Piccolo spazio pubblicita'

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4245
    • Arzignano, Vicenza

Piccolo spazio pubblicita'

Mi chiama Diego , per dirmi che avevo quasi monopolizzato l' ultimo numero della nostra rivista cinofila , oggi mi e' arrivata e effettivamente stavoltac' e' un piccolo guiness personale , tanto per fare e farsi un po' di pubblicità o meglio per rendervi partecipi delle piccole soddisfazioni di un grosso , ma riferito al puro peso corporeo ahahahahahahah , pierin cinofilo , la Pregiata rivista La Gazzetta della Cinofilia , che sinceramente sempre ha dato dello spazio per i modesti risultati dei miei cani , nell' ultimo numero si e' superata , ben 8 risultati di tre miei cani , Baldensi's Azor , Baldensi's Duk e il beccaccinista Bingo hanno l' onore di presenziare tra le sue belle pagine e che mancavano ancora quelli del giovane Alien .... Ah , chi mi conosce sa' che , piu' per l' onesta' , impose l' avarizia , cioe' che non ho pagato alcun che' .....Ahahahahahahahah A parte gli scherzi sono grato a Pino ed a Erica che molto fanno per noi appassionati di Cinofilia , dando della soddisfazione anche a dei pesciolini piccoli come potrei esser io , sia nel menzionare le gesta dei miei cani , che nel ospitare qualche mio semplice scritto . Volete fare un bel regalo di Natale a qualche a vostro amico Cinofilo , regalategli l' abbonamento alla Gazzeta . Ma prima fatevelo a voi questo bel dono ! Sono certo che non ve ne pentirete ...
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

be ma complimenti! poi così ,frutto del duro lavoro ,c'è ancora + gusto!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..