pistola scacciacani
Comprimi
X
-
pistola scacciacani
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.... vorrei acquistare una pistola scacciacani x iniziare a far sentire i primi colpi al cucciolo, ke calibro mi consigliate x qsta pistola?? grazie x i consigliChristian [;)] -
Io utilizzo da sempre una 22.
Credo sia un buon compromesso. Non è un rumore esagerato per i cuccioli ed è buona anche se si fa una prova.
Tanto il soggetto che ha paura dello sparo lo scopri anche con questo calibro.
Inoltre, se non sbaglio, spendi anche di meno per i colpi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Io per i primissimi colpi in casa uso una pistola giocattolo per bambini (quelle da cow boy....con le capsulette rosse o gialle) poi passo l calibro 6 o 8!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Ehhhh che belle, quanti ricordi!
Se vado in campagna con quelle però devo anche usare il vestito di Zorro
[:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Scusate, forse quella che ho chiamato 22, potrebbe essere una 6 o una 8. Controllerò meglio.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
E' una 6 . La usiamo nelle Prove Enci , anche se sarebbe valido solo lo sparo di un cal. 38 , o quello di un attrezzo manuale che fa' esplodere le capsule delle cartucce .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
La 38 , pesa parecchio , fa' un rumore forte e non per ultimo sia la pistola che le capsule costano parecchio di piu' del cal. 6 .
Sull' attrezzo artigianale , che anche io possiedo , ci sono alcune riserve sulla totale legalita' , mancano punzoni e collaudi e , in qualche caso , potrebbe facilmente divenire una vera arma .....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Scusa ma con i soldi della finta pistola e dei colpi che poi dovrai ricomprare...ma quanti RAUDI compri?
Senza arrivare a pensare a eventuali problematiche dettate dall ignoranza di chi in situazioni per lui anomale ti fa passare brutti quarto d' ora perche ti vede con un arma corta in mano....= procurato allarme....
Con che? Un pezzo di ZAMA!
Ciao MassimoCommenta
-
grazie x la risposta..... quindi tra cal.6 e cal.8 quale mi consigli??? tra le due quale fa piu rumore, cal.6 o cal.8?? grazie...La 38 , pesa parecchio , fa' un rumore forte e non per ultimo sia la pistola che le capsule costano parecchio di piu' del cal. 6 .
Sull' attrezzo artigianale , che anche io possiedo , ci sono alcune riserve sulla totale legalita' , mancano punzoni e collaudi e , in qualche caso , potrebbe facilmente divenire una vera arma .....Christian [;)]Commenta
-
Io per cominciare inizierei con un calibro 6...il calibro 8 fa gia molto rumore!!!
Ho fatto cosi con la mia cagna e non ha mai avuto paura,magari le prime volte stai lontano poi ti avvicini sempre di più...Commenta
-
....ma i cani si possono "scacciare"?[:-bunny]
Prova a sentire la Brambilla!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisGradirei essere correttamente informato sull'utilizzo in oggetto che troverei utile durante l'addestramento cani x spaventare l'eventuale presenza del...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
-
-
da Oreste64Sono nuovo qui nel forum vorrei un consiglio per l'acquista di una pistola ad uso abitativa ad aria compressa grazie
-
-
-
da freeshotBuongiorno a tutti, ormai il 9x19 per le armi corte è legalizzato per i civili anche in Italia, dovendo acquistare una nuova pistola per il poligono,...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta