Pizza di Natale
Comprimi
X
-
Che banda de pervertiti, mo' ho capito perche' Daron si e' defilato, aveva paura de raccoglie la saponetta [:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Vediamo se ne fate una anche magari nell'alto lazio (diciamo verso Acquapendente, o Bolsena) così ci facciamo la Cassia (se ritirano su il ponte a Proceno) e veniamo anche qualcuno di noi toscani!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ci si può pensare, magari più avanti, però!
Per esempio, una bella giornatina a Il Tesoro di Acquapendente.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Gennaio/Febbraio una pranzata nord lazio così dopo se buttamo su un prato pe riprennese?[:-cry][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
A proposito, ieri mentre stavo a mette a posto lo scompartimento alcolico me sò annati l'occhi su una bottiglia che non sapevo d'avè!
C'è stà scritto Anno 1998 è artigianale e non ve dico cos'è, salvo spazzolamento de mi fratello quanno me viene a trovà......., se la sparamo al prossimo raduno![:D][slurp]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Magari verso l'Argentario....cosi' me ce organizzo pure na' bella pescatella di un albeggio prima de vedesse[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...ma all'Argentario c'è quella Fava coll'elicottero.....
, si, quello che rideva del terremoto all'Aquila.....
Meglio l'Alto Lazio, anche da Giggetto sul Lago di Bolsena.....
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
E per il dopo pranzo.........un bel pezzo de prato leggermente in discesa![:D][fiuu].........fosse la vorta bbona che riuscimo a pijà sta spina volante in trasferta!!!!![:-bunny]Originariamente inviato da salvatore63Questa me l'ero persa !!!!! Ci stà tutta...con una bella cacciatina di pollacchioni al mattino e poi tutti a pappà !!! Si può sentire anche la AFV "Ciucci" in quel di Vetralla e per il pranzo l'agriturismo "Il Marrugio" sempre in zona.....[slurp]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Massimiliano.... la grafica del forum lo sta annunciando...

il natale si avvicina e con esso un altro anno passato insieme ( eh si.. sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta