Trovato Setter Inglese zona Ponzano Romano outlet
Comprimi
X
-
Trovato Setter Inglese zona Ponzano Romano outlet
Trovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro fatto visitare non ha il chip stato quantificata l'età dai 3 ai 5 anni domani emocromo completo per verificare lo stato di salute al momento Lo sta tenendo mia sorella impossibilitati a tenerlo allego foto prego tutti quanti di muovere il Tam Tam e i vari canali Dove chiedere il mio indirizzo email massimonappini@yahoo.it il Il cane è stato trovato su strada asfaltata comunale da da ponzano che scendeva verso l'outlet rischiando di essere investito da due auto l'ho chiamato è venuto si è seduto davanti a me si è fatto legare e l'ho portato via risultare molto bello molto molto buonoUltima modifica brinaenio; 04-11-21, 14:37. -
Proprietaria trovata tutto ok grazie per le visite
Ringrazio Inoltre tutto il forum perché ho appena avuto notizie dalla padrona che tramite un suo amico Cacciatore è un amico di Milano che sta nel forum che ringrazio sia Vincenzo che tramite questo contatto abbiamo risolto questa situazione Teo è a casa e può continuare la sua cura per la leishmaniosi comunque medaglietta chip sono importantissimi non sarebbe successo niente 1 minuto invece che 10 giorniUltima modifica brinaenio; 05-11-21, 11:57.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
da EnricoTagliain data 03.06.2012 il località Ponzano Romano (omonima uscita della A1), presso la zona allenamento cani della riserva "valtevere" (uscita...
-
-
-
da EnricoTagliasi terrà nei validissimi terreni dell'azienda faunistico venatoria Valtevere di Ponzano Romano (RM) vicino all'omonima uscita della A1, il 19.06.2011,...
-
-
-
dall'ospitePer gli amici cinofili del Lazio(che si lamentano sempre.....ahahahaha) nella zona cinofila sulle piane del Tevere di Ponzano romano, si svolgeranno dal...
-
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta