Trovato Setter Inglese zona Ponzano Romano outlet

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brinaenio Scopri di più su brinaenio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brinaenio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 333
    • roma
    • setter inglese f brina setter inglese m nio

Trovato Setter Inglese zona Ponzano Romano outlet

Trovato setter inglese di taglia gigante il 27 ottobre in zona Ponzano Romano discesa outlet uscita Soratte lasciato foto il numero al bar nessun riscontro fatto visitare non ha il chip stato quantificata l'età dai 3 ai 5 anni domani emocromo completo per verificare lo stato di salute al momento Lo sta tenendo mia sorella impossibilitati a tenerlo allego foto prego tutti quanti di muovere il Tam Tam e i vari canali Dove chiedere il mio indirizzo email massimonappini@yahoo.it il Il cane è stato trovato su strada asfaltata comunale da da ponzano che scendeva verso l'outlet rischiando di essere investito da due auto l'ho chiamato è venuto si è seduto davanti a me si è fatto legare e l'ho portato via risultare molto bello molto molto buono
    Ultima modifica brinaenio; 04-11-21, 14:37.
  • brinaenio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 333
    • roma

Scusate sto tribolando per le foto il cane pesa 25.5 kg

File allegati
    Ultima modifica brinaenio; 04-11-21, 12:46.

Commenta

• brinaenio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 333
      • roma

Proprietaria trovata tutto ok grazie per le visite
      Ringrazio Inoltre tutto il forum perché ho appena avuto notizie dalla padrona che tramite un suo amico Cacciatore è un amico di Milano che sta nel forum che ringrazio sia Vincenzo che tramite questo contatto abbiamo risolto questa situazione Teo è a casa e può continuare la sua cura per la leishmaniosi comunque medaglietta chip sono importantissimi non sarebbe successo niente 1 minuto invece che 10 giorni
      Ultima modifica brinaenio; 05-11-21, 11:57.

Commenta

• Loris
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1874
        • Verona
        • coker spaniel inglese

Mi congratulo per il tuo comportamento veramente da brav'uomo. Un esempio per tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..