Aumento tasse concessione statali e regionali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

Aumento tasse concessione statali e regionali

[:142]

[:-cry] corre voce di un aumento della tassa di concessione governativa....a seguire quelle regionali ..e di conseguenza ATC..avete notizie??????Drool]

siamo alla canna del gas .......continuano a spennarci come polli....[menaie]
    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Il fatto e' che siamo polli e come tali sempre tutti zitti quindi e' giusto che ci spennino[stop]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sergiom

E' un ricatto, consapevoli che non possiamo rinunciare alla nostra passione.

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Sinceramente non ho sentito nulla di simile!!!!!!!!é vero anche che l'ultima volta senza preavviso,il governo "amico"dei cacciatori aveva innalzato la tassa di concessione governativa di ben 50 euro l'anno.Ciao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• ALE-77
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 811
          • Castelnovetto (PV)
          • kurzhaar

come al solito lo sapremo solatanto...
          un attimo prima di pagare...[:-clown][:-cry]Drool]
          I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• gabrielemalerba
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 633
            • Brindisi_Puglia.
            • Setter incrocio springer

Anch'io ho sentito da ste parti del mondo di un aumento del genere....ma come sempre tutti tacciono....compreso le associazioni....Salutoni da gabriele

---------- Messaggio inserito alle 03:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:49 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
            Il fatto e' che siamo polli e come tali sempre tutti zitti quindi e' giusto che ci spennino[stop]
            Concordo....salutoni da Gabriele
            GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• iacopo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1479
              • Valle del Diavolo
              • setter inglese springer spaniel

Hanno tassato tutto di più ! Figuriamoci se non aumentano il porto d'armi !!? Drool]

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

Ai ai Cjcalone..... vai contro i tuoi principi..... non eri tu che "mugugnavi" per lo sciopero dei forconi?, adesso cosa dovremmo fare .... lo sciopero delle doppiette?????:-pr[:-golf]
                A parte gli scherzi..... ma se lo aumentassero e ti lasciassero andare in tutta Italia come una volta potrei anche essere d'accpordo.....basta che non sia un aumento esorbitante!!!!!
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Gli aumenti beccano tutti prima o poi ma se ognuno di noi, nel suo piccolo, decidesse di scendere in piazza e armare barricate e manifestazioni per ogni cosa ci sarebbe, forse, la guerra civile.....forse ci siamo anche vicini ma spero tanto di no....

Devo dirti Enrico che andare a caccia in giro per l'Italia non mi interessa piu', il nomadismo venatorio forse un tempo mi attraeva ora non mi interessa piu', sara' un discorso forse egoistico il mio ma avere dentro la mia regione alcune realta' venatorie di altre regioni non mi va, forse perche' in passato ho visto cose veramente vergognose fatte dagli unni in trasferta, e a me va bene cosi' come siamo ora....anzi io toglierei anche il discorso delòla reciprocita' nelle regioni confinanti.....se vuoi venire prendi l'atc e molta gentaglia in giro non si vedrebbe piu' di sicuro.....
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• enrico
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2006
                    • 7098
                    • bracco italiano

Cicalone ma anche quì ti contraddici, non sei tu che va a caccia anche in Sardegna?????
                    Forse a te non interessa la migrazione verso altre regioni perchè hai selvatici nel tuo atc e hai la possibilità di andare anche in altre regioni per la caccia che fai, ma io che vado col cane da ferma e nella mia regiobe bob c'è nulla,poi gli eventuali inviti in altre provincie ( non regioni) intendo la Spezia che fa parte della Liguria, cosa ci vado a fare che la beccaccia non è considerata migratoria?????
                    Per me andrebbe bene poter andare nelle altre regioni vedi Lombardia e Piemonte.
                    enrico

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Io non mi contraddico Enrico sei TU che non sai leggere, scusami eh? Io ho il tesserino per la Sardegna ben altra cosa del nomadismo venatorio che viene fatto con le 20 giornate che hai a disposizione fuori dal tuo atc di provenienza, IO dico che non sono d'accordo nell'adoperare quelle giornate per andare fuori dalla regione di appartenenza, e che ci si possa andare con la presa del giusto atc come residenza venatoria o altro atc pagando giustamente per la selvaggina che si caccia sia essa stanziale che migratoria.

P.S. a me della stanziale non frega nulla, non ho il cane per me conta la migratoria che caccio in GR 7 nel mio atc Rm 1 e in Sardegna e a volte in mobilita' in Rm 2[:-golf]

Per me andrebbe bene poter andare nelle altre regioni vedi Lombardia e Piemonte.

Ti prendi gli atc e ci vai sempreche' te li concedano.....e' solo quello il problema!

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • bracco italiano

il problema , o meglio i problemi sono due:
                        1° non ti concedono il tesserino
                        2° diventa una spesa eccessiva per il costo dei vari tesserini, es. PR 6 l'unico che concedono 250 €
                        Asti 170 € ammesso che lo concedano
                        Piacenza mi sembra 200 € amesso che lo concedano
                        L a Spezia 100 € lo concedono
                        Mentre Pavia e Alessandria e Sardegna non lo concedono.....a parte che costerebbe un capitale di viaggio andare in Sardegna.
                        Quanto dovrei sottrarre alla mia famiglia per andare a caccia???? non sarebbe meglio che mettessero un tesserino unico a 200 € per tutta Italia?????
                        Sono sempre più convinto che la caccia ritorna una attrazzione solo per ricchi come una volta.
                        enrico

Commenta

• SARO
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 3965
                          • Andria/Sannicola
                          • nessuno

Possibile che nessuna rivista del settore ne abbia avuto sentore?? possibile che in armeria non sappiano nulla?? su quale nuovo decreto è stato deliberato?? aspettiamo...... se dovranno aumentare ci sarà qualcosa di scritto.
                          Saluti [:-clown]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Quanto dovrei sottrarre alla mia famiglia per andare a caccia???? non sarebbe meglio che mettessero un tesserino unico a 200 € per tutta Italia?????
                            Sono sempre più convinto che la caccia ritorna una attrazzione solo per ricchi come una volta.

il gioco degli atc e' agli occhi di tutti, far pagare l'iscrizione per poi con i soldi migliorare il territorio con lanci di selvaggina e non solo, poi ci sono atc che funzionano al nord e altri che funzionano male al centro sud e qualcuno pure bene... se facessero una tassa unica di 200 euro come dici tu dovrebbero essere ripartiti fra' tutte le regioni e nessuno avrebbe nulla o quasi[:-bunny]

da me in Molise, in Campania, Marche e alcune province d'Abruzzo non te lo danno manco se te impicchi.....in Sardegna fanno bene ahahahahah

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • bracco italiano

il gioco degli atc e' agli occhi di tutti, far pagare l'iscrizione per poi con i soldi migliorare il territorio con lanci di selvaggina e non solo, poi ci sono atc che funzionano al nord e altri che funzionano male al centro sud e qualcuno pure bene... se facessero una tassa unica di 200 euro come dici tu dovrebbero essere ripartiti fra' tutte le regioni e nessuno avrebbe nulla o quasi[:-bunny]

da me in Molise, in Campania, Marche e alcune province d'Abruzzo non te lo danno manco se te impicchi.....in Sardegna fanno bene ahahahahah
                              EGOISTA??????
                              enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..