Il ritorno di Maradona...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Ieri ha pure tenuto una conferenza stampa:"Voglio(non desidero...voglio) ritornare in Italia ed a Napoli, quando e come meglio desidero".
    "Voglio che il mio nipotino possa vedere il Napoli giocare"
    "Voglio parlare con il presidente Napolitano" ecc. ecc.
    Ora quello che piu' mi ha indispettito e' la parola VOGLIO nel suo personale vocabolario.
    Ed IO voglio, che TU ritorni alle tue origini, ed allora fuori dalle p***e una volta per tutte!![stop][fiuu]

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da Gion
      Ieri ha pure tenuto una conferenza stampa:"Voglio(non desidero...voglio) ritornare in Italia ed a Napoli, quando e come meglio desidero".
      "Voglio che il mio nipotino possa vedere il Napoli giocare"
      "Voglio parlare con il presidente Napolitano" ecc. ecc.
      Ora quello che piu' mi ha indispettito e' la parola VOGLIO nel suo personale vocabolario.
      Ed IO voglio, che TU ritorni alle tue origini, ed allora fuori dalle p***e una volta per tutte!![stop][fiuu]
      ..gli è mancato solo l'affermare "voglio abbracciare Gargamella".....così era la volta che si suicidava definitivamente (Gargamella).
      Ah, si è scordato che "rivuole il Rolex rubato, anche quello di Hamsik"
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

E' il più grande di tutti i tempi? [:-bunny]
        Di sicuro è stato beccato più volte positivo all'esame antidoping e già questo, per me, è un motivo per non essere nemmeno considerato.
        E' stato riconosciuto evasore fiscale e deve al fisco italiano qualche milione di euro e non paga, ma, se toccasse ad uno di noi, ci toglierebbero la casa, la macchina e, forse, anche la libertà.
        Per la maggior parte dei tifosi partenopei è un eroe, io credo che sia un esempio negativo per i nostri giovani.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da Donato Scalfari
          Di sicuro è stato beccato più volte positivo all'esame antidoping e già questo, per me, è un motivo per non essere nemmeno considerato.
          E' stato riconosciuto evasore fiscale e deve al fisco italiano qualche milione di euro e non paga, ma, se toccasse ad uno di noi, ci toglierebbero la casa, la macchina e, forse, anche la libertà.
          Per la maggior parte dei tifosi partenopei è un eroe, io credo che sia un esempio negativo per i nostri giovani.
          Sono d'accordo con Donato: anche se la positività all'antidoping fu data dalla cocaina questo non cambia la sostanza delle cose, mettiamoci pure il famoso gol intenzionale con la mano all'Inghilterra ai mondiali dell'86, i figli disseminati in tutto il mondo e mai riconosciuti, l'arroganza e la protervia di chi pensa che tutto gli sia dovuto, e il quadro è veramente completo.

No, grazie, di questi tempi in Italia mancava veramente solo lui.[:142][:142]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Sicuramente è un esempio negativo per i giovani che tendono ad avere un modello da imitare, e andrebbe invitato a non tornare in Italia in quanto persona sgradita.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Si ma di quali tifosi? Io credo di quelli che si paragonano a LUI se non in senso calcistico quantomeno in senso di paraculaggine.....[fiuu]

E poi visto che il nostro amico Aldo vuole regalarcelo sarebbe bene rispedirlo al mittente
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da cicalone
                Si ma di quali tifosi? Io credo di quelli che si paragonano a LUI se non in senso calcistico quantomeno in senso di paraculaggine.....[fiuu]

E poi visto che il nostro amico Aldo vuole regalarcelo sarebbe bene rispedirlo al mittente
                Dai Cica, tienelo li soltanto vi ho chiesto novant`anni, ma ci posso far uno sconto dai, soltanto per questa volta neee!!!, tenetelo ottanta

[:-golf]
                Aldo Rappan x

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Aldo lo teniamo solo se ci inviti a tutti noi del forum per una cacciata di almeno 10 giorni a casa tua [fiuu]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Claudia P 67
                    Guru del forum - coniugata
                    • Mar 2012
                    • 1448
                    • Roma
                    • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

[QUOTE=cicalone;891187]Aldo lo teniamo solo se ci inviti a tutti noi del forum per una cacciata di almeno 10 giorni a casa tua [fiuu][/QUOTE]

Bravo tu ....Ma io che non vado a caccia cosa ci guadagno a tenermelo sul groppone ed a pagargli gli sfizi ???????

Claudia P 67
                    sigpic
                    PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Claudia P 67
                      [QUOTE=cicalone;891187]Aldo lo teniamo solo se ci inviti a tutti noi del forum per una cacciata di almeno 10 giorni a casa tua [fiuu]

Bravo tu ....Ma io che non vado a caccia cosa ci guadagno a tenermelo sul groppone ed a pagargli gli sfizi ???????

Claudia P 67[/QUOTE]

Ti portiamo in Argentina cosi' ci fai compagnia [:-golf]

Commenta

• Gion
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 1449
                        • Dolomiti Unesco
                        • setter inglese

Aldo lo teniamo solo se ci inviti a tutti noi del forum per una cacciata di almeno 10 giorni a casa tua [fiuu]
                        Mauro, ti stai vendendo? Sei peggio dei nostri politici!!![:D][:D]

Commenta

• drahthaar92
                          ⭐⭐
                          • Dec 2012
                          • 536
                          • nettuno (ROMA)
                          • drahthaar---zeo

dai che un posto lo troviamo per maradona..da me ci sono tanti semafori...[:D][:D][:D]...
                          il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Condiviso su FB, ma lo pubblico anche qui, per chi non è iscritto al social network. [:D]
                            File allegati
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238
                              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                              • Pointer e Setter Inglese

Tutto il forum????[:-bunny][:-bunny][:-bunny], va beh, con tale di non vedere più a quell soggetto facio un pensierino

Incominciamo poco a poco, sei il mio ospite, e questo senza demagogìa, incomincia a pensare e mi fai un fischio

Soltanto ti paghi il volo, il resto costo ZERO

Saluti cordiali
                              Aldo Rappan x

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

Originariamente inviato da Aldo
                                Tutto il forum????[:-bunny][:-bunny][:-bunny], va beh, con tale di non vedere più a quell soggetto facio un pensierino

Incominciamo poco a poco, sei il mio ospite, e questo senza demagogìa, incomincia a pensare e mi fai un fischio

Soltanto ti paghi il volo, il resto costo ZERO

Saluti cordiali
                                Aldo, attento a non allargarti tanto......vista la nostra situazione......altrimenti ci pensiamo davvero.....si raccoglie "baracca e burattini" ed arriviamo.....[:-golf]
                                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..