Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho provato direttamente sulla pelle di mia madre, come funziona il protocollo classico italiano della cura contro il cancro e proprio da questa tristissima esperienza ho avuto conferma di quanto temevo.
La chemioterapia, in base al protocollo diffuso ovunque nello stivale italico, è imperativo per tutto l'ambiente medico oncologico, che debba ESSERE FATTA, del resto con belle parole ed addolcimenti della pillola, nessun famigliare o ammalato si tirerà indietro, davanti alle due alternative possibili!
Esaurite le 5-6 sedute di chemio, il paziente sarà nove volte su dieci distrutto e ridotto ai minimi termini, inguardabile, non potrà guardarsi nello specchio ed i famigliari sempre con belle parole si sentiranno dire che "come si era previsto" la cura non ha sortito effetti ed il paziente condannato dal male del secolo ora ... "potrà andarsene", tanto ... il male era incurabile e si sapeva fin dall'inizio quale sarebbe stato l'epilogo!
Non so e non mi interessa sapere, se sotto a tutto ci sia un disegno economico o di interessi, ma la chemio a mio avviso prima di una cura è di certo un tetro e cinico businnes, quantomeno per le cascate di denaro legate alle offerte devolute alla ricerca sul cancro.
Sono personalmente convinto che la cura del cancro non verrà ancora scoperta per molti anni, ne sono convinto, perché farlo significherebbe "TIRARE IL COLLO" a quella provvidenziale gallina dalle uova d'oro che sono le offerte all'AIRC!
Ma quando mai si potrebbe far morire una siffatta gallina ...?
Il vecchio canuto fisiologo modenese, i cui studenti a distanza di decenni ne riconoscono ancora: serietà professionale, preparazione assoluta in materia, evidente genialità ed intuizioni istintive incredibili; di fatto ... stava per impugnare con la destra il prezioso collo della gallina dalle uova d'oro, ... è chiaro che a gran voce e con grande sdegno, andasse fermato!
Sulle accuse alla caccia, è sempre bene guardare quale sia il pulpito di provenienza delle prediche e dare valore agli attacchi per quello che la voce che li lancia vale realmente.
Si contrastano questo vocio e queste sagaci e distorte accuse con la verità e l'onestà e con l'educazione.
Non si deve fare altro che spiegare alla gente, cosa sia la caccia e chi sia l'uomo cacciatore, con voce ferma e senza mentire, senza nascondere nulla, ricordando da dove veniamo e quale sia la nostra storia, molti, quasi tutti capiranno e ci giudicheranno rettamente.
Giorno verrà, presago il cor mel dice!
(Iliade - Lib. VI - 585)
Cordialità
G.G.
Scusa Gianluca,
La vicenda la seguii a suo tempo tramite TV, giornali, libri ecc..
L'allora Ministro della Sanità da poco insediato (Rosy Bindi) in più trasmis-
sioni televisive, insieme a vari Prof. (attualmente ancora in auge) arrivaro-
no a minacciare il Prof.Di Bella dell'esonero dalla carica per l'insegnamento
Universitario; poi dopo la sua morte, andò avanti il figlio ed in seguito, il
tutto fu fatto cadere nell'oblio.
Credo che tu abbia ragione sulla questione della gallina dalle uova d'oro,
altrimenti perchè tanto accanimnto nei suoi confronti?
Un saluto
Giovanni
L'emerio professore, prima di pensare di abolire totalmente l'istinto primitivo dei cacciatori, dovrebbe meditare sull'istinto primitivo delle Sue parcelle.
Cordilai saluti
purtroppo la sanità, non è esente da interessi economici. e tra l'altro sono interessi grossi. e questo vi assicuro non riguarda solo la branca dell'oncologia, ma anche molte altre, anzi, forse tutte.
d'altronde visto come gira il mondo, ci potremmo mai meravigliare di questo? non credo.
se continuiamo di questo passo, con i nostri cari amministratori, la sanità diventerà tutta a pagamento, (già alcune cose, lo sono) cosi si potrà curare solo chi è ricco, il resto si dovrà arrangiare.
ciao
un giorno,parlando con un dirigente di una notissima multinazionale farmaceutica,proprio riguardo alle enormi risorse che si investono nella ricerca farmaceutica mi disse,scrollando il capo..
" alle aziende,così come ai medici ed alle aziende ospedaliere, conviene curare il paziente,non guarirlo..."
un giorno,parlando con un dirigente di una notissima multinazionale farmaceutica,proprio riguardo alle enormi risorse che si investono nella ricerca farmaceutica mi disse,scrollando il capo..
" alle aziende,così come ai medici ed alle aziende ospedaliere, conviene curare il paziente,non guarirlo..."
un poco come se noi, anzichè ammazzare il cinghiale, ne tagliassimo un pezzo alla volta [:-clown][:-clown][:-clown]
Non ho voluto leggere l'articolo tanto sicuramente è solamente rigurgito,ormai come si dice
"Il più pane l'ha mangiato" detto questo speriamo di leggerlo presto sul quotidiano.Tanti auguri
I motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
Oggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
Mi sembra impossibile, ma a poco piu di 2 settimane dall inizio della nuova stagione di caccia mi trovo alla disperata ricerca delle. B e p mithos in...
08-09-20, 13:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta