[media]http://www.youtube.com/watch?v=GYW5G2kbrKk[/media]
Volare come un uccello ?
Comprimi
X
-
Dall'inizio del volo sembra proprio una c.....a anche perchè con quelle ali cosi lunghe io penso che non si possano farle muovere cosi velocemente![:-bunny][:-bunny]Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"Commenta
-
Io da aviatore un tantino dovrei intendermene.
La cosa è ben difficilmente fattibile (a maggior ragione perchè il soggetto non è certo mingherlino).
Non capisco poi il senso di un'ala mobile (a forza di braccia) quando moltissimi deltaplani moderni, se utilizzati con un buon vento a favore o una termica decisa, potrebbero fare la stessa cosa (cioè guadagnare quota) senza sudare neppure una goccia.
La linea degli alberi così vicina, inoltre, con la minima corrente d'aria, provoca tutta una serie di "complicazioni" con cui nessun vololiberista, neppure il più svitato, vorrebbe mai avere a che fare...........figuriamoci dirigercisi contro.
Con una buona spinta e un "aiuto" meteorologico è possibile fare quella cosa con poco rischio e senza sudare. Farla funzionare come si vede vorrebbe dire una cura realizzativa (che non vedo) e, soprattutto, una potenza muscolare che.....neppure il campione del mondo di canottaggio
---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 PM ----------
Se poi nel raggio di un km c'è Giacalone (Cicalone), in trenta secondi va a far compagnia ai due conigli/minilepri nel suo frigo

Commenta
-
Avevo già sentito parlare del loro progetto e sinceramente mi sembra una cosa ben costruita... mi riferisco al fake ovviamente!
Se fosse vero ... tanto di cappello.
Credo che tecnicamente sia possibile vedendo le proporzioni delle ali rispetto al corpo ma resata il forte dubbio legato alla forza da imprimere all spunto per sollevare un peso che, data la stazza "dell'olandese volante", credo sia intorno agli 80 kg.
Per chi vuole vedere tutto questo è il link del loro sito:
Per mincio75.... direi una bella scarica supermagnum 7zeri.. rigorosamente sulle ali e poi a bastonate!!!
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, sono Francesco e circa tre mesi fa ho deciso di cominciare a pubblicare video su YouTube da dedicare alle mia passioni più grandi, ovvero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseChissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta