campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller) -
Addio sogni di gloria, anche per quest'anno la Formula1 premia la Mercedes, macchina più sicura e più performante. La Ferrari non deve recriminare e non può permettersi di accampare scuse, il suo malessere è all'interno tra i piloti.
Se Vettel non vuole al suo fianco piloti giovani e arrembanti può anche cambiare aria, è evidente che Raikkonen con qualche anno in più sulle spalle non vuole correre rischi, il buon Enzo Ferrari questo lo sapeva e correva subito ai ripari. Proggettisti, meccanici e piloti facciano un bel riassunto del campionato in corso e se il caso si cospargano il capo con tanta cenere magari calda.
Sono (se mi permettete questo termine) delusissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Purtroppo la competitività non sempre è premiata dall'affidabilità. La Ferrari quest'anno era riuscita nell'impresa non da poco di mettere in pista una monoposto finalmente all'altezza della Mercedes. Ma al momento decisivo, si è rivelato il rovescio della medaglia.
Peccato. Rimangono tanta amarezza e delusione. Ormai servirebbe un miracolo per togliere il meritato titolo iridato a Hamilton. Meglio iniziare a pensare alla prossima stagione, sperando che a Maranello si sistemino le cose che non vanno, salvando il tanto buon lavoro che si è fatto.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapatalkCommenta
-
Gentile Livia, anche loro hanno preso l'abitudine di comprare ricambi "cinesi", sarà quel tirchione di Marchionne che impone a tutti di evitare spese folli????? [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Vorrei comunque far presente che la Ferrari ha passato anni interi, in ogni epoca, a non vincere. E nonostante ciò la Ferrari è semplicemente senza paragoni. La Ferrari è la Formula 1.
I problemi sono evidenti. Così come sono evidenti gli enormi passi avanti fatti da Maranello in una sola stagione. Lasciamoli lavorare e pazientiamo un altro anno o più, se occorre. Il gusto della vittoria sarà ancora più appagante.
-
Lasciamo da parte il tifo e il cuore [:-golf]
ODIO dirlo ma è giusto dare i meriti alla Mercedes e al pilota britannico.
Raikkonen non ha vinto un gp, Bottas due volte portando via 14 punti a Vettel...LORO avevano la macchina vincente...noi una macchina che in mano a Sebastian, poteva essere vincente.
Hamilton grandi errori non ne ha fatti. È incappato in un paio di gp no, in compenso ha vinto più di tutti e ha sbagliato meno di tutti.
Vettel grandissimo ma qualche cosa da rimproverarsi lo deve avere..[:-golf]
Detto ciò non avrei scommesso un euro di vedere una Ferrari così competitiva quest'anno [:-golf]
Speriamo nell'anno prossimo[vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Mah, Generale, meglio non dar credito a certe voci. La verità è più semplice: come ha detto Marchionne, squadra giovane e scelte sbagliate su certa componentistica...errori che si pagano cari, ahinoi.
P.S.
Ieri sera sono andato al cinema a vedere il film documentario "Ferrari 312B". Davvero bello ed emozionante! Lo consiglio a tutti.
[emoji6]
-
Io quest'anno andrò al cinema per Ferrari 312 B e Cars 3, dopo la Caccia e la Pesca le automobili sono la mia passione
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025