terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da Stefano da Vineola
    Ho sentito distintamente la scossa delle 4,04 tanto da svegliarmi.. Purtroppo solo in queste occasioni ci rendiamo conto quanto siamo deboli contro le manifestazioni della natura.
    Saluti
    E si ci hanno sempre detto che la Pianura Padana era una zona a basso rischio sismico, praticamente inesistente...
    Giorgio Ziron

Commenta

• busmat0
      ⭐⭐
      • Feb 2007
      • 669
      • Genova
      • Bretton femmina

Sono vicino a tutte le famiglie colpite da questa tremenda tragedia. Speriamo di avere notizie confortanti da GG. a da tutti gli amici del forum residenti in quella zona e nelle zone limitrofe. FATECI SAPERE COME STATE !!!!!
      Mario

Commenta

• Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2464
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

A tutti gli amici che mi hanno telefonato o messaggiato...grazie , vedrò di aggiornarvi appena questo infame terremoto ci avrà abbandonato ora siamo in pieno sciame sismico.
        Proprio mentre vi scrivo mi stà ballando il pavimento sotto i piedi.
        Dr.
        Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Un abbraccio Dr, siamo con te!
          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Coraggio Marco, a te e a tutte le persone coinvolte in questa tragedia.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Alboinensis
              Moderatore Continentali Esteri
              • Nov 2008
              • 8422
              • Brescia - Lombardia
              • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
              A tutti gli amici che mi hanno telefonato o messaggiato...grazie , vedrò di aggiornarvi appena questo infame terremoto ci avrà abbandonato ora siamo in pieno sciame sismico.
              Dr.
              Forza Dr. siamo con voi...
              Bruno Decca
              "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

Io abito a 100-110km dall'epicentro.
                Ero in albergo a Perugia (Capetav) e non mi sono accorto di niente.

Mio figlio, invece, all'ora della scossa, era in servizio come Vigile del Fuoco e li hanno allertati subito (anche se, al momento, sembra non abbiano richiesto rinforzi nelle zone direttamente colpite).

Hanno detto di un crollo con un morto a neppure 20 km da casa mia................pensarci fa una certa impressione

Commenta

• giupe81
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 649
                  • Bari
                  • Setter Irlandese Breton

Mi trovavo a Palù (VR) in hotel, e la prima scossa ha svegliato mia moglie che mi ha subito chiamato. Nel sonno non capivo cosa stesse succedendo ma vedevo lo specchio della camera che ballava ancora, credevo fosse un sogno di mia moglie e le ho detto di stare tranquilla e tornare a dormire ma mentre finivo la frase è arrivata la seconda scossa che ho avvertito benissimo... sono state molto forti sia la prima che la seconda... anche Verona l'ha sentita molto forte... alle 8 ho preso l'aereo per Bari e sono rientrato a casa con un po' d'angoscia nel cuore... MI dispiace tantissimo per le vittime...

Commenta

• gugio
                    ⭐⭐
                    • Dec 2009
                    • 259
                    • Arezzo
                    • kurzhaar e drahthaar

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
                    Dr.
                    felice di sapere che stai (state, anche gli altri del forum) tutti bene. Tragedia terribile...speriamo bene

Commenta

• peter641
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 395
                      • Bagnacavallo (RA)
                      • Immer Nur Drahthaar

Ragazzi leggendo la cronaca qui di ravenna ho letto questo.....magari può servire a qualcuno( e qui si trema ancora...piccola scossa poco fà)::::'Se ci sono persone delle zone danneggiate dal sisma di questa notte bisognose di ospitalita', l'Hotel Diana di Ravenna e' a disposizione. Ovviamente e' un servizio gratuito''. Con questo post su Facebook Filippo Donati, titolare dell'hotel e presidente nazionale di Asshotel Confesercenti, ha aperto le porte della sua struttura per le vittime del terremoto. Il messaggio, postato nel pomeriggio, ha iniziato a circolare sulla rete ed e' stato rilanciato su Fb e su Twitter centinaia di volte. In alcuni commenti Donati si e' augurato che anche altri colleghi diano disponibilita' analoghe.
                      DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• ALFIO68

un pensiero per i morti di .....io abito a trieste e anche qui e' arrivato ma di certo non paragonabile all'emilia.
                        un pensiero va' anche alla famiglia di quella ragazza morta per un vile attentato,una cosa da .... x me alla sedia metterei sto tipo
                        _____
                        alfio68

Commenta

• truzzeddu
                          Moderatore recensioni e suggerimenti
                          • Apr 2009
                          • 1610
                          • siniscola (nu)
                          • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Un abbraccio a tutte le famiglie coinvolte da questa tragedia del sisma, soprattutto a chi purtroppo, ora sta piangendo i suoi cari.

Commenta

• bosco64
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 4554
                            • Langhe
                            • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Un augurio di un rapido ritorno alla vita normale a tutti i colpiti dal terremoto.

Commenta

• oberkofler
                              ⭐⭐⭐
                              • May 2009
                              • 2832
                              • Veneto

Azz. ci si e' messa pure sta maledetta pioggia a complicare tutto
                              un augurio di cuore a quanti stanno soffrendo

Commenta

• Gius
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 309
                                • ATC RE 2
                                • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Forza Dr.
                                Mirandola è stata colpita fortemente dal sisma spero che non abbia subito danni.
                                Ho sentito che la chiesa e le strutture più vecchie anno ceduto e ci sono molti edifici pericolanti con molti sfollati.
                                Se hai bisogno fammi sapere.
                                Ath salut...
                                Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..