Che cosa pensate di Germania ed i tedeschi?
Comprimi
X
-
Certo torniamo alla normalità delle nostre cose, ..... la mia razza è meglio della tua ahahahahahaa[:-golf]di cani ovviamenteWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
Avevo scritto...altre idee...!!!!
In effetti mi sembrava fossimo andati fuori tema e Madonna nn meritava questo trattamento!!!
Ma forse hai ragione Dedoken...la tua razza ha delle grandi, enormi pecuiliarità lo devo riconoscere..ma a me vedi serviva qualcosina di più...altrimenti l'avrei scelta...ahhahah!!!
Dr.Ultima modifica Dr. Balanzone; 14-02-12, 09:36.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
ohhhhhhh finalmente siamo tornati alla normalitàAvevo scritto...altre idee...!!!!
In effetti mi sembrava fossimo andati fuori tema e Madonna nn meritava questo trattamento!!!
Ma forse hai ragione Dedoken...la tua razza ha delle grandi, enormi pecuiliarità lo devo riconoscere..ma a me vedi serviva qualcosina di più...altrimenti l'avrei scelta...ahhahah!!!
Dr.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Meno pelo a tutti i livelli era infatti una di quelle peculiarità che intendevo....
Ieri pappardelle al sugo di lepre!!!
Dr.Ultima modifica Dr. Balanzone; 14-02-12, 10:48.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
quotoMi sono appena imbattuto in questa discussione...Spero proprio che si ritorni ad un clima di normalità e di rispetto tra popoli e culture. Sono state scritte delle vere e proprie bestialità. Spero vivamente che l'orgoglio patriottico, pur condivisibile, non sfoci mai più in atteggiamenti intolleranti di nessun tipo. Ne va dell'intelligenza di chi scrive e di chi legge...Personalmente ogni popolo ha il mio più profondo rispetto ed il popolo non è fatto dai politici prezzolati altrimenti cari miei, prima di guardare in casa d'altri, dovremmo vergognarci di noi stessi...Ogni popolo ha la sua cultura e come tale va rispettata.

Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Volevo solo condividere un articolo che mi hanno inviato
Lascio a voi il commento su quanta distanza ci separa dai tedeschi nella considerazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da MattoneVi giro questo interessante documentario sui neocacciatori in Germania
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=XItnVNzBdWY[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
21-06-19, 15:25 -
-
da pippoadadisponibili n° 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo duro colore nero focato, nati il 4/1/2020 sesso maschile, iscritti LOI figli di Asia (LO14165271)...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da emacoxSalve a tutti. Volevo ringraziare e presentarmi brevemente al forum. Mi chiamo Emanuele, anni 40, romano di nascita, vivo in Germania, legato da cari...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta