A caccia ...viste le tendenze apettiamoci grane!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oizirbaf Scopri di più su Oizirbaf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Oizirbaf
    Moderatore Buona Forchetta
    • Nov 2014
    • 2120
    • Milano

A caccia ...viste le tendenze apettiamoci grane!

"Capri, gabbiano ruba un panino e viene ucciso: scoppia la rissa sulla spiaggia"
    "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
    e fermalvi entro; ché non fa scienza,
    sanza lo ritenere, avere inteso..."
  • forgix
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 346
    • Caserta

Siamo alla follia pura, ma anche quello che tira una pietra Al gabbiano su! Ti ha fregato il panino? Pazienza[emoji2960]

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• bagareo
      ⭐⭐
      • Dec 2017
      • 691
      • Padova
      • Epagneul breton

Tra l'altro sono convinto che nn volesse neanche ucciderlo; i tre spagnoli saranno stati sicuramente degli esagitati

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

Che senso ha avuto ucciderlo? Io mi ci sarei messo a ridere e ne avrei comprato un altro.
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3033
          • Romagna

Infatti. Spiace che abbia preso di mezzo chi ha cercato di mettere pace ma il coglione che ha ucciso il gabbiano 4 schiaffoni se li meritava. Spero che i 3 turisti spagnoli siano riusciti nell'intento.

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Certo che uccidere un gabbiano con un sasso devi essere uno molto bravo . Gli aveva mangiato un panino imbottito al sonniferò . Nel mio condominio i cassonetti a volte non si chiudono xche l’umido trabocca al di fuori dell’orlo , (vivo a Roma Eur) le cornacchie mangiano x terra, i gabbiani sono più puliti si mettono a banchettare sui cofani delle automobili. W gli ecologisti

Commenta

• iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

Io ho una voce fuori dal coro.....penso che veramente i gabbiani stiano diventando un po' troppo confidenti....se il panino lo aveva in mano vostra figlia di due anni avreste mantenuto sempre lo stesso applomb?
              Quando ero bambino io non si avvicinavano.....e ne erano molto di meno......
              Oggi cominciano a diventare un problema....

Commenta

• darkmax
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2013
                • 1679
                • Profondo Nord
                • setter inglese

25 punti di sutura con un manico di ombrello ....
                Daltra parte, vuoi non portartelo un ombrello in spiaggia ?!

Commenta

• firefox
                  Ho rotto il silenzio
                  • Dec 2010
                  • 12
                  • salerno

Secondo me, ha fatto bene ad ucciderlo. Io avrei fatto lo stesso! E poi per colpirlo con una pietra, deve avere una bella mira! Mi sa che è pura fortuna

Inviato dal mio Power_5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• claudio 58
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1372
                    • lecce
                    • Kurzhaar

Originariamente inviato da iago 77
                    Io ho una voce fuori dal coro.....penso che veramente i gabbiani stiano diventando un po' troppo confidenti....se il panino lo aveva in mano vostra figlia di due anni avreste mantenuto sempre lo stesso applomb?
                    Quando ero bambino io non si avvicinavano.....e ne erano molto di meno......
                    Oggi cominciano a diventare un problema....
                    Siamo due voci.

Non avendo nemici naturali sono diventati numerosi ed impertinenti.

Io che quotidianamente mi ritrovo il tip top della barca pieno di escrementi, fra l'altro corrosivi, gli tirerei volentieri una fucilata, altro che sasso.
                    Claudio

Commenta

• Seagate
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2018
                      • 1309
                      • La Spezia

Siamo in tre...devono stare in mare e mangiare i pesci...

Commenta

• cero
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3033
                        • Romagna

Sarebbe una mossa veramente intelligente commettere un reato, ovvero l'uccisione di animali, per vendicare il furto di un panino da parte di un gabbiano, per un cacciatore che poi di conseguenza si vedrebbe al primo rinnovo del Pda un bel diniego.
                        Davvero geniale [emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Commenta

• Oizirbaf
                          Moderatore Buona Forchetta
                          • Nov 2014
                          • 2120
                          • Milano

Io mi preoccupo non per l'inopportunità, o meno, del gesto...
                          ma per come certi "gesti" vengono ad arte gonfiati da una certa pubblica opinione che, siatene certi, si ritorcerà inevitabilmente contro la caccia!
                          Noi li ammazziamo per sport...per divertimento...ergo...
                          Ma inviterei a riflettere anche su questo episodio che ha del ridicolo. Come, appunto, sia stato strumentalizzato da un minus habens di giudice di gara. Chi abbia avuto minimamente a che fare con gli equini...de manu ben comprende il livello della sciocchezza riportata: maltrattamento dell'animale!!!
                          ROMA (ITALPRESS) - Non solo innovazione digitale, ma un cambiamento culturale profondo per rendere la sanitá piú vicina ai cittadini. È questo il senso del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza secondo Bayer. Se ne é parlato nel corso della quinta edizione dei Lean Heal...

L'allenatore tedesco del pentathlon moderno, Kim Raisner, è stato squalificato dai Giochi Olimpici di Tokyo per «aver colpito il cavallo Saint Boy con il pugno»....

Povero mondo dove siamo arrivati.
                          Le mezze calzette ignoranti hanno avuto voce ed ora sbraitano le loro sciocchezze certe di un ampio consenso di brambille!
                          Oizirbaf
                          Ultima modifica Oizirbaf; 12-08-21, 11:47.
                          "...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
                          e fermalvi entro; ché non fa scienza,
                          sanza lo ritenere, avere inteso..."

Commenta

• Tex Willer
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2012
                            • 1793
                            • PROVINCIA DI PAVIA
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da claudio 58
                            Siamo due voci.

Non avendo nemici naturali sono diventati numerosi ed impertinenti.

Io che quotidianamente mi ritrovo il tip top della barca pieno di escrementi, fra l'altro corrosivi, gli tirerei volentieri una fucilata, altro che sasso.
                            siamo in tre.

E i tre turisti spagnoli, che si facciano li cazzi loro, e il bagno a Lloret de mar.
                            La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• claudio 58
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1372
                              • lecce
                              • Kurzhaar

Mi è capitato molte volte, navigando al largo, durante la migrazione autunnale di vedere pettirossi, cince ed altre piccole specie approfittare della mia barca per riposare appollaiandosi stremati sulle ringhiere a pochi centimetri da me.

Altresì, ho visto gabbiani attaccarli per più volte sino a farli cadere in acqua ed aggredirli, allontanandosi con l'uccellino nel becco per poi poggiarsi sull'acqua e ingoiarlo.

[MENTION=2869]cero[/MENTION]
                              Non rischierei mai il pda per un gabbiano, ma ti posso assicurare che davanti a certe scene la tentazione è forte.
                              Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..