissime" donne?

Peccato che la foto col cellulare non renda merito all'ottima preparazione dell'amico ristoratore-cacciatore Gigi.
    Vedrai che da qualche parte ci ripeteremo.
    Un abbraccio.
    Angelo Di Maggio

« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

Commenta

• gibe
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 214
      • Genova
      • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Chiaramente la discussione iniziata dall'amico Giovanni Russo è molto piu' interessante e sta appassionando pure me. Leggo molto volentieri gli interventi di veri conoscitori del setter inglese. Speriamo come dici tu di ripeterci quanto prima anche con qualcuno dei tanti amici del forum.
      Un abbraccio anche da parte mia.
      Gilberto
      Ultima modifica gibe; 14-09-11, 20:48.
      <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..