A caccia ...viste le tendenze apettiamoci grane!
Comprimi
X
-
Sono fra gli animali più opportunisti...i primi anni 80 fresco di permesso andavo al fiume a sparare ai fringuelli... c'era mio zio che non ne mandava via uno di quegli uccellacci e mi invitava ad imitarlo...io timoroso per il pda non lo seguivo...son bestiacce diceva... mangiano tutto... tornassi indietro darei il mio contributo... -
Sulla barca si fermano spesso i lucherini che arrivano dalla Croazia.Mi è capitato molte volte, navigando al largo, durante la migrazione autunnale di vedere pettirossi, cince ed altre piccole specie approfittare della mia barca per riposare appollaiandosi stremati sulle ringhiere a pochi centimetri da me.
Altresì, ho visto gabbiani attaccarli per più volte sino a farli cadere in acqua ed aggredirli, allontanandosi con l'uccellino nel becco per poi poggiarsi sull'acqua e ingoiarlo.
[MENTION=2869]cero[/MENTION]
Non rischierei mai il pda per un gabbiano, ma ti posso assicurare che davanti a certe scene la tentazione è forte.
Se si avvicina un gabbiano, una randellata la prende sicuro ;)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafMi sono accorto di non avere “trattato” uno dei classici dell’empireo culinario toscano insieme alla “fiorentina”, la ribollita, la pappa col...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Buongiorno, l'anno scorso in un podere in ristrutturazione stavano buttando delle lattine tra cui una con su scritto "olio per armi da caccia e da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti, ho scaricato delle cartucce cal.20 recenti in passato e ho trovato delle polveri mai viste qualcuno le conosce?
...-
-
-
da vega2016Buon giorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio(anzi molti a dire il vero) il mio problema è questo possiedo già da 5 anni un franchi feeling beccaccia...
-
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta