Beccaccia domestica.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gioturco Scopri di più su gioturco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gioturco
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2011
    • 1838
    • Salerno
    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Beccaccia domestica.

Non mi sembra sia già stato mostrato sul forum questo video che io trovo spettacolare. Se c'era già scusatemi ma mi è piaciuto molto e voglio condividere il link con voi.
    Ditemi che ne pensate e se qualcuno ha mai avuto una esperienza simile.

http://www.youtube.com/watch?feature...v=Q0zvKGEkqMw#!
    Ultima modifica gioturco; 25-11-11, 08:40.
    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
    da cui: Homo homini lupus
  • sergiom

Originariamente inviato da gioturco
    Non mi sembra sia già stato mostrato sul forum questo video che io trovo spettacolare. Se c'era già scusatemi ma mi è piaciuto molto e voglio condividere il link con voi.
    Ditemi che ne pensate e se qualcuno ha mai avuto una esperienza simile.

http://www.youtube.com/watch?feature...v=Q0zvKGEkqMw#!
    Bellissimo video Giovanni, grazie per averlo condiviso.

Commenta

• Quaresmito
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 412
      • Venturina, Toscana
      • Kurzhaar

Che bellezza..non credevo potesse essere una cosa fattibile..:)
      Leo

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

davvero una cosa unica....vi immaginate una becca posata sul camino che vi guarda mentre la sera state belli rilassati sul divano..però se poi impara a pizzicare con quel becco so c...i amari

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da zaza
          davvero una cosa unica....vi immaginate una becca posata sul camino che vi guarda mentre la sera state belli rilassati sul divano..però se poi impara a pizzicare con quel becco so c...i amari
          Ciao fratello bianconero, l'entusiasmo per la caccia da parte di ragazzi giovani come te, è uno degli aspetti più affascinanti di quest'arte magica, però, se mi permetti una piccola e bonaria rimproveratina, ragazzo mio, pur con tutta la passione che abbiamo per la caccia, ma la sera sul divano non sarebbe meglio avere accanto qualcosa di più formoso di una si regale regina, soprattutto quando si è giovani e vispi come te?[slurp][slurp]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da parsifal69
            Ciao fratello bianconero, l'entusiasmo per la caccia da parte di ragazzi giovani come te, è uno degli aspetti più affascinanti di quest'arte magica, però, se mi permetti una piccola e bonaria rimproveratina, ragazzo mio, pur con tutta la passione che abbiamo per la caccia, ma la sera sul divano non sarebbe meglio avere accanto qualcosa di più formoso di una si regale regina, soprattutto quando si è giovani e vispi come te?[slurp][slurp]
            Alludi a questa?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=O32Cu9tnfdw&NR=1[/media]

Commenta

• bretonnina
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 582
              • Roma
              • breton nina

Avevo visto il video con la beccaccia che mangia i lombrichi e pensavo fosse stata trovata ferita ed in fase di cura chissa'se ora sta bene lo spero tanto.Ibal regina

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

l'anno scorso avevo addomesticato un piccione era diventato come una personala sera si metteva sul divano e non ne voleva sapere di uscire fuori se mi vedeva uscire con la macchina si metteva sulla cappotta e mi faceva perdere mezz'ora prtima di uscire poi qlc bastardo lo ha ucciso...questo per dirti che amo molto gli animali e poi per la bella compagnia non ci sao problemi so ancora giovane e posso farepiù di treo 4 cose insieme.....

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da zaza
                  l'anno scorso avevo addomesticato un piccione era diventato come una personala sera si metteva sul divano e non ne voleva sapere di uscire fuori se mi vedeva uscire con la macchina si metteva sulla cappotta e mi faceva perdere mezz'ora prtima di uscire poi qlc bastardo lo ha ucciso...questo per dirti che amo molto gli animali e poi per la bella compagnia non ci sao problemi so ancora giovane e posso farepiù di treo 4 cose insieme.....
                  Bravo Zaza, la tua sensibilità traspare da tutti i tuoi interventi. Spero che tu riesca a lasciare i libri per qualche ora in questo fine settimana per dedicarti a qualche salutare passeggiata con i cani, e nel caso avvenisse, accetta il mio in bocca al lupo. Ciao. [:-golf]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• sergiom

Anche questo video non è male.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7VLokIDPDLs[/media]

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

Bravo Zaza, la tua sensibilità traspare da tutti i tuoi interventi. Spero che tu riesca a lasciare i libri per qualche ora in questo fine settimana per dedicarti a qualche salutare passeggiata con i cani, e nel caso avvenisse, accetta il mio in bocca al lupo. Ciao. [:-golf]

grazie parsifal del tuo incoraggiamneto ma purtroppo tra ieri ed oggi non so uscito pe niente mi so solo gustato il racconto di mio padre che invece non si è fermato un minuto anche se con scarsi risultati visto che i tordi so spariti.
                      però da domani pomeriggio cambia musica avrò un po di tempo in più non tanto ma qlc uscita in più di sicuro la faccio.....a te come è andata?

Commenta

• gioturco
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2011
                        • 1838
                        • Salerno
                        • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da sergiom
                        Anche questo video non è male.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=7VLokIDPDLs[/media]
                        Sergio, questo l'avevo visto fare dal vivo... ma con un maiale (che peraltro poi è finito in salsicce e salami vari) ma mai con un cinghialotto !!
                        Chissà se la "Nina" del video ha seguito le sorti del maiale che ho visto io....[fiuu]
                        Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                        da cui: Homo homini lupus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..