Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri ha pure tenuto una conferenza stampa:"Voglio(non desidero...voglio) ritornare in Italia ed a Napoli, quando e come meglio desidero".
"Voglio che il mio nipotino possa vedere il Napoli giocare"
"Voglio parlare con il presidente Napolitano" ecc. ecc.
Ora quello che piu' mi ha indispettito e' la parola VOGLIO nel suo personale vocabolario.
Ed IO voglio, che TU ritorni alle tue origini, ed allora fuori dalle p***e una volta per tutte!![stop][fiuu]
Ieri ha pure tenuto una conferenza stampa:"Voglio(non desidero...voglio) ritornare in Italia ed a Napoli, quando e come meglio desidero".
"Voglio che il mio nipotino possa vedere il Napoli giocare"
"Voglio parlare con il presidente Napolitano" ecc. ecc.
Ora quello che piu' mi ha indispettito e' la parola VOGLIO nel suo personale vocabolario.
Ed IO voglio, che TU ritorni alle tue origini, ed allora fuori dalle p***e una volta per tutte!![stop][fiuu]
..gli è mancato solo l'affermare "voglio abbracciare Gargamella".....così era la volta che si suicidava definitivamente (Gargamella).
Ah, si è scordato che "rivuole il Rolex rubato, anche quello di Hamsik"
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
E' il più grande di tutti i tempi? [:-bunny]
Di sicuro è stato beccato più volte positivo all'esame antidoping e già questo, per me, è un motivo per non essere nemmeno considerato.
E' stato riconosciuto evasore fiscale e deve al fisco italiano qualche milione di euro e non paga, ma, se toccasse ad uno di noi, ci toglierebbero la casa, la macchina e, forse, anche la libertà.
Per la maggior parte dei tifosi partenopei è un eroe, io credo che sia un esempio negativo per i nostri giovani.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Di sicuro è stato beccato più volte positivo all'esame antidoping e già questo, per me, è un motivo per non essere nemmeno considerato.
E' stato riconosciuto evasore fiscale e deve al fisco italiano qualche milione di euro e non paga, ma, se toccasse ad uno di noi, ci toglierebbero la casa, la macchina e, forse, anche la libertà.
Per la maggior parte dei tifosi partenopei è un eroe, io credo che sia un esempio negativo per i nostri giovani.
Sono d'accordo con Donato: anche se la positività all'antidoping fu data dalla cocaina questo non cambia la sostanza delle cose, mettiamoci pure il famoso gol intenzionale con la mano all'Inghilterra ai mondiali dell'86, i figli disseminati in tutto il mondo e mai riconosciuti, l'arroganza e la protervia di chi pensa che tutto gli sia dovuto, e il quadro è veramente completo.
No, grazie, di questi tempi in Italia mancava veramente solo lui.[:142][:142]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Sicuramente è un esempio negativo per i giovani che tendono ad avere un modello da imitare, e andrebbe invitato a non tornare in Italia in quanto persona sgradita.
Si ma di quali tifosi? Io credo di quelli che si paragonano a LUI se non in senso calcistico quantomeno in senso di paraculaggine.....[fiuu]
E poi visto che il nostro amico Aldo vuole regalarcelo sarebbe bene rispedirlo al mittente
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
dai che un posto lo troviamo per maradona..da me ci sono tanti semafori...[:D][:D][:D]...
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Condiviso su FB, ma lo pubblico anche qui, per chi non è iscritto al social network. [:D]
File allegati
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Tutto il forum????[:-bunny][:-bunny][:-bunny], va beh, con tale di non vedere più a quell soggetto facio un pensierino
Incominciamo poco a poco, sei il mio ospite, e questo senza demagogìa, incomincia a pensare e mi fai un fischio
Soltanto ti paghi il volo, il resto costo ZERO
Saluti cordiali
Aldo, attento a non allargarti tanto......vista la nostra situazione......altrimenti ci pensiamo davvero.....si raccoglie "baracca e burattini" ed arriviamo.....[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Con il termine di zoonosi si intendono tutte quelle malattie che dal cane possono essere trasmesse all' uomo.La più diffusa è l echinococcosi di cui...
Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
07-03-23, 20:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta