A caccia ...viste le tendenze apettiamoci grane!
Comprimi
X
-
Sono fra gli animali più opportunisti...i primi anni 80 fresco di permesso andavo al fiume a sparare ai fringuelli... c'era mio zio che non ne mandava via uno di quegli uccellacci e mi invitava ad imitarlo...io timoroso per il pda non lo seguivo...son bestiacce diceva... mangiano tutto... tornassi indietro darei il mio contributo... -
Sulla barca si fermano spesso i lucherini che arrivano dalla Croazia.Mi è capitato molte volte, navigando al largo, durante la migrazione autunnale di vedere pettirossi, cince ed altre piccole specie approfittare della mia barca per riposare appollaiandosi stremati sulle ringhiere a pochi centimetri da me.
Altresì, ho visto gabbiani attaccarli per più volte sino a farli cadere in acqua ed aggredirli, allontanandosi con l'uccellino nel becco per poi poggiarsi sull'acqua e ingoiarlo.
[MENTION=2869]cero[/MENTION]
Non rischierei mai il pda per un gabbiano, ma ti posso assicurare che davanti a certe scene la tentazione è forte.
Se si avvicina un gabbiano, una randellata la prende sicuro ;)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafMi sono accorto di non avere “trattato” uno dei classici dell’empireo culinario toscano insieme alla “fiorentina”, la ribollita, la pappa col...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti volevo un parere da quelli più esperti, ho una setter femmina di 2 anni, la cagna in questione è stata avviata su quaglie selvatiche,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Milan 65Buonasera, ho un kurzhaar di 16 mesi, con me da sei mesi, è il mio regalo per la pensione. Ho dedicato molto tempo per l' ubbidienza dato che amo cacciare...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta