APPUNTAMENTO AL BAR ....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Francesco Scopri di più su Francesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Francesco
    Utente fondatore
    • Mar 2005
    • 945
    • Cecina, Livorno, Toscana.
    • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

APPUNTAMENTO AL BAR ....

Alcuni di noi hanno pensato che sarebbe carino potersi ritrovare un giorno alla settimana sulla chat, l'ultima invenzione veramente geniale del nostro Boss, per fare due chiacchere .....
    Dovrebbe essere credo la sera dopo le ventuno ma, apriamo questa discussione proprio per sondare l'opinione e l'eventuale disponibilità di tutti i partecipanti al forum !!
    Insomma, sarebbe un pò come andare al bar a prendere un caffè, si parla del più e del meno ma, soprattutto di cani e caccia .......
    Francesco Parietti
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13333
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bell'idea!!
    i miei personali orari: 18.30 - 21.00

decidendo due appuntamenti fissi poi li metto anche sul sito in modo che a quell'ora chi ha voglia di fare due chiacchere e' probabile che trovi qualcuno in chat!
    Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

io miei orari sono 8e 30-9 ,13-14 poi alla sera niente di sicuro ,tutto in base a certe esigenze giovanili che oramai voi avete abbandonato....

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13333
        • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da VanVonVac

io miei orari sono 8e 30-9 ,13-14 poi alla sera niente di sicuro ,tutto in base a certe esigenze giovanili che oramai voi avete abbandonato....
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cioe' a quell'ora ti rinchiudi in bagno? :D:D:D:D:D:D
        Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
          • Mar 2005
          • 13333
          • Lugano

C'e' un sondaggio... mettete la vostra preferenza qui:

Massimiliano

Commenta

• Mirco Dimitrio

Io ho votato...Per me andrebbero bene le 21.30...ovviamente...non di venerdì o sabato, anche io ho le "esigenze" giovanili di VanVonVac..che vengono dopo quell'età in cui ci si rinchiude in bagno...diciamo che dopo "quell'aperitivo"..si cerca di andare a "cena":: [8D]

Commenta

• cesare mi
              Presidente SABI
              • Apr 2005
              • 96
              • siena, Siena, Toscana.

Ritengo che un orario che va: nella mattinata la classica ora della pausa pranzo e la sera dalle 21 in poi sia più che accettabile per tutti; poi chi c'è c'è.

Cesare Manganelli

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

stavo proprio riflettendo al fatto che la "chat" richiede la presenza mentre sul forum si scrive quando si può e così si risponde, così possono essere rispettate le esigenze di tutti
                (dentro e fuori dal bagno, aperitivo, cena ed eventuale dopo cena senza exploits stupefacenti mi raccomando che il troppo storpia !!)
                lucio

Commenta

• Roberto

leggevo VVV non ho capito perché dovrei aver aver abbandonato certe esigenze che vanno dalle 8:30 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 14:00 ci sono sempre anche a 42 anni, l'importante è non trovare OCCUPATO :D:D:D ahahahahahahahahahaha

Commenta

• VanVonVac
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 6162
                    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Roberto

leggevo VVV non ho capito perché dovrei aver aver abbandonato certe esigenze che vanno dalle 8:30 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 14:00 ci sono sempre anche a 42 anni, l'importante è non trovare OCCUPATO :D:D:D ahahahahahahahahahaha
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                    no,quelli sono gli orari in cui posso essere libero,mentre di sera un orario certo non c'è mai[:P]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..