campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Che Hamilton sia un signor pilota è certo , che la Mercedes sia una eccellente auto lo sappiamo, che le strategie influiscano è certo , ma guardando i tempi e i distacchi che gli altri accumulano mi fanno proprio essere malpensante , non so perché ma mi frulla sempre più in testa quei campionati mondiali rally che improvvisamente la Toyota vinse non c’era speranza per gli altri ...almeno finché non saltò fuori quella famosa molla -
Scenario altamente probabile, inoltre quello degli stuart che spingono la vettura di Hamilton pardon, la rimettono in pista con la gru (finita nella sabbia e spenta) è già successo...Nell'era moderna della F1, l'asse germania inghilterra è inconfutabile, nessuno si permette di fare uno "sgarro" ai lor signori. Per vedere una Ferrari sul primo gradino, deve accadere quanto segue: che le due mercedes finiscano contro un muro e il loro muletto bruci, altrimenti i giudici di gara faranno a pugni per spingere fino al traguardo ciò che resta della vettura, consentendo ad hamilton di stravincere. Perdonatemi l'inca**atura.
piero
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 28-06-19, 15:48.Commenta
-
Vero [:142]
Senza dimenticare che in un test gomme, in cui dovevano essere presenti i secondi piloti, Mercedes, schierò luigino e Rosberg con tanto di casco cambiato per non far vedere il magheggio [occhi]
Furono miseramente scoperti ma chissà perché graziati [occhi][:142]
Io sono clamorosamente di parte[:-golf] però non mi si venga a dire che non c’è un progetto per tutelare i tedeschi...a no scusate...gli inglesi Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Non è necessario ci ha pensato verstappen a buttarlo fuori...... Ma come non era scomparso relegato nelle ultime file??!! Ma Nooooo!! Oggi volava su un circuito Red Bull e le due Mercedes piantate come due cavalli bolsi.. Ma che curiose coincidenze eh??!
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando TapatalkCommenta
-
Che pasticcio quel cambio gomme alla macchina di Vettel, senza quei secondi preziosi persi (quasi un maleficio), verstappen poteva attaccarsi al TRAM e vedere vincere Lecrec. Avrebbe certamente superato Vettel, ma dopo quanti giri? Quidi niente "remuntada" e gara a favore della Ferrari di Lecrec. Buona riflessione a tutti.Non è necessario ci ha pensato verstappen a buttarlo fuori...... Ma come non era scomparso relegato nelle ultime file??!! Ma Nooooo!! Oggi volava su un circuito Red Bull e le due Mercedes piantate come due cavalli bolsi.. Ma che curiose coincidenze eh??!
Inviato dal mio CMR-AL19 utilizzando Tapatalk
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Bhe mi spiace dirlo ma non meritiamo di vincere Drool]
Potevamo vincere in Bahrein, problema tecnico.
Potevamo vincere a Baku, leclerc, che volava, a muro nelle prove.
Potevamo vincere in Canada, siamo riusciti a perdere.
Potevamo vincere in Austria ma abbiamo pensato bene di:
1) Avere un problema tecnico nelle prove sulla macchina di Sebastian, precludendo quella che sarebbe stata un prima fila tutta rossa.
2) Non contenti, in gara ci siamo scordati che quando c’è il cambio gomme queste vanno preparate Drool] Vettel avrebbe frenato l’olandese e andavamo con due macchine a podio.
3) Venerdì un pilota per team ha provato dei long rum con le gomme bianche...tutti tranne la Ferrari [:-bunny] Ovviamente poi la gomma bianca è la gomma che puntualmente utilizzano in gara [:142]non è la prima volta che fanno questi “azzardi”...e i risultati sono sotto agli occhi di tutti Drool]
Credo che i piloti non si possano discutere, la macchina non è la migliore, ma ha raccolto meno di quello che meritava...il vero problema è l’organizzazione che sta dietro...abituato a Montezemolo e Marchionne questo Camilleri mi fa cadere le braccia [occhi] Binotto lo vedo troppo solo a dirigere una struttura del genere [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Sono d’accordo sui due pesi e due misure, come dite, comunque sia abbiamo dimostrato di essere dei gran pasticcioni, per quanto riguarda la gestione/organizzazione io avrei lasciato Arrivabene e Company, questi non mi ispirano fiducia per niente, mi sembra di essere ritornato a Domenicali e Colaianni, validi sicuramente ma non per la Formula 1.Commenta
-
Arrivabene è nel top della classifica "Gododendro"!!!!Sono d’accordo sui due pesi e due misure, come dite, comunque sia abbiamo dimostrato di essere dei gran pasticcioni, per quanto riguarda la gestione/organizzazione io avrei lasciato Arrivabene e Company, questi non mi ispirano fiducia per niente, mi sembra di essere ritornato a Domenicali e Colaianni, validi sicuramente ma non per la Formula 1.
Commenta
-
Chiedendo scusa in anticipo per questo clamoroso OT (qualcosa ho imparato anche io)[wink] caro Enrico mi tocca smentirti. Sono una vecchia conoscenza di questo forum. Per l appassionata ci hai preso, per il simpatica..... Eh! C è ancora chi sta esultando per la mia richiesta di cancellazione avvenuta un paio di anni fa. Però c è da dire che oggi sono molto ma molto più simpatica e meno, ma molto meno fessa!!
Commenta
-
Ennesima figura di Fiat.
Speriamo che il motore Honda migliori ancora un po' che forse potranno infastidire le Mercedes.
Sperare in altri miracoli è utopia.
Grandissimo Leclerc. Con quel chiodo che si ritrova sotto il culo.
Non sono d' accordo sui 10 sec. a Vettel, ci vorrebbe l' ergastolo.
Ciao
guli51Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025