Raccolta fondi per emergenza CoVid 19

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

claudio76 Scopri di più su claudio76
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

    #1

    Raccolta fondi per emergenza CoVid 19

    Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:
    Il Club Calibro 16 ha indotto una raccolta fondi per far fronte all'emergenza corona virus da destinare agli ospedali con reparti di terapia intensiva, che tanto stanno facendo in questo momento per salvare vite umane in tutta Italia.
    E' stata aperta una Money Box dedicata allo scopo con Paypal, dove tutti i pagamenti sono tracciabili, si può rimanere volendo nel più totale anonimato, e non vi sono limiti né minimi né massimi all'importo del contributo, quindi liberamente, chiunque voglia dare un aiuto, può farlo per quanto gli è possibile.

    Il link della Money Box è il seguente:
    paypal.me/pools/c/8nuufzV5Jg

    E' possibile accedervi anche dal sito del Club Calibro 16 al seguente link:


    Naturalmente al termine della raccolta fondi verranno pubblicati sul sito sopra citato gli importi e le destinazioni del ricavato.

    Credo ci sia veramente bisogno di dare sostegno a quanti ora lavorano a tutela della nostra salute in questo terribile ed epocale momento, e credo soprattutto che noi cacciatori, a dispetto di come ci vogliano descrivere, mostreremo ancora una volta il volto reale che portiamo, e non quello che ci vogliono affibbiare.

    Ringrazio anticipatamente a titolo personale ed in veste di portavoce del Club Calibro 16 quanti di voi contribuiranno all'iniziativa.

    Saluti[:-golf]
    Claudio
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

    #2
    Ringraziando tutti coloro che hanno finora aderito all'iniziatuva, riporto a seguito il link del sito Club Calibro 16 dove si annuncia la prima donazione effettuata alcune settimane fa agli Spedali Riuniti di Brescia, città tanto colpita dalla piaga della pandemia Covid 19, e tanto vicina al mondo della caccia, in quanto più o meno tutti noi abbiamo lì qualche amico che fabbrica o ripara i nostri amati fucili:



    Aggiungo solo che la raccolta è ancora aperta, ed appena raggiunta una cifra congrua effettueremo un'altra donazione ad altre strutture od associazioni che al momento ne hanno più bisogno.

    Grazie di cuore a tutti a nome mio e di tutto il Club Calibro 16!!![:-golf]
    Claudio

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..