campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
Effettivamente il signor Vettel ultimamente mi sembra molto rincoglionito, meno male che Leclerc si comporta egregiamente e sempre più mi fa rivivere le emozioni che provavo quando guardavo correre il Grande Villeneuve, Gilles, naturalmente! Pronto a inventarsi sorpassi impossibili rimanendo nel lecito e nella regolarità, questo con una macchina alla pari scommetto asfalta chiunque, compreso treccine la davanti, purtroppo come ho già scritto precedentemente, questa Ferrari, sperando sempre di sbagliarmi, penso non abbia margini di miglioramento e di sviluppo, senza parlare del muretto e gli strateghi!?! Che fanno di tutto per complicare le cose, confermando una volta in più di non essere adatti a questo delicato nonché importante ruolo. Saluti e sempre forza Ferrari. -
Oggi domenica 28 luglio G.P. di Germania, Ferrari ennesima figura di MOTA, naturalmente mi riferisco alle prove, mentre sto scrivendo sono le ore 12, la gara è nel pomeriggio, però sono convinto che Leclerc, aiutato dalla pioggia, ma anche da nessuno, taglierà per primo il traguardo. Illuso? Può darsi, che porti sfiga? Non credo, peggio di così!!!! A dimenticavo, in partenza carambola tra treccine Hamilton e Verstappen (una birra). So che a fine gara mi infamerete, sicuramente me lo meriterò, per questo tentativo di veggenza, ma a questo punto e visti i risultati non rimane che sdrammatizzare. Saluti.Commenta
-
La FERRARI ritorna in alto con il suo giovane rampollo, e riprova l'ebbrezza del gradino più alto. Prima vittoria per LECLERC, gara sofferta sino all'ultimo giro, finalmente ho visto Vettel lavorare per la squadra. E adesso aspettiamo Monza.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Con qualche piccola sbavatura ma ce l’ha fatta, bravo Leclerc, sotto pressione, e che pressione, dall’inizio alla fine, un bravo anche alla Ferrari, il signor Vettel l’ombra del suo gemello, quello visto in Belgio, errori da principiante, può accadere per carità, ma a lui ultimamente accadono spesso!!!Commenta
-
Vedere le due Mercedes inseguire la Ferrari e non riuscire a sorpassarla malgrado il cambio di scudiero, per me è stata una goduria immensa.
Grazzzzzzzzzzzzzzzie LECLERC, sei stato fantastico e molto sicuro, resistere alla pressione del caimano Hamilton non è da tutti, bravo, bravo, bravo. Nella sua freddezza nel gestire la gara, vedo tanto Raikkonen, che ne pensate?
Adesso pensiamo alla prossima gara, certo non sarà facile, mi aspetto di vedere una Mercedes con i suoi piloti inca@@atissimi.
pieroHomo Homini Lupus
-
[:-bunny] tutto bellissimo......
mi dispiace un po'..... per vettel....!!!??!!!?? poretto...
dita incrociate a tutti me riccomanno eh...Commenta
-
RAGAZZI che vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono contento per Vettel che riprende fiducia in se stesso e sicuramente è un bene per la scuderia FERRARI, Le Clerc non ha digerito la strategia del muretto che ha fatto il cambio gomme prima al tedeschino. Comunque due Ferrari sul podio e nessuna della Mercedes tra i primi tre mi rende più orgoglioso del lavoro fatto in Ferrari.
pieroHomo Homini Lupus
-
Il giovane scalpita. Ma una testa ce l'ha. È ambizioso ma oggi a Vettel proprio non si può dir nulla altro che GRANDE!!! Pilota, uomo e signore. Aveva le lacrime agli occhi. E poi, volete mettere non sentire la voce isterica di Hamilton? E infine una bella strategia della Ferrara!!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sono d’accordo, Livia, niente da dire, sono stati tutti: piloti e squadra perfetti, intelligentemente hanno portato a casa un bellissimo risultato. Sono stato spesso critico ma bisogna riconoscere, a parte le vittorie, che stanno veramente migliorando, specialmente di testa, speriamo non sia un fuoco di paglia!!!Il giovane scalpita. Ma una testa ce l'ha. È ambizioso ma oggi a Vettel proprio non si può dir nulla altro che GRANDE!!! Pilota, uomo e signore. Aveva le lacrime agli occhi. E poi, volete mettere non sentire la voce isterica di Hamilton? E infine una bella strategia della Ferrara!!
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ahimè non l'ho vista in diretta...grandissimi! Quel che più soddisfa è la palpabile sorpresa della Mercedes. Un simile miglioramento della Ferrari proprio non era atteso. Speriamo che un possibile bel finale di questa stagione ponga solide basi per la prossima. Sarebbe ora di tornare a lottare seriamente per il mondiale!
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkCommenta
-
Io ho seguito la gara da Mirafiori sul telefono tanto che mangiavo, dopo il 6° Meetin Fiat 500 a Mirafiori, chissà perché dopo la doppietta Ferrari la mia piccola a hoccato i 130 km/h con il motore di serie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025