Grazie Mille a tutti
Suzuki Samurai
Comprimi
X
-
Suzuki Samurai
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di comprarmi una nuova fuoristrada, ed ho visto una Suzuki Samurai del 1997, però e prodotta in spagna dalla Santana Motor e qualcuno ha avuto molte grane rispetto ai vecchi SJ prodotti in giappone, chiedo se qualcuno di vio ha esperienza per valutare se prenderla o no.
Grazie Mille a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneOk, sono snowboarders...
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=NqrU1JRTkGY[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da robiciviCiao vendo il mio suzuki samurai 1300,per info guardare il link dell'inserzione:http://www.subito.it/auto/suzuki-sam...i-32167906.htm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marcantonioVendo suzuki samurai 1.9 d, anno 2001, tenuto benissimo motore renault 100000 km originali, mai fatto fuoristrada carrozzeria ed interni in ottimo stato,...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-02-11, 19:24 -
-
da sergio71Vendo causa cambio esigenze familiari SUZUKI SAMURAI 1.3 i.e. anno 1993 telonata colore bianco no GPL/METANO no gancio di traino in ottimo stato il contachilometri...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.