Piccolo spazio pubblicita'
Comprimi
X
-
Piccolo spazio pubblicita'
Mi chiama Diego , per dirmi che avevo quasi monopolizzato l' ultimo numero della nostra rivista cinofila , oggi mi e' arrivata e effettivamente stavoltac' e' un piccolo guiness personale , tanto per fare e farsi un po' di pubblicità o meglio per rendervi partecipi delle piccole soddisfazioni di un grosso , ma riferito al puro peso corporeo ahahahahahahah , pierin cinofilo , la Pregiata rivista La Gazzetta della Cinofilia , che sinceramente sempre ha dato dello spazio per i modesti risultati dei miei cani , nell' ultimo numero si e' superata , ben 8 risultati di tre miei cani , Baldensi's Azor , Baldensi's Duk e il beccaccinista Bingo hanno l' onore di presenziare tra le sue belle pagine e che mancavano ancora quelli del giovane Alien .... Ah , chi mi conosce sa' che , piu' per l' onesta' , impose l' avarizia , cioe' che non ho pagato alcun che' .....Ahahahahahahahah A parte gli scherzi sono grato a Pino ed a Erica che molto fanno per noi appassionati di Cinofilia , dando della soddisfazione anche a dei pesciolini piccoli come potrei esser io , sia nel menzionare le gesta dei miei cani , che nel ospitare qualche mio semplice scritto . Volete fare un bel regalo di Natale a qualche a vostro amico Cinofilo , regalategli l' abbonamento alla Gazzeta . Ma prima fatevelo a voi questo bel dono ! Sono certo che non ve ne pentirete ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da CerberusBuongiorno ultimamente ho riscontrato un piccolo gioco sul grilletto una cosa da nulla o mi devo preoccupare?
Non mi reca scompensi sullo sparo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bracco_baldoBuongiorno, volevo chiedere a voi del forum se sapete per caso di qualcuno che alleva o ha una cucciolata disponibile di Piccolo Munsterlander. Grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
- Caricamento in corso ...