Gino Romano fai sentire la tua voce.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gbmax
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gbmax

Gino Romano fai sentire la tua voce.

Gino vedi che la tua mancanza sul sito si sente, dove sono le beccacce e le ferme dei cani? Dai, fai sentire la tua voce, parlaci di un po’ di caccia vera fatta di scarpinate in pendii che non finiscono mai e valli impraticabili ( io so do va a caccia) ciao a presto.[:-golf][:-golf]
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13332
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Gino ha preso una decisione e son certo la portera' fino in fondo.
    Del resto la coerenza e' un valore almeno al pari dell'etica. Racconti di caccia cacciata ce ne sono eccome.. basta leggere gli ultimi interventi di Marco F. di Mario di Pinto,di Valerio, di Pennino, di Lucio etc..etc..
    Massimiliano

Commenta

• gbmax

Certo che per incoraggiare un amico a tornare magari sulle proprie decisioni siete campioni.[giu][giu][giu]

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13332
        • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Certo che per incoraggiare un amico a tornare magari sulle proprie decisioni siete campioni.[giu][giu][giu]
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ho scritto privatamente alla prima "uscita" di Gino chiedendogli di ripensarci e cercando con lui un dialogo. Dialogo non c'e' stato ma mi ha poi scritto quel messaggio famoso che ho messo sul sito.
        Vedo che continua a collegarsi ed a leggerci , probabilmente pero' non si trova daccordo con quel che si dice qua, su come molti intendano la caccia e piu' volte ha usato toni al limite dell'offesa.
        Se si crede l'unico cacciatore del forum, e' bene che dal forum stia lontano, per il quieto vivere e perche' la vicenda come ho gia' detto inizia ad essere grottesca ed a tratti pure ridicola.

Questa tua richiesta di farlo tornare credo sia quindi una voce solitaria.
        Massimiliano

Commenta

• gbmax

Sarà, ma per me un amico è al di sopra di tutte le discussioni.

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13332
            • Lugano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Sarà, ma per me un amico è al di sopra di tutte le discussioni.
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sacrosanto.. invitalo allora a casa per un caffe'.
            Massimiliano

Commenta

• gbmax

Gia' fatto.

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

max ora stai sbagliando te
                Silvagni Andrea

Commenta

• gbmax

Perché sbaglio? Forse perché volevo far riavvicinare una persona, con una grande passione a questo forum. Io ho buttato una pietra, poi si vedrà.

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

Ma cari ragazzi, se Gino vuole tornare, sarebbe più che benvenuto, le discussioni fanno parte integrante del sito anzi ne costituiscono il sale, immaginatevi che noia se ci dessimo ragione l'un con l'altro solo per quieto vivere. GBMAX è suo amico e l'amicizia è una delle cose più belle, ma è proprio fra amici che ci si può scornare senza tema di offendersi o di offendere e senza che a seguito di una discussione si rompano i rapporti.
                    Il sito è un modo per stare insieme e scambiarci le opinioni, fin'ora , che sappia io, se ne sono andati "sbattendo la porta"
                    due più Gino , loro sacrosanto diritto se il sito non interessa
                    o se quanto detto "offende". Altri si sono semplicemente messi "in sonno" cioé se ne sono andati enza sbattimento di porta, non si può accontentare tutti e forse si aspettavano altro dal sito e dalle persone e anche questo va messo in linea di conto, altri ancora si sono presentati e non partecipano alle discussioni ma continuano a "leggere" e allora o sono interessati o sono "curiosi" poi ci sono gli unici che non sopporto che sono gli anonimi quelli che hanno fatto la furbata di presentarsi sotto falso nome, questi sono dei poveretti sul piano morale. A Gino va dato atto di non essersi nascosto e di aver sostenuto le sue opinioni e non vedo perchè non dovrebbe continuare a farlo, a meno che non gli interessi la "compagnia" ed allora fa bene a cercarsene un'altra di suo gradimento.
                    lucio

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13332
                      • Lugano

Certamente, se Gino vorra' tornare comprendendo anche gli argomenti degli altri e perche' motivato dal voler continuare a far parte di questo forum e di questo gruppo, ne sarei solo felice. Altrimenti vale quanto detto sopra.
                      Massimiliano

Commenta

• andrea silvagni
                        Premio Eleganza 2013
                        • May 2005
                        • 4699
                        • Latina, Latina, Lazio.
                        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

non intendevo te gbmax ma massimiliano
                        Silvagni Andrea

Commenta

• cesare mi
                          Presidente SABI
                          • Apr 2005
                          • 96
                          • siena, Siena, Toscana.

Salve ragazzi a questo punto non posso fare a meno di intervenire anzi direi che mi devo scusare del ritardo ma, che volete ,sono un inguaribile pigro e la sera (quasi sempre tardi )quando dò una occhiata al sito il più delle volte non mi viene la voglia di mettermi a scrivere. Devo riconoscere che non è bello soprattutto nei confronti degli amici che con tana passione e competenza hanno organizzato questo sito che è una novità assoluta per la cinofilia in geneale sia per il modo di porsi che per l'opportunità che dà a ciascuno di noi di intervenire sui temi più svariati .Preferisco pertanto sempre chi fa polemica a chi sta a fare il guardone magari commentando in separate sedi quanto viene detto qui.
                          Quanto a te Ginettaccio (come direbbe Benigni )non te la prendere perchè mi pare che sia venuta fuori una tempesta in un bicchier d'acqua e non è il caso di prendersela , mi farebbe piacere ricondurre il tutto a toni meno polemici e lo dice uno che di vis polemica (e chi ben mi conosce lo sa )ne ha da vendere .
                          Una sola cosa ti chiedo ma chi mi ha affibbiato l'epiteto di "famoso"?? perchè ti devo confessare che questa è l'unica cosa che mi preoccupa un pò in quanto, normalmente ,sono epiteti da vecchie cariatidi .
                          Pertanto no te la prendere come d'altrone non me la sono presa io.
                          Aspetto una tua così se non altro avrai il merito di avermi stanato e di costrigermi a riscrvere.

Se vedi l'amico Fede salutamelo caramente è un grande appassionato di bracchi e oserei dire che ha pure culo.

P,S

Qestt'anno non sono venuto alle gare proprio perchè ero a caccia nel luogo "incriminato"ma il prossimo faccio promessa formale a Raffaele che sarò dei vostri.

Un saluto a tutta la compagnia

Cesare Manganelli

Commenta

• gino romano

Ho letto e riletto il messaggio dell'amico cesare e mi son detto: Ginettaccio davvero tutta questa tempesta in un bicchier d'acqua!!!!
                            Sono riuscito ad avere alcune risposte per così dire "confortanti" e quindi (anche se non è mio carattere ritornare su certe decisioni) ho deciso di ributtarmi nella mischia, da solo che ero adesso ho due amici, che oltre ad offrirmi caffè (che non prendo) uno, e l'altro che si vuol mettere di diritto di caccia nel mio stato di famiglia visto che passa più tempo a casa mia od accompagnandomi nelle mie scorribande beccaccesche, forse si capiranno meglio certi contorni di noi terrun.
                            Mi son permesso di dire il "famoso" in quanto l'amico raffaele mi ha fatto leggere un suo articolo gelosamente custodito sul suo bracco che aveva dato spettacolo in diverse gare diventando giovanissimo campione italiano di lavoro.
                            Da parte mia le discussioni sono sempre state ben accette, non sarei venuto su questo forum con lintenzione di spavoneggiarmi con i miei carnieri ma per confrontarmi ed apprendere qualcosa di nuovo da questo meraviglioso strumento che internet ci offre.
                            Partiamo sempre dal presupposto che senza selvaggina non si fanno carnieri, senza cani idem, senza braccia idem ma sopratutto senza una grande passione venatoria non si può raggiungere alcun risultato.
                            Ma malgrado l'entusiasmo iniziale,sembrava quasi che tutto si fosse ritorto nei miei confronti quasi in maniera incontrollabile.
                            Massimiliano se rivedi bene tutto quanto è stato scritto dopo ogni mia uscita forse vedrai la cosa in maniera diversa.
                            E' si è arrivati a frasi davvero "grottesche" quali diversa mentalità fra nord e sud, tu sei il migliore e basta i flussi migratori esteri non interessano l'italia ecc. ecc.
                            Quando, il povero gbmax ha provato a difendermi, ho è stato ignorato o addirittura attaccato ulteriormente.
                            Ci voleva il toscanaccio, che pur essendo entrato marginalmente nelle nostre "dispute" ha saputo dare con un tocco di classe quell'imput che mi è bastato a far evaporare tutti quei bollenti spiriti che da un pò di tempo mi attanagliavano.
                            Per fortuna l'andare a caccia è anche una forte valvola di sfogo naturale (non per ammazzare) ma per tornare a casa distrutti ed esausti da una giornataccia trascorsa ad inseguire bekke o cotorni.
                            Non parlerò più di carnieri per non destare malumori vari e sarò sempre lieto di tendere la mano ad un amico.
                            Un saluto a tutti e ricominciamo a confrontarci.
                            P.S. Per gli inviti a caccia qui in sicilia avrei forse un piccolo problema logistico per ospitare il "piccoletto" dovendogli cedere il mio letto a due piazze, io sarei anche disposto a farlo ma mia moglie non credo si lasci convincere facilmente!!!! ah ah ah ah

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13332
                              • Lugano

Bene Gino... bentornato!!

ps
                              per far entrare piccoletto nel letto in realta' dovrebbe uscire anche tua moglie..:D
                              Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..