Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E dopo Emilio, ecco che anche tu a ruota, compi gli anni !!!
E' bello farti e avervi fatto gli auguri , ad entrambi Cacciatori di beccacce e "pinnici", a distanza di un giorno , e non nascondo che cio' mi ha reso un piacere personale .
Di nuovo, CARISSIMO GINO, Auguri di BUON COMPLEANNO !!!![clap][clap][evvai][evvai][clap][clap]
Auguri caro fratellone!!!!!!!!!! Ora capisco xchè ti sei buttato sui bracchi italiani,l'età avanza!!!!!!! ah ah ah ah Scherzo ovviamente. Aspetto le famose foto.
Ringrazio tutti per gli auguri, ma devo dire che il miglior regalo me lo hanno fatto i miei cani in questi giorni ripagandomi di tutti i sacrifici che ho fatto per portarli avanti, e il buon Dio che ci ha mandato tante quaglie, beccacce cambiate rotta perchè con questa squadriglia contraerea saranno dolori.
Metterò foto scattate stamani per dare il giusto merito ai miei quadrupedi.
Valter mi dispiace ma, se vieni (il divano aspetta ancora), farai fatica a star dietro ai miei ronzini.
Buon giorno a tutti. Sono Gino, originario di Pescara. Sto studiando per prendere la licenza di caccia. Sono piuttosto inesperto (a parte qualche nozione...
Trovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro...
Tanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...
14-07-25, 06:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta