Pubblico Rigraziamento.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12235
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo

Pubblico Rigraziamento.

[:-golf] Intendo ringraziare due persone a me molto care, una è Paolo (PigKill) Ho avuto bisogno di un favore, non ho fatto in tempo a chiedere che era già fatto. E' una persona bella dentro e simpatica fuori sempre disponibile e premuroso, gli sarò sempre debitore. L'altra persona è il mio grande amico Sergio (Sergordon) ho avuto l'onore di poter stare un po di tempo con loro mentre si prendeva un caffè e vi assicuro che è difficile venire via quando sei con queste due persone, con Sergio oramai ci si capisce con lo sguardo, addirittura si parlava di calibri per la caccia di selezione e si è scoperto li per li che si caccia con gli stessi calibri. A queste persone va la mia riconoscenza per essere persone schiette e per l'accoglienza che mi hanno fatto al mio arrivo. GRAZIE AMICI MIEI[:-golf]
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
  • carussi
    ⭐⭐
    • May 2013
    • 251
    • brescia

Originariamente inviato da randagio
    [:-golf] Intendo ringraziare due persone a me molto care, una è Paolo (PigKill) Ho avuto bisogno di un favore, non ho fatto in tempo a chiedere che era già fatto. E' una persona bella dentro e simpatica fuori sempre disponibile e premuroso, gli sarò sempre debitore. L'altra persona è il mio grande amico Sergio (Sergordon) ho avuto l'onore di poter stare un po di tempo con loro mentre si prendeva un caffè e vi assicuro che è difficile venire via quando sei con queste due persone, con Sergio oramai ci si capisce con lo sguardo, addirittura si parlava di calibri per la caccia di selezione e si è scoperto li per li che si caccia con gli stessi calibri. A queste persone va la mia riconoscenza per essere persone schiette e per l'accoglienza che mi hanno fatto al mio arrivo. GRAZIE AMICI MIEI[:-golf]

Sei un uomo fortunato!

Commenta

• emiliano49
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 401
      • liguria ponente
      • piccolo Musterlander

Originariamente inviato da carussi
      Sei un uomo fortunato!

VERO !

Commenta

• nasodibracco

E' bello condividere le stesse passioni con degli amici.
        Ed è ancora più bello avere AMICI con cui condividere la vita.

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3025
          • palermo
          • Korthals/orma

niente avrebbe senso senza gli amici con cui condividere un frammento del nostro tempo, persone disposte ad allungare una mano solo per poter scorgere un sorriso sul nostro volto e questo è la massima ricompensa che cercano.[:-golf]
          se poi ci condividi un buon bicchiere rosso, anzi meglio due o tre tanto per trasformare i sorrisi in risate ....cosa vuoi di più dalla vita [brindisi]

Vogliamoci bene

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Sono entrambe due bravissime persone con cui e' divertente dialogare e confrontarsi....peccato abbiano entrambe quel difettuccio[fiuu] ma vabbe' meglio non pensarci.... [wel]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Avvocatocb
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 3408
              • Bari

Paolo e Sergione sono due veri Signori!
              Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
              Socrate

Commenta

• randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12235
                • Tuscany.

Originariamente inviato da cicalone
                Sono entrambe due bravissime persone con cui e' divertente dialogare e confrontarsi....peccato abbiano entrambe quel difettuccio[fiuu] ma vabbe' meglio non pensarci.... [wel]
                [:-golf] Mauro, se parli di difettuccio, io e Sergio abbiamo lo stesso, ci piacciono molto le Donne, ma siamo molto confusi nel cosa Dobbiamo Fargli.[:142][:142][:142] Per Palo il Problema non si pone.[:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

Originariamente inviato da carussi
                Sei un uomo fortunato!
                [:-golf]Si lo Sono!

Commenta

• carussi
                  ⭐⭐
                  • May 2013
                  • 251
                  • brescia

[QUOTE=randagio;1035596][:-golf] Mauro, se parli di difettuccio, io e Sergio abbiamo lo stesso, ci piacciono molto le Donne, ma siamo molto confusi nel cosa Dobbiamo Fargli.
                  ---------- Messaggio inserito alle 02:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:39 PM ----------

Bisogno di qualche dritta????

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Mauro, se parli di difettuccio, io e Sergio abbiamo lo stesso, ci piacciono molto le Donne, ma siamo molto confusi nel cosa Dobbiamo Fargli.[:142][:142][:142] Per Palo il Problema non si pone

Ovviamente non era quello il difettuccio a cui facevo riferimento....se non ricordate i dettami della cosa potete sempre prendere spunto da internet...ci sono vari video che vi possono essere utili magari sui canali XX[fiuu]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Sergordon
                      Cow Kill 2014
                      • Jan 2007
                      • 6416
                      • Divignano, Novara, Piemonte.
                      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da cicalone
                      [:-golf] Mauro, se parli di difettuccio, io e Sergio abbiamo lo stesso, ci piacciono molto le Donne, ma siamo molto confusi nel cosa Dobbiamo Fargli.[:142][:142][:142] Per Palo il Problema non si pone.[:-clown]
                      Ciao carissimo Mauro (Randagio) leggo adesso il tuo attestato di stima, reciproca e questo grazie al forum che ci ha permesso di incontrarci, in questi anni solo due volte purtroppo, ma l'amicizia è nata già ai primi messaggi, ci siamo subito trovati sulla stessa lunghezza d'onda e poi condividiamo le stesse passioni, Setter Gordon, ricarica, ungulati e armi in comune 7MRM e 243W e poi per dirla tutta, anche nel pensiero che abbiamo portato, ci siamo scambiati due cestelli di vino, che dire di più, l'unico rammarico che sei ripartito subito, ma sarei venuto a piedi pur di incontrarti, è sempre un grande piacere stringerti la mano, anche se si perde nella tua manona, sei un gigante con un grande cuore.
                      Confermo tutto quello che hai detto di Paolo, un altro carissimo amico, gli voglio bene come un figlio, il mio autista personale, senza di lui a qualche raduno sarei mancato, grazie Pig.
                      Riguardo al difettuccio che dice Cicalone, non sono le donne, è che siamo entrambi Juventini, poi certo, AVEVAMO anche quel bel, non chiamerei difettuccio anzi, la chiamerei vocazione per il gentil sesso, certo caro Mauro se avessimo la grinta del Drahthaar Duro di Paolo, già il mome è una garanzia, potremmo ancora dire la nostra, ma comunque ci difendiamo, un grande abbraccio amico mio!! [vinci][brindisi][:-golf][:-golf]
                      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• PigKill

Randagio.... questo post mi ha commosso davvero!! sei davvero un omone con un cuore e una sensibilità fuori dal comune!! sono onorato di esserti amico perché queste tue peculiarità sono merce rara al giorno d'oggi!!!
                        spero vada tutto bene con la cagnetta che ha conosciuto il Duro e che i ne esca qualcosa di buono,anche solo la metà di quanto è buono il bianco che ci hai voluto far gustare...sarebbe già un grande successo!! Sergione....con te sanno tutti com'è la storia,quindi mi limito a consigliarti di tirare il collo al "bianco 2013 del Randagio" per suggellare questa ormai inossidabile amicizia(prima o poi organizziamo una spedizione in quel di Pontedera,magari a vedere i cuccioli)!! una abbraccione a tutti e due,nella speranza che il Randagio non schiacci troppo!!!! ahahahahahah spero di rivedervi presto tutti!!

Commenta

• vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

Estenderei i ringraziamenti a tutti noi, anche io quando ho avuto bisogno di qualcuno e/o qualcosa, quì nel forum ho trovato sempre gente (che non avevo mai visto ne conosciuto se non via post) più che dispostissima verso tutti gli altri, le eccezioni sono per fortuna davvero rarissime.
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Claudia P 67
                            Guru del forum - coniugata
                            • Mar 2012
                            • 1448
                            • Roma
                            • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Caro Randagio ... sicuramente sei stato fortunato ad aver conosciuto due guru del forum ...
                            Per Nonno Ser ti dò ragione a 360 gradi .... Pig invece è un pochino dispettosetto ... però finchè non farà altri abusi di potere ( tipo cambiare il logo degli utenti [:142][:142][:142] ) posso dirti che ...beh si ...in fondo è bravo pure lui !!!!

[:-golf][:-golf]

Claudia P 67
                            sigpic
                            PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• randagio
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 12235
                              • Tuscany.

[:-golf]Sergio, Paolo, attenti con le parole che dite, altrimenti mi si chiude la gola e mi cadono le lacrime. Che fortuna.......Trovare due amici come voi!!! Quando decidete di venire come vi ho già detto qui è sempre aperto 24h24.[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..