[media]http://www.youtube.com/watch?v=ged4lz_Fw2Y[/media]
ammazza che botta!!!!
Comprimi
X
-
-
Quasi,
si tratta del calibro .577 T-Rex ( quindi con palla .577 di pollice invece di .700 ).
Il bossolo dovrebbe avere le stesse dimensioni del .700 ma ovviamente presenta il colletto di restringimento per adattare la palla .577 alla .700 che fa saltare le pressioni alle stelle.
Gli effetti si vedono sulle spalle di quei poveracci!!![:D][:D][:D][:D][:D]La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
...ma le cartucce forse le erano quelle di Killer1?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché ho un problema di ipoacusia e acufeni, lo sparo rischia di peggiorare la situazione, motivo per cui ho deciso di dotarmi a caccia di protezioni...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduSegnalateci dall'amico forumista oreip
Le cuffie Balistiche Elettroniche Marshall 3D
Avanti con recensioni ed esperienze.
Scrivere e...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuonasera, domanda da principiante, se nel 24 la sipe è data 1gr x 21 di piombo, posso fare una cartuccia smezzando entrambi sia polvere che piombo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta