Quanti di voi come mè?
L'età dei ricordi
Comprimi
X
-
Volevo attirare l'attenzione su qualcuno che come me pratica CACCIA,PESCA E TIRO A VOLO,ma come vedo mi pare che!
Un saluto -
Anche io come te,solo che io sono un po' piu' cialtrone nel conservare questi ricordi,non ho foto da pubblicare ma anche io conservo un po' qua in la sparsi fra casa e cantina diversi di questi trofei tipo coppe targhe e attestati,diversi le ho ottenuti al tempo che partecipavo come concorrente ai vari sant'uberto,altri per riconoscimento alla mia attivita' di giudice cinofilo sempre sant'uberto,inoltre varie targhe e medagliette conquistate nelle gare di pesca a canna aziendali,delle gare cinofile conservo ancora le relazioni dei giudici di quei tempi anche se a livello enci non sono mai andato oltre il m.b.Cmq uno di questi giorni bisogna che provveda a ricercarli e metterli in ordine magari su di uno scaffale [:D]giannetti lucianoCommenta
-
Commenta
-
[QUOTE=gigi;862695]mia moglie ha fatto meglio,ha lasciato alcune coppe quà e là come porta oggetti,i trofei dei cani in cima ad una vetrina in studio e tutto il resto delle coppe,tante,ma tante per un dilettante com'ero io in scatole di cartone su scaffali in cantina
gigi[/QUOTE ]
Prova a selvaggina naturale DOC di Caccia Pratica , vi e' un trofeo alla memoria di un Cinofilo del luogo , purtroppo andato , per il miglior stile Setter . Se lo aggiudica il mio B. Azor , prima che mi venisse consegnato dalla vedova , qualcuno nelle retrovie ha sentito un amico del povero defunto dire alla vedova : " Guarda l' ho lucidata ed e' venuta come nuova ! Fara' un figurone !!! " Quando lo ha saputo mia moglie mi ha detto : " Buona idea ! " .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Prova a selvaggina naturale DOC di Caccia Pratica , vi e' un trofeo alla memoria di un Cinofilo del luogo , purtroppo andato , per il miglior stile Setter . Se lo aggiudica il mio B. Azor , prima che mi venisse consegnato dalla vedova , qualcuno nelle retrovie ha sentito un amico del povero defunto dire alla vedova : " Guarda l' ho lucidata ed e' venuta come nuova ! Fara' un figurone !!! " Quando lo ha saputo mia moglie mi ha detto : " Buona idea ! " .
Sei sempre il migliore! [:-golf]
Commenta
-
[QUOTE=l'inglese;862910]mia moglie ha fatto meglio,ha lasciato alcune coppe quà e là come porta oggetti,i trofei dei cani in cima ad una vetrina in studio e tutto il resto delle coppe,tante,ma tante per un dilettante com'ero io in scatole di cartone su scaffali in cantina
gigi[/QUOTE ]
Prova a selvaggina naturale DOC di Caccia Pratica , vi e' un trofeo alla memoria di un Cinofilo del luogo , purtroppo andato , per il miglior stile Setter . Se lo aggiudica il mio B. Azor , prima che mi venisse consegnato dalla vedova , qualcuno nelle retrovie ha sentito un amico del povero defunto dire alla vedova : " Guarda l' ho lucidata ed e' venuta come nuova ! Fara' un figurone !!! " Quando lo ha saputo mia moglie mi ha detto : " Buona idea ! " .

eheheheheh sempre meglio della fine delle coppe di mio padre finite a fare da portapiante...eheheheheheh
per fortuna le più belle le abbiamo salvate...ma non dalle ragnatele e dalla polvere!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
Il fagiano è stato incarnierato,come del resto tutti gli altri anni.
Quest'anno,vista la cultura che sto acquistando sul Forum,mi sonotrattenuto dallo sparare 2 starne(in gara) per il semplice motivo perchè non sonostate alzate dal mio cane ma sono partite da sole.
Alla fine(cosa vuoi)mi sono anche fatto un pò il presuntuoso con il Giudice per la bella azione del cane prima e da parte mia dopo.
Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
leggendo un po' di discussioni, mi è venuto in mente di farvi questa domanda.
Mi spiego meglio. Quando il cane è impegnato...-
Canale: L' addestramento
-
-
da YedEro un ragazzino goloso,(correvano gli anni 50) che col suo papà (finito l'orario lavorativo serale) amava soffermarsi presso le sigg.re "Mussolere"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da l'ingleseSiamo prossimi alla Apertura Generale della Caccia!
Ancora tribolata, con chiusure e nuovi pressanti limiti riguardanti il Piombo!
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Essebie[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=VhRSOKAdiCQ[/VIDEO]
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideIn auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta