Non mi è mai piaciuto parlare di politica....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Non mi è mai piaciuto parlare di politica....

Ma guardate quello che si dice in Europarlamento........interessante sapere, nonostante sia stato censurato da tutte le TV italiane.
    L'euro è stato ed è uno dei più gravi errori a livello Europeo e fortunatamente qualcuno ha il coraggio di dichiaralo.!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=03BoaqGIu6I&feature=player_embedded[/media]
    Ultima modifica elio193; 20-11-11, 13:41.

Il primo cinghialone di Charon
  • peter641
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 395
    • Bagnacavallo (RA)
    • Immer Nur Drahthaar

A però!!!!!...bravo Elio, si nota la tua propensione a seguir tracce.. Bel post!
    DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari
      • pointer setter bassotto breton beagle

bello elio... se ne riparlerà di questo video...
      ciao ....
      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• bretonnina
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 582
        • Roma
        • breton nina

Non e' la politica a fare la differenza ma sono le idee delle persone comuni che possono portare ad una svolta che secondo me dovra' essere prima sociale e culturale e poi economica.

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)
          • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da peter641
          A però!!!!!...bravo Elio, si nota la tua propensione a seguir tracce.. Bel post!
          Tanti anni con i cani mi hanno aumentato il fiuto.....peccato che non riesca a fiutare il beglietto vincente della lotteria......[:D]
          Bando agli scherzi, prima avevamo chi ci prometteva mari e Monti....ora abbiamo Monti che ci promette mari di provvedimenti per risanare l'economia, in primis la riapplicazione dell'ICI, mi chiedo come faranno quei poveri disgraziati che non arrivano al 15 del mese e a volte non riuscendo a pagare il mutuo....a pagare l'ICI[:-bunny]

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da elio193
            Tanti anni con i cani mi hanno aumentato il fiuto.....peccato che non riesca a fiutare il beglietto vincente della lotteria......[:D]
            Bando agli scherzi, prima avevamo chi ci prometteva mari e Monti....ora abbiamo Monti che ci promette mari di provvedimenti per risanare l'economia, in primis la riapplicazione dell'ICI, mi chiedo come faranno quei poveri disgraziati che non arrivano al 15 del mese e a volte non riuscendo a pagare il mutuo....a pagare l'ICI[:-bunny]
            mi dispiace ma il fiuto non è dei migliori,altrimenti avresti scovato chi ci ha resi poveri disgraziati,e non ti saresti già preparato per l'inseguimento a chi ci dovrà salvare.

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da ginger
              mi dispiace ma il fiuto non è dei migliori,altrimenti avresti scovato chi ci ha resi poveri disgraziati,e non ti saresti già preparato per l'inseguimento a chi ci dovrà salvare.
              Spegati meglio ...sull'inseguimento.

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Mi sembra di vedere la politica imperialista americana in America Centrale.
                Che schifo, ci rimettiamo sempre noi!
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da camomilla65
                  Mi sembra di vedere la politica imperialista americana in America Centrale.
                  Che schifo, ci rimettiamo sempre noi!
                  Uno dei primi provvedimenti sarebbe che si autotassassero per almeno mille euro al mese a testa, sarebbero 150 milioni di euro che entrerebbero nelle casse e 150 milioni meno all'anno che succhierebbero agli italiani!

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Certo ma quando ci cascano!
                    Purtroppo anche se li vediamo litigare anche animosamente in TV, hanno tutti le stesse idee..........fottere l'italiano in ogni modo e far più soldi possibile.
                    Una volta esisteva il politico di sinistra, quello di destra, il democratico adesso, anche se cambiano nomi e colori, esiste un solo partito politico.........quello del bugiardo e imbroglione!

---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Spegati meglio ...sull'inseguimento.
                    Forse e dico forse lui intendeva dire perchè non hai inseguito il nano e questo si? E' una mia supposizione!
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

Purtroppo anche se li vediamo litigare anche animosamente in TV, hanno tutti le stesse idee..........fottere l'italiano in ogni modo e far più soldi possibile.
                      Una volta esisteva il politico di sinistra, quello di destra, il democratico adesso, anche se cambiano nomi e colori, esiste un solo partito politico.........quello del bugiardo e imbroglione!

---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Forse e dico forse lui intendeva dire perchè non hai inseguito il nano e questo si? E' una mia supposizione!
                      era talmente facile da capire,bastava volerlo[:(]

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Perchè il nano aveva un'altro profumo, questo mi sbaglierò ma puzza e la puzza come ben sai nella traccia si sente di più, un governo non eletto dal popolo di commercianti e banchieri.......lascia la traccia[:D]

Commenta

• ALFIO68

altro che italia e.....
                          vediamo adesso dove pariamo

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Perchè il nano aveva un'altro profumo, questo mi sbaglierò ma puzza e la puzza come ben sai nella traccia si sente di più, un governo non eletto dal popolo di commercianti e banchieri.......lascia la traccia[:D]
                            sarebbe come dice il mio vicino di casa che aveva lasciato la moglie in quanto l'aveva ripetutamente tradito,e,alla domanda su lperchè,l'aveva riaccolta disse:questa sò com'è un'altra no

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da ginger
                              sarebbe come dice il mio vicino di casa che aveva lasciato la moglie in quanto l'aveva ripetutamente tradito,e,alla domanda su lperchè,l'aveva riaccolta disse:questa sò com'è un'altra no
                              Caro Ginger, personalmente non riaccolgo nessuno,ne quella che mi ha tradito ne quella che puzza di tradimento, le premesse non sono certo eclatanti, credo che gli italiani da almeno cinquantanni siano prendinculi e forse sarebbe ora di voltare pagina!
                              E ... non sarà certo un governo di banchieri a voltarla in meglio!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..