si ho capito........ però quando quello ha sparato per due carreggiate al tifoso non hanno messo alla gogna tutte le forze dell'ordine!!!non si sono sbrigati a fare una legge che invede di farvi fare una visita una volta l'anno ve la fanno fare ogni sei mesi!!!! mentre se a sparare e uno che possiede fucili da caccia come due anni fa o tre non mi ricordo più....... allora visita medica a tutti i cacciatori!!! e perchè non si fanno visite mediche tutti gli anni per la patente? perchè non si obbligano i neopatentati a comprare auto di cilindrata massima 900/1000 non si fanno auto che non superano i 130 km orari?? basta che un demente spari da una finestra o possieda un fucile da caccia che subito i cacciatori diventano delinquenti!!! ma cavolo in calabria ne sdraiano uno ogni quarto d'ora!!!!!!!!!!!!!! se si dovesse stare dietro al fatto di quante persone muore al giorno dovremmo fare visite mediche periodiche tutti!! non solo i possessori di portodarmi!!!! tutte le madri che ultimamente uccidono i loro figli??? i fidanzati che ammazzano le loro compagne? il marito che accoltella la moglie?? il nipote che fa a pezzi gli zii?? Se la rifanno sempre con la categoria a loro più scomoda!!! Tant'è che come dici te il portodarmi non te lo regalano! ma ti viene rilasciato dopo un corso, un esame, un certificato medico, una visita, e dopo i dovuti controlli dei carabinieri o chi per loro sulla fedina pensale che deve essere immacolata.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[/quote]
Lara, ribadendo il fatto che non voglio e non amo fare alcun tipo di polemica, quello che volevo dirti - forse non mi sono spegato a sufficienza - è che sono pienamente d'acordo con tè su tutto quello che dici. NON e ribadisco NON sono più d'accordo con te quando te la prendi con le forze dell'ordine e le Forze Armate delle quali io faccio parte, perché non c'entrano ASSOLUTAMENTE NULLA su quanto legislato dal governo!!
In effetti quanto dici è giusto ma allora cosa vogliamo fare??
Io proporrei - vista la tipologia di molti omicidi - di sottoporre alle visite psicoattitudinali, annualmente, tutti i CUOCHI appunto nella considerazione che per perpretare molti omicidi vengono usati coltelli da cucina ma......CHE SENSO AVREBBE!!??
Mi piacerebbe tu concordassi sul fatto che fare visite (ulteiori) e lezioni di tiro al poligono ad un militare in servizio permanente da 35 anni sia quanto meno, oltre che inlogico, RIDICOLO.
Ti ripeto Lara , a mio personalissimo parere, il problema non è chi deve o non deve fare dette visite, ma bensì A COSA SERVONO?? Gli assassini, i terroristi certo non vanno a richiedere il porto d'arma!![menaie][menaie][grrrr][grrrr]
Commenta