Leggete un po' cosa accade.....
Comprimi
X
-
cose da pazzi, ci sono centinaia di bambini in giro a chiedere l'elemosina e a nessuno importa nulla, per un cagnolino, fra l'altro trattato bene, inscenano questa commedialucio -
Qui, in via Nazionale a Roma, ci sono un paio di persone che girano con i cani e chiedono l'elemosina e, se vi devo dire, glia animali non mi sembrano affatto sofferenti.
Sono in carne, ma non obesi come quelli di molti animalisti, sono mansueti anche se sono grossi cani, tanto da poter essere lasciati soli, tranquillamente, quando i padroni si allontanano e, siccome da anni ne vedo uno con gli stessi soggetti, deduco che non vengono abbandonati quando sono adulti, come ha insinuato una delle tipe sul link.
Il proprietario è un tipo magro (molto più dei suoi cani, sicuramente) e la gente, a volte, invece di dargli i soldi, gli consegna cibo per cani che ha comprato nel vicino supermercato. della serie: ai cani si e al padrone no, perchè gli animali fanno più pena del padrone.
Non conosco le leggi a menadito, ma, mi sembra che sia vietato l'accattonaggio in genere e non solo l'accattonaggio con animali, ma ste tipe si preoccupano solo degli animali e basta.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Questa gente non ha vergogna bisognava denunciarla per procurato allarmeCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
spero che la denuncino per diffamazioneNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
-
Io un commento l'ho lasciato....ne ho già sentito parlare in provincia, se è quella che penso sia è anche un vigile urbano, non ammette scusanti il suo comportamento!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoCliccando il simbolo cerchiato di una discussione andrete direttamente al primo post non letto di quella discussione dalla vostra ultima visita.
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da edo49Metto in evidenza l'appello lanciato da Franco Mister su Condividiamo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walgeDa facebook, un gruppo di caccia in UK and Ireland.
Un altro approccio non solo verso la caccia ma verso...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta