Offerta tre per acquisto iphone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

HANNOVERISCHER Scopri di più su HANNOVERISCHER
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bretonnina
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 582
    • Roma
    • breton nina

[:-golf]Cicalo' ma se te so' avanzati 350 messaggi puoi augurare buona caccia a tutto il forum

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

[QUOTE=parsifal69;874890]
      Originariamente inviato da cicalone
      Spendi il doppio di me....se ti conviene[:-bunny]

Comprendi il significato della parola illimitato?????? Non mille, illimitato......[:-bunny]

Ma se non riesco masnco a finirme 1000 che cavolo c'ho da facce con l'illimitato? E considera che c'erano pure le feste de mezzo quindi sms di auguri telefonate etcc etcc datte na' regolata a 19 euro e TU ne spendi 39 perche' sei furbo [:D][:D][:D][:D]
      [COLOR="Silver"]Poi altra cosa con wind sono minuti veri con Vodafone sono minuti scattati e non finiti....se te basta?[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------

Originariamente inviato da bretonnina
      [:-golf]Cicalo' ma se te so' avanzati 350 messaggi puoi augurare buona caccia a tutto il forum

Me ne basta uno solo e pure gratis:

BUONA CACCIA A TUTTI [fiuu]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

[QUOTE=cicalone;874900]
        Ma se non riesco masnco a finirme 1000 che cavolo c'ho da facce con l'illimitato? E considera che c'erano pure le feste de mezzo quindi sms di auguri telefonate etcc etcc datte na' regolata a 19 euro e TU ne spendi 39 perche' sei furbo [:D][:D][:D][:D]
        [COLOR="Silver"]Poi altra cosa con wind sono minuti veri con Vodafone sono minuti scattati e non finiti....se te basta?[fiuu][COLOR="Silver"]

Ok, ma io lo uso sia come personale che come telefono di casa, ho pure due figlie adolescenti, capisci ora perchè mi serve illimitato??????
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Io a casa sono 10 anni che ho mandato a dar via el ciapp alla telecom etcc etcc e telefono solo con il cellulare[:-clown]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• HANNOVERISCHER
            ⭐⭐
            • May 2011
            • 474
            • schio
            • hannoverischer schweisshund

Grazie a tutti per le risposte...mi sembra di capire che nessuno di voi lo comprerebbe...quindi penso che mi orienterò su qualcos'altro...
            grazie[:-golf]

Commenta

• il beccaccino parlante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 2485
              • Bologna
              • Emy DD

te l'ho detto di prendere il samsung galaxy s2, con android hai il mondo a portata di dito... pensa che nemmeno io riesco a sfruttarlo in tutte le sue opzioni tante ne ha... sul telefono ho programmi balistici, navigatore satellitare, mail, accordatore, meteo, office... e non paghi il marchio come per l'iphone... con 330 euro porti a casa uno smart che ha le capacità di un piccolo pc portatile...
              Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
              Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Duca Bianco
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1823
                • Italia:Finis Terrae
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
                Ciao..qualcuno di voi se ne intende di offerte,contratti etc.?ho visto un'offerta della tre dove con un contratto di 30 mesi a 20 euro al mese ti danno un iphon4 e 400 min di chiamate,100 sms e 2gb di internet...più una rata finale di 75euro!!

La cosa mi sembrerebbe conveniente ma essendo abbastanza imbranato in queste cose chiedo a voi cosa ne pensate...
                [:-golf]grazie
                La prima cosa da fare con questo tipo di offerta è Il blocco del roaming dati.[;)]
                Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Leonardo
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2008
                  • 2134
                  • Siena, Toscana.
                  • Bracco Italiano Giotto

Ciao Duca che sarebbe il roaming dati? Scusa l'ignoranza.
                  Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Duca Bianco
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 1823
                    • Epagneul Breton

Quando non hai copertura 3 il tuo smartphone si appoggerà su tim, disabilitando la voce Roaming Dati non correrai rischi di extra costi per traffico dati con Tim.Se vai in roaming su Tim non hai alcuna differenza per chiamate ed sms ma se navighi paghi a consumo.
                    Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.

Commenta

• HANNOVERISCHER
                      ⭐⭐
                      • May 2011
                      • 474
                      • schio

Originariamente inviato da Duca Bianco
                      La prima cosa da fare con questo tipo di offerta è Il blocco del roaming dati.[;)]
                      Grazie per la dritta,ma in questo caso si può bloccare solo per la navigazione e tenerlo attivo per le chiamate o bisogna bloccare tutto? [:-bunny]

Commenta

• Duca Bianco
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1823
                        • Epagneul Breton

si, per l'iphone puoi disattivare solo "Roaming Dati".

Commenta

• HANNOVERISCHER
                          ⭐⭐
                          • May 2011
                          • 474
                          • schio

Originariamente inviato da Duca Bianco
                          si, per l'iphone puoi disattivare solo "Roaming Dati".
                          Grazie[:-golf]

Commenta

• vecchioA300
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 4415
                            • Firenze

Infelice possessore da 1 anno dell'offerta 3 come quella che proponi tu.
                            Mi hanno "fregato" 2 volte (le prime 2 bollette in totale 235,00 euri....[:-cry]), la prima volta per il roaming (problema già trattato) e la seconda volta per il superamento del palfond. Ma NOTATE BENE, non dei 400 minuti mensili, ma bensì dei 100 SETTIMANALI! Si, perchè non hai a disposizione 400 minuti al mese (e 400 messaggi....) bensì.....100 minuti e 100 messaggi settimanali (che non è assolutamente la stessa cosa, e si guardano bene dal pubblicizzare!).
                            Sono in causa con loro perchè sul contratto da me stipulato c'è scritto che quando sei in procinto di superare il plafond loro ti mandano un SMS di avviso, che a me NON è MAI ARRIVATO![regol]
                            Appena scadono i 30 mesi li saluto.......[vinci]
                            A mia moglie ho acquistato l'S-II Samsung con lo sconto di Wind, col contratto da 20 euri mensili, c'è il vantaggio che quando hai finito il Giga di traffico del plafond, non ti viene addebitato quello ulteriore, ma ti viene semplicemente limitata la banda.....
                            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Sebbene non abbia mai avuto la connessione internet sul cellulare perche' non me ne frega niente ho avuto il contratto vodafone e mai piu' faro' contratti telefonici, mille volte meglio una ricaricabile e il tel me lo compro a parte.....non ho piu' la linea telefonica a casa e comunque ci sono ottime opzioni per bipassarle, non vi fate fregare con i roaming di 3 in particolar modo, fatevi bloccare il tel se proprio avete 1 giga o piu' di connessione a non superarlo in nessun modo.....questi ladri si arricchiscono cosi', non dategli modo di fregarvi

Commenta

• HANNOVERISCHER
                                ⭐⭐
                                • May 2011
                                • 474
                                • schio

Alla fine penso che non solo con tre funzioni così..un po con tutti gli operatori bisogna stare attenti a non farsi fregare...

Ho un amico che ha il contratto con tre come quello che voglio fare io e per il momento tutto fila liscio,ovviamente bisogna stare attenti alle cose che avete già citato voi....però penso che sotto questo punto di vista tuttigli operatori siano più o meno uguali...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..