[:D]
Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Salva mi permetto di consigliare....scegli una data e poi chi c'è c'è......prima si sa il giorno e meglio è per organizzarsi....mi piacerebbe esserci.....venerdì? sabato? ma non è meglio un lunedì o martedì anonimo.....tanto il giorno dopo si lavora e si può dormire un po di più....se la fai di venerdì o sabato il giorno dopo si va a caccia....è peggio....[:D][:D]GuidoCommenta
-
Sarei più propenso per il venerdi, almeno chi deve andare a caccia (piacere) può ripiegare sulla domenica ...nel mezzo della settimana potrebbe essere scomodo per chi và presto al lavoro ed è un dovere..Salva mi permetto di consigliare....scegli una data e poi chi c'è c'è......prima si sa il giorno e meglio è per organizzarsi....mi piacerebbe esserci.....venerdì? sabato? ma non è meglio un lunedì o martedì anonimo.....tanto il giorno dopo si lavora e si può dormire un po di più....se la fai di venerdì o sabato il giorno dopo si va a caccia....è peggio....[:D][:D]
Sarei fiero di esserlo, starebbe a significare qualche uscita fatta....invece [:(]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
La prima volta che abbiamo organizzato, mi pare che fosse il venerdi' prima di Natale e, il giorno dopo sono partito per il Veneto. Il 20 potrebbe andare? Altrimenti proponente un'altra data.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Per me il 20 và bene anche se l'indomani lavoro!
[slurp]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
anche per me va bene il 20.
Salvatore ricorda a Max che stiamo 2 a 1 per me (di padelle), quindi è in lizza pure lui per la padella d'oro e lui ha pure il vantaggio dell' Ampoint.
Max ma non posso montare un red dot sul mio Altair? Almeno siamo alla pari.
Sandro.Commenta
-
Sandro te e Salvatore potete fa quello che ve pare...basta che non vi allontanate troppo...
Hahahahaha
La mia padella è stata quella di aver lasciato la Browning bar con su l' Aimpoint nell' armadietto quel giorno...che lo scorso anno invece, aveva mietuto vittime...
Mi ero portato il crio Confort...
Cambia fucile e non rovinare il tuo.Commenta
-
Allora, in linea di massima, venerdì 20 dicembre, potrebbe andare bene, mi date le adesioni, per favore?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Venerdì 20 dicembre al locale che proponeva Salvatore, in zona Anagnina!!!
Donato
Sandro
Roberto (Camomilla)
Alessandro (ALEZX6R)
Massimo (Maxxx)
Aggiungete il vostro nome, grazie!Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Ciao a tutti, come ho detto a Donato, se non parto per la Bosnia vengo volentieri. A proposito, c'è qualcuno che vuole venire a caccia di beccacce e coturnici in Bosnia? Sono 3 gg di caccia e si parte da Ancona. Se qualcuno è interessato ci possiamo sentire in pvt.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta