campionato mondiale di F1 e moto GP

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

belkin Scopri di più su belkin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • belkin
    ⭐⭐
    • Nov 2012
    • 374
    • puglia

campionato mondiale di F1 e moto GP

chi segue la F1? per chi tifate?E La moto GP? cosa riuscirà a fare la Ferrari questanno?....E valentino ritornerà alla vittoria ,oppure ormai è bollito?vi aspetto numerosi e soprattutto molto rumorosi.PS.non esiste solo il calcio!
    Ultima modifica belkin; 22-02-13, 16:04.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da belkin
    chi segue la F1? per chi tifate?E La moto GP? cosa riuscirà a fare la Ferrari questanno?....E valentino ritornerà alla vittoria ,o ormai è bollito?vi aspetto numerosi e soprattutto molto rumorosi.PS.non esiste solo il calcio!
    ...e aspetta a tirare fuori un argomento interessante come questo, almeno fino a Martedì si parlerà di politica ed elezioni, poi, da mercoledì.......
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• belkin
      ⭐⭐
      • Nov 2012
      • 374
      • puglia

Originariamente inviato da vecchioA300
      ...e aspetta a tirare fuori un argomento interessante come questo, almeno fino a Martedì si parlerà di politica ed elezioni, poi, da mercoledì.......
      mi dispiace caro Vecchio,ormai appena accendo la tv mi vien da vomitare a vedere i venditori di fumo e ca...e.per favore non ti ci mettere pure tè.[:-golf]

Commenta

• Aldrovandi leonardo

W la ducati!!!!!!! Sia in moto gp che in sbk!!!! Sono un felice possessore di una rossa di borgo panigale e non potrei che tifare DUCATI!!!!! La panigale in sbk dovrebbe veramente volare...

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Eccola!!!
          File allegati

Commenta

• belkin
            ⭐⭐
            • Nov 2012
            • 374
            • puglia

Originariamente inviato da Aldrovandi leonardo
            Eccola!!!
            evvaiiiiii...........forza desmoooo[vinci]

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058
              • Perugia, Perugia, Umbria.
              • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Forza ferrari e ducatiiii
              Andrea[:D]

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Alonso lo vedo abbastanza carico, il Vale mi pare un po' "bollito", comunque ha detto che la moto gli piace......
                Per la Desmo, mi sà che se non torna pazzoStoner.......è nato a "Curri Curri".......guagliò!
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• carlo81
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1200
                  • guidonia montecelio - roma
                  • epagneul breton

ma è vero che la formula 1 non la trasmettono più sulla rai ?
                  carlo

Commenta

• mincio75
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 4639
                    • Fiumicino(ROMA)
                    • Pointer

Originariamente inviato da Aldrovandi leonardo
                    W la ducati!!!!!!! Sia in moto gp che in sbk!!!! Sono un felice possessore di una rossa di borgo panigale e non potrei che tifare DUCATI!!!!! La panigale in sbk dovrebbe veramente volare...
                    Straquoto...anch'io possessore di una Ducati !!!!!
                    saluti...Lorenzo[:-golf]
                    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

DUCATI!!!!!!!!
                      E che Piagnentino fallisca!
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• andrea sv10
                        ⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 663
                        • caltanissetta
                        • epagnuel breton

Originariamente inviato da camomilla65
                        DUCATI!!!!!!!!
                        E che Piagnentino fallisca!
                        non credo proprio che vale fallisca,semmai fallirà la ducati se non fà una moto decente
                        sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• belkin
                          ⭐⭐
                          • Nov 2012
                          • 374
                          • puglia

Originariamente inviato da carlo81
                          ma è vero che la formula 1 non la trasmettono più sulla rai ?
                          carlo
                          Purtroppo sì,Carlo.I diritti se li ha aggiudicati SKI.[:-cry]La rai preferisce investire i soldi del nostro canone nello sport dei venduti e delle combine.Se non mi sbaglio,ne dovrebbe trasmettere 7 in diretta,e poi le altre gare in differita.Però ancora di preciso non c'è niente.conoscendo le differite della rai,una gara di 2 ore la fanno durare manco mezz'ora[:142].Mica fanno come mediaset,che le differite sono totalmente integrali,non ti fanno perdere nulla,màa.Ci stanno togliendo tutto,maledetti.[:-clown][:-golf]
                          Ultima modifica belkin; 24-02-13, 13:35.

Commenta

• carlo81
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1200
                            • guidonia montecelio - roma
                            • epagneul breton

Purtroppo sì,Carlo.I diritti se li ha aggiudicati SKI.[:-cry]La rai preferisce investire i soldi del nostro canone nello sport dei venduti e delle combine.Se non mi sbaglio,ne dovrebbe trasmettere 7 in diretta,e poi le altre gare in differita.Però ancora di preciso non c'è niente.conoscendo le differite della rai,una gara di 2 ore la fanno durare manco mezz'ora[:142].Mica fanno come mediaset,che le differite sono totalmente integrali,non ti fanno perdere nulla,màa.Ci stanno togliendo tutto,maledetti.[:-clown][:-golf]
                            eppure quest'anno 113,50 € di canone se li sono presi... beato chi ha il coraggio di non pagarlo !!!

carlo

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

....ehhhhhhhh, ragazzi, il Capitalismo è anche questo, e ci è andata ancora bene, se con un referendum abbiamo salvato l'ACQUA!
                              Comunque noto che, come si dice a Livorno, siete davvero dei bei GANZI.(forse, mettendo una "O" al posto della "A"......).
                              Leggendo fra le righe, sembra che la colpa, poi, sia velatamente dei Comunisti, e di chi li vede ancora......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..