Che cosa pensate di Germania ed i tedeschi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • peter641
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 395
    • Bagnacavallo (RA)
    • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da Avvocatocb
    Mi sono appena imbattuto in questa discussione...Spero proprio che si ritorni ad un clima di normalità e di rispetto tra popoli e culture. Sono state scritte delle vere e proprie bestialità. Spero vivamente che l'orgoglio patriottico, pur condivisibile, non sfoci mai più in atteggiamenti intolleranti di nessun tipo. Ne va dell'intelligenza di chi scrive e di chi legge...Personalmente ogni popolo ha il mio più profondo rispetto ed il popolo non è fatto dai politici prezzolati altrimenti cari miei, prima di guardare in casa d'altri, dovremmo vergognarci di noi stessi...Ogni popolo ha la sua cultura e come tale va rispettata.
    Sono ritornato in questa discussione a cui ho risposto giorni fà, quando i toni erano più leggeri. Comunque concordo in toto con l'Avvocatocb....stemperare!!!
    DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Dedoken
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 2200
      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
      Nessuna scusa Madonna anzi grazie per averci dato modo di chirirci e discutere.
      Ora che le cose si sono appianate e tutto è tornato alla normalità di colloquio...riusciremo a scambiarci tranquillamnete altre idee.
      Salutoni
      Dr.
      Certo torniamo alla normalità delle nostre cose, ..... la mia razza è meglio della tua ahahahahahaa[:-golf]di cani ovviamente
      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2464
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

Avevo scritto...altre idee...!!!!
        In effetti mi sembrava fossimo andati fuori tema e Madonna nn meritava questo trattamento!!!

Ma forse hai ragione Dedoken...la tua razza ha delle grandi, enormi pecuiliarità lo devo riconoscere..ma a me vedi serviva qualcosina di più...altrimenti l'avrei scelta...ahhahah!!!
        Dr.
        Ultima modifica Dr. Balanzone; 14-02-12, 09:36.
        Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano
          • kurzhaar femmina e un maschio

più pelo sparso per casa?[:D][:D][:D][:-golf]
          [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Dedoken
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2006
            • 2200
            • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Avevo scritto...altre idee...!!!!
            In effetti mi sembrava fossimo andati fuori tema e Madonna nn meritava questo trattamento!!!

Ma forse hai ragione Dedoken...la tua razza ha delle grandi, enormi pecuiliarità lo devo riconoscere..ma a me vedi serviva qualcosina di più...altrimenti l'avrei scelta...ahhahah!!!
            Dr.
            Originariamente inviato da cla1967
            più pelo sparso per casa?[:D][:D][:D][:-golf]
            ohhhhhhh finalmente siamo tornati alla normalità
            When you fell in the foggy dew.

Commenta

• Dr. Balanzone
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 2464
              • Mirandola -Modena_
              • Solo Deutsch Drahthaar

Meno pelo a tutti i livelli era infatti una di quelle peculiarità che intendevo....
              Ieri pappardelle al sugo di lepre!!!
              Dr.
              Ultima modifica Dr. Balanzone; 14-02-12, 10:48.
              Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• oberkofler
                ⭐⭐⭐
                • May 2009
                • 2834
                • Veneto

Originariamente inviato da Avvocatocb
                Mi sono appena imbattuto in questa discussione...Spero proprio che si ritorni ad un clima di normalità e di rispetto tra popoli e culture. Sono state scritte delle vere e proprie bestialità. Spero vivamente che l'orgoglio patriottico, pur condivisibile, non sfoci mai più in atteggiamenti intolleranti di nessun tipo. Ne va dell'intelligenza di chi scrive e di chi legge...Personalmente ogni popolo ha il mio più profondo rispetto ed il popolo non è fatto dai politici prezzolati altrimenti cari miei, prima di guardare in casa d'altri, dovremmo vergognarci di noi stessi...Ogni popolo ha la sua cultura e come tale va rispettata.
                quoto

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Meno pelo a tutti i livelli era infatti una di quelle peculiarità che intendevo....
                  Ieri pappardelle al sugo di lepre!!!
                  Dr.
                  Con queste basi basta poco per trovarci tutti d'accordo![:-golf]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..