Chiedo scusa..................
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica helpcomputers; 27-02-13, 07:52.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Non ci credo..... siete tutti uguali, a meno che non gli togliete la cittadinanza con un referendum abrogativo.......anche con consultazioni via web.......due o tre comizi a piazza De Ferrari...... e l'affissione dei manifesti per tutta l'Italia a spese dei genovesi........così capirete che certe cose non si fanno a cuor leggero.:-prPosta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
io di quella "roba" non ne faccio uso evidentemente se mi metti in guardia vuol dire che ne sei a conoscenza degli effetti.
Comunque nella mia discussione intendevo dire che con il movimento 5 stelle per la caccia in Italia sarà molto dura (vedi i possibili accordi con PD).
P.S. Ai moderatori chiedo gentilmente di cancellare la mi registrazione, in quanto non intendo essere offeso. GRAZIE e BUONA CACCIA e tutti i Cacciatori con la "C" maiuscola!Commenta
-
Ti prego di ripensarci perche' uno come te qui manca.io di quella "roba" non ne faccio uso evidentemente se mi metti in guardia vuol dire che ne sei a conoscenza degli effetti.
Comunque nella mia discussione intendevo dire che con il movimento 5 stelle per la caccia in Italia sarà molto dura (vedi i possibili accordi con PD).
P.S. Ai moderatori chiedo gentilmente di cancellare la mi registrazione, in quanto non intendo essere offeso. GRAZIE e BUONA CACCIA e tutti i Cacciatori con la "C" maiuscola!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ha ragione Alessandro dai si cazzeggia tutti e sempre ti vogliamo qui' con noi e beninteso ho diversi amici Genovesi e come grillo non ce n'e' manco uno Drool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono entrato in possesso di 100 bossoli Martignoni del 12 tipo 2 con innesco coperto MCM in cartone old, quelli con lamierino interno "rinforzo interno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoÈ di ieri la delibera riguardante lo stop al prelievo della specie Tortora selvatica per l'annata venatoria 2025/2026 https://www.regione.fvg.it/rafv...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da pinniciSalve a tutti. ho comprato da poco un'ottica per la PCP, Ed esattamente un DISCOVERY 5-25-56 FFP , quest'aggeggio ha la possibilita' di impostare lo...
-
-
-
da alfa63Ciao a tutti
Sono in possesso di un vecchio Franchi sovrapposto bi grillo che ho acquistato molti anni fa da un collega di lavoro ma di cui ho perso...-
-
-
da hisdastarTanto che sono in vena di insegnamento
come muovo l'anello Dello zero stop, dalle istruzioni non capisco arrivo all'anello ma poi non capisco...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta