campionato mondiale di F1 e moto GP
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Quanto rosico, il mio stomaco si rifiuta di digerire quest'altra genialità del muretto Ferrari. Voglio un comitato per studiare le strategie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Però dai, sperare nella safety car si è dimostrata una strategia vincente quando Vettel uscì educatamente posizionandosi davanti al cancello a decine di metri dalla pista ed i giudici ritennero pericolosissima la situazione tale da fare intervenire addirittura la virtual SC, regalando di fatto la vittoria alla Mercedes....
Più che un comitato per lo studio degli elementi base di una strategia alla Ferrari servirebbe capire che copiare il primo della classe ti porta a ripetere l'anno, specie se non si hanno tutti i bottoncini magici di Toto.......
Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando TapatalkCommenta
-
No comment.....Ferrari di carta velina, strategie da 3 elementare, bisticci da asilo Mariuccia, ma in tutto questo Carletto cresce e diventa sempre più grande , un talento come pochi che se lasciato esprimersi darà una pista al robottino telecomandato ed isterico Lewis che al top della sua frustrazione ha pensato bene di sbattere fuori Albon il quale ha fatto una gara strepitosa .
Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando TapatalkCommenta
-
Rispondo dopo 1 anno[brindisi]Sono d’accordo, Livia, niente da dire, sono stati tutti: piloti e squadra perfetti, intelligentemente hanno portato a casa un bellissimo risultato. Sono stato spesso critico ma bisogna riconoscere, a parte le vittorie, che stanno veramente migliorando, specialmente di testa, speriamo non sia un fuoco di paglia!!!
Ma, no dai, non era un fuoco di paglia.
Finalmente Agnelli & C. hanno raccolto i risultati del lavoro di decenni sempre alla rincorsa di team più veloci.
Anche oggi a Monza ottime prestazioni e risultati.
Ciao
Guli51Commenta
-
Vabbè stendiamo un velo pietoso....
Cosa si può aggiungere di più alle immagini umilianti di una scuderia che ha toppato tutto?
La sua forza politica nulla ha creato le condizioni imposte dalla Mercedes.
La storia era già stata scritta un anno fa.
Senza motore la Ferrari è una Panda che gareggia con un' astronave.
Di notevole c è solo l impegno, la bravura e la voglia di combattere di Le Clerc.
Quello che mi fa più rabbia è l ipocrisia di farci credere che ci sia competizione, che ci sia effettivamente un GP, quando è tutto così evidente. E poi che si dia voce ad Hamilton quando si parla di eguagliare Schumacher....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Concordo! Grande delusione, e mi sa che non finisca qui, purtroppo!
---------- Messaggio inserito alle 10:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
Concordo anche con te Livia, per il resto è veramente desolante vedere che non c’è reazione, la Ferrari attualmente sembra, anzi è una squadra allo sbando, fosse bisognerebbe fare un bel reset!!!!Vabbè stendiamo un velo pietoso....
Cosa si può aggiungere di più alle immagini umilianti di una scuderia che ha toppato tutto?
La sua forza politica nulla ha creato le condizioni imposte dalla Mercedes.
La storia era già stata scritta un anno fa.
Senza motore la Ferrari è una Panda che gareggia con un' astronave.
Di notevole c è solo l impegno, la bravura e la voglia di combattere di Le Clerc.
Quello che mi fa più rabbia è l ipocrisia di farci credere che ci sia competizione, che ci sia effettivamente un GP, quando è tutto così evidente. E poi che si dia voce ad Hamilton quando si parla di eguagliare Schumacher....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Purtroppo almeno per i prossimi due anni non ci saranno grosse novità.....il motore è congelato fino al 2022...che ti vuoi inventare?
Il problema non sono i piloti ( che rimangono piloti di altissimo livello) ma le scelte sconsiderate e non lungimiranti del settore sviluppo. Si dovevano aspettare , visti i precedenti ,che la Mercedes avrebbe fatto di tutto per affossare le innovazioni che avrebbero apportato e che in questo sarebbero stati appoggiati dalla FIA......[sdeng]
Per non parlare del conflitto di interessi taciuto dai più , rappresentato dal fatto che Toto è il maggior azionista della Williams e la sua attualeposizione nell' Aston Martin, oops pardon....Merceds rosa [fiuu]Commenta
-
Per quanto riguarda le vetture attuali, per recuperare un secondo, almeno, non basta un motore più potente, poiché il ritardo è causato ad esempio per 2 decimi dai freni, per 4 dall'aerodinamica, per 3 dal motore, per 1 dalle gomme, risultato: macchina da rifare completamente! [:142]
Migliorare un solo segmento non serve a nulla. Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 2 set 2025