Da me si è sentita bene e mi sembra che sia stata molto lunga... sono immediatamente saltato giù dal letto, cani che abbaiavano a tutto spiano e gente in strada... dai tg non si hanno notizie, speriamo non ci siano danni a cose e persone... con la famiglia c'è paura a ritornare a letto!!!
------------------------------------------
Ieri un gruppo di Utenti ed Amici del Forum con i quali condividiamo tutti la stessa grande passione per la cinofilia, spinti dall'amicizia verso Marco Prandini -Dr.Balanzone- (Residente a Mirandola e Vigile dello stesso comune) abbiamo deciso di attivarci con gli aiuti per le popolazioni dei terremotati Emiliani aprendo un conto corrente con carta di credito ricaricabile, lo scopo NON è assolutamente quello di movimentare soldi, ma quello di essere attivi sul campo.
Oggi Francesco Bini è già stato a Camposanto con un furgone di derrate alimentari, domani pomeriggio gli Amici Paolo Pigkill, Arearoby e AlbyCO partiranno alla volta di San Felice sul Panaro dove saranno attesi dal Dr.Balanzone e incaricati della Croce Rossa con il primo carico di pasta e altri alimenti, per il momento abbiamo versato soldi di tasca nostra sul conto, oltre a volerci far carico dei costi di trasporto.
Nelle retrovie stanno lavorando molto anche Rossella, Salia, Dedoken, Bracchino e tanti altri (perdonateci se abbiamo tralasciato qualcuno).
Per chi volesse iniziare ad aiutare, questo è l'IBAN
IBAN: IT35J0306967684510323109122
Causale bonifico scrivi: Forum per l'Emilia - Nome, Cognome,
Intestata ad Alberio Roberto.
Grazie a tutti per il sostegno, da parte di Marco e comterranei.
-Per trasparenza rendiamo pubblica l'anagrafica di uno degl'incaricati ed intestatario della carta prepagata, della quale verranno pubblicati i movimenti periodicamente-
Nickname -Arearoby-
Alberio Roberto
Residente in
Via Monte santo 32
22070 Rovello Porro (Como)
GRUPPO fACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/259502124157721/
__________________________________________
yesterday with some friends with whom I share my love for dogs, I decided to do something to help Marco Prandini. Marco is a Deutsch Drahthaar breeder and trainer who lives in Mirandola where he works as a policeman. We opened a bank account and we are collecting money which should quickly be transformed into food and other supplies, as directed by Marco. Tomorrow afternoon I will leave towards Mirandola with Paolo Andrea Sangiorgi & Alberto Robbiani with a van full of pasta and other foods. We are going to anticipate some money and cover the transportation costs by ourselves.
For those willing to help money might be wired here:
IBAN: IT35J0306967684510323109122 (Roberto Alberio)
Object: Forum per l'Emilia - Name..... Surname
More initiatives will follow.
Thanks in advance from Marco, his DD's and all the people from the area.
FACEBOOK GROUP: https://www.facebook.com/groups/259502124157721/
Commenta