Exa e miss

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Exa e miss

Siete stati all'Exa ?

Se si, avrete notato, fra tanti pezzacci di ferro, anche qualche pezz.... di figliola.

Lungi da me sminuire una donna (creatura assolutamente misteriosa ed affascinante) a semplice "soprammobile" ma, vista l'impossibilità pratica di "approfondire la conoscenza" e così, afferrare e comprendere meglio chi avevo davanti.............. sono costretto a limitarmi al solo aspetto puramente estetico e contemplativo.

Voi chi avete notato ?

A mio avviso, vince a mani basse "A.DI.CA. CACCIA". Due signorine entrambe belle ed eleganti (non come abbigliamento, una spanna sotto ai minimi termini, ma come modi e come sorriso), cosa non comunissima fra le ragazze dei paesi dell'Est (spesso con quello sguardo un po' freddino e da "ti sono superiore").

Una delle due sfidava veramente le leggi della gravità. Neppure in una ricostruzione fantasy al computer...........complimenti alla mamma.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Mi fido del tuo parere ma certo che se TU volessi farci vedere dal vivo potrei non lamentarmene troppo[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alexsio
      • Apr 2011
      • 92
      • borghetto di borbera (AL)
      • setter inglese

Originariamente inviato da paolohunter
      Siete stati all'Exa ?

Se si, avrete notato, fra tanti pezzacci di ferro, anche qualche pezz.... di figliola.

Lungi da me sminuire una donna (creatura assolutamente misteriosa ed affascinante) a semplice "soprammobile" ma, vista l'impossibilità pratica di "approfondire la conoscenza" e così, afferrare e comprendere meglio chi avevo davanti.............. sono costretto a limitarmi al solo aspetto puramente estetico e contemplativo.

Voi chi avete notato ?

A mio avviso, vince a mani basse "A.DI.CA. CACCIA". Due signorine entrambe belle ed eleganti (non come abbigliamento, una spanna sotto ai minimi termini, ma come modi e come sorriso), cosa non comunissima fra le ragazze dei paesi dell'Est (spesso con quello sguardo un po' freddino e da "ti sono superiore").

Una delle due sfidava veramente le leggi della gravità. Neppure in una ricostruzione fantasy al computer...........complimenti alla mamma.
      Io direi GRANDE SEOLA!!!
      Comunque anche la biondina stand Caccia e pesca niente male sopratutto italianissima....[vinci]
      Ciao

Alexsio

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da cicalone
        Mi fido del tuo parere ma certo che se TU volessi farci vedere dal vivo potrei non lamentarmene troppo[:D]
        Come faccio a fartela vedere dal vivo ?

Non poteva dargli una botta in testa, stiparla in un borsone da caccia e portarmela a casa ...................... e se non passava dal metal detector ? :-pr:-pr

Onestamente, a parte la battuta sopra, anche fargli una foto mi sembrava veramente fuori luogo (soprattutto il lato B )

Da buon romagnolo (siamo specializzati in abbordaggi ben oltre il limite del ridicolo), mi sono limitato a stringergli la mano e a fare i complimenti alla mamma.

Dopo un secondo e mezzo di dubbio, ha capito perfettamente sia il complimento sia che era totalmente platonico, di puro apprezzamento per le cose belle della natura (dimostrando così che, oltre a quello che si vede, c'è anche altro di buono....) ed ha ringraziato.

Commenta

• lupo69
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 454
          • PEGLI

Agitare gli animi e non postare nemanco una foto ?
          Non si fa…
          E poi se Voi Romagnoli fate le cose "al limite del ridicolo", dov' era
          il problema ?...[fiuu]
          Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• _Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 1582
            • Abbadia L. - Lecco

vogliamo parlare delle signorine allo stand Franchi?

Commenta

• gigi

parlare parlare parlare visto che non possiamo toccare almeno vedere per rifarsi gli occhi
              gigi

Commenta

• Dr. Balanzone
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 2464
                • Mirandola -Modena_
                • Solo Deutsch Drahthaar

Originariamente inviato da _Lee
                vogliamo parlare delle signorine allo stand Franchi?
                Ad un collega è rimasta impressa...bianca di carnagione, rossa di capelli e nera di vestito.
                Dr.
                Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Ma che roba neanche una foto, alla prossima mostra non voglio che mi rappresentate[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Sergordon
                    Cow Kill 2014
                    • Jan 2007
                    • 6416
                    • Divignano, Novara, Piemonte.
                    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ma che roba neanche una foto, alla prossima mostra non voglio che mi rappresentate[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                    Ti ho rappresentato io, amico Cica e senza saperlo, ma da "vecchio" cacciatore è il minimo che ho potuto fare all'EXA del 2010!!! [:D] [:-golf]
                    File allegati
                    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Salia
                      ⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 803
                      • lombardia
                      • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Originariamente inviato da Sergordon
                      Ti ho rappresentato io, amico Cica e senza saperlo, ma da "vecchio" cacciatore è il minimo che ho potuto fare all'EXA del 2010!!! [:D] [:-golf]

2012??????????????????
                      Salia

Commenta

• paolohunter
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 9468
                        • Romagna

Non si butta via niente, ci mancherebbe.......... ma si è visto "materiale" diverso

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Ce doveva pensare uno Giuventino a farci vedere le grazie nascoste ( da voi) dell'EXA[:-golf]siete bravi, zitti zitti ve le siete tenute nascoste le altre? Cattiviiiiiiiiiiiiiiiii[:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 07:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 AM ----------

Originariamente inviato da Salia
                          2012??????????????????

O cacchio allora quelle 2 ora sono vecchie???????[stop][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Sergordon
                            Cow Kill 2014
                            • Jan 2007
                            • 6416
                            • Divignano, Novara, Piemonte.
                            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

O cacchio allora quelle 2 ora sono vecchie???????[stop][:D][:D][:D][:D]
                            Vero Cica, la foto risale a 2 anni fà e per l'appunto, data la loro età, me le tengo io, a voi lascio le giovani!!!!! [:D] [wink][wink][wink][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 AM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
                            Non si butta via niente, ci mancherebbe.......... ma si è visto "materiale" diverso
                            E' vero Paolo, ma io nella vita mi sono sempre accontentato e data la scarsità di "materiale", parlo per me, ho imparato a non buttare via niente, me lo ripeteva sempre anche mio nonno, grande uomo, con una "genealogia da lavoro" da far paura!!! [:D] [slurp] [wink][wink][:-golf]
                            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Io ragiono in maniera ancora migliore, e quindi mi accontento anche degli scarti vostri[:D][:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..