L'età dei ricordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vittorio 58 Scopri di più su Vittorio 58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

L'età dei ricordi

Guardandomi un pò in giro ecco cosa ho trovato.
    Quanti di voi come mè?
    File allegati
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Volevo attirare l'attenzione su qualcuno che come me pratica CACCIA,PESCA E TIRO A VOLO,ma come vedo mi pare che!
    Un saluto

Commenta

• Salia
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 803
      • lombardia
      • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Complimenti Vittorio
      Salia

Commenta

• giannettiluciano
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 3103
        • riotorto, Livorno, Toscana.
        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da Vittorio 58
        Guardandomi un pò in giro ecco cosa ho trovato.
        Quanti di voi come mè?
        Anche io come te,solo che io sono un po' piu' cialtrone nel conservare questi ricordi,non ho foto da pubblicare ma anche io conservo un po' qua in la sparsi fra casa e cantina diversi di questi trofei tipo coppe targhe e attestati,diversi le ho ottenuti al tempo che partecipavo come concorrente ai vari sant'uberto,altri per riconoscimento alla mia attivita' di giudice cinofilo sempre sant'uberto,inoltre varie targhe e medagliette conquistate nelle gare di pesca a canna aziendali,delle gare cinofile conservo ancora le relazioni dei giudici di quei tempi anche se a livello enci non sono mai andato oltre il m.b.Cmq uno di questi giorni bisogna che provveda a ricercarli e metterli in ordine magari su di uno scaffale [:D]
        giannetti luciano

Commenta

• gigi

mia moglie ha fatto meglio,ha lasciato alcune coppe quà e là come porta oggetti,i trofei dei cani in cima ad una vetrina in studio e tutto il resto delle coppe,tante,ma tante per un dilettante com'ero io in scatole di cartone su scaffali in cantina
          gigi

Commenta

• Vittorio 58
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1554
            • prov.catanzaro
            • Epagneul Breton

Penso che anche i miei cimeli faranno la stessa fine,per il momento ancora me li godo.
            Un saluto

Commenta

• belkin
              ⭐⭐
              • Nov 2012
              • 374
              • puglia

tanto per restare nell'argomento ecco qualche mio trofeo!ottenute in gare di trap e trota lago.
              File allegati

Commenta

• l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4251
                • Arzignano, Vicenza

[QUOTE=gigi;862695]mia moglie ha fatto meglio,ha lasciato alcune coppe quà e là come porta oggetti,i trofei dei cani in cima ad una vetrina in studio e tutto il resto delle coppe,tante,ma tante per un dilettante com'ero io in scatole di cartone su scaffali in cantina
                gigi[/QUOTE ]

Prova a selvaggina naturale DOC di Caccia Pratica , vi e' un trofeo alla memoria di un Cinofilo del luogo , purtroppo andato , per il miglior stile Setter . Se lo aggiudica il mio B. Azor , prima che mi venisse consegnato dalla vedova , qualcuno nelle retrovie ha sentito un amico del povero defunto dire alla vedova : " Guarda l' ho lucidata ed e' venuta come nuova ! Fara' un figurone !!! " Quando lo ha saputo mia moglie mi ha detto : " Buona idea ! " .
                Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da l'inglese
                  Prova a selvaggina naturale DOC di Caccia Pratica , vi e' un trofeo alla memoria di un Cinofilo del luogo , purtroppo andato , per il miglior stile Setter . Se lo aggiudica il mio B. Azor , prima che mi venisse consegnato dalla vedova , qualcuno nelle retrovie ha sentito un amico del povero defunto dire alla vedova : " Guarda l' ho lucidata ed e' venuta come nuova ! Fara' un figurone !!! " Quando lo ha saputo mia moglie mi ha detto : " Buona idea ! " .
                  Sei sempre il migliore! [:-golf]

Commenta

• fedro75
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 2101
                    • Palermo
                    • pointer

[QUOTE=l'inglese;862910]
                    Originariamente inviato da gigi
                    mia moglie ha fatto meglio,ha lasciato alcune coppe quà e là come porta oggetti,i trofei dei cani in cima ad una vetrina in studio e tutto il resto delle coppe,tante,ma tante per un dilettante com'ero io in scatole di cartone su scaffali in cantina
                    gigi[/QUOTE ]

eheheheheh sempre meglio della fine delle coppe di mio padre finite a fare da portapiante...eheheheheheh
                    per fortuna le più belle le abbiamo salvate...ma non dalle ragnatele e dalla polvere!
                    Fedro75
                    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Vittorio 58
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 1554
                      • prov.catanzaro
                      • Epagneul Breton

L'ultimo arrivato si riferisce ad una gara con abbattimento al fagiano,per adesso solo un 2 posto.
                      File allegati

Commenta

• belkin
                        ⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 374
                        • puglia

E bravo Vittorio.ma almeno il fagiano te lo sei pappato?

Commenta

• Vittorio 58
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2010
                          • 1554
                          • prov.catanzaro
                          • Epagneul Breton

Il fagiano è stato incarnierato,come del resto tutti gli altri anni.
                          Quest'anno,vista la cultura che sto acquistando sul Forum,mi sonotrattenuto dallo sparare 2 starne(in gara) per il semplice motivo perchè non sonostate alzate dal mio cane ma sono partite da sole.
                          Alla fine(cosa vuoi)mi sono anche fatto un pò il presuntuoso con il Giudice per la bella azione del cane prima e da parte mia dopo.
                          Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..