Pubblico Rigraziamento.
Comprimi
X
-
No ...no nessun diverbio ....solo che lui è giuventino ed io della maggggica ... Ma anche io , quando ho chiesto un favore a Pig ho sempre trovato un rapidissimo riscontro !!!
Bravo Pig e bravissimo Nonno Ser .....
Claudia P 67 [:-golf][:-golf]sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
-
La cosa bella di questo post a parte l'amicizia, che tra cacciatori e cosa rara, per via di invidie varie, la cosa bella dicevo e la descrizione di Pigkill.....................bello dentro e ehm ehm, simpatico fuori!!!
no no fuori l'e propi brutt!!!
saluti
p.s. Ser, mi sa che ci dobbiamo conoscere di persona, dopo tutti questi anni di forum!!!Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Si si chiamava cosi..................................ho fatto anche un raduno o due con loro, poi purtroppo il tempo manca!
ciao Ser [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisAccade con sempre maggiore frequenza di cani da difesa che uccidono persone....mai possibile che non si intervenga con una legge che obblighi i possessori...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 27 ago 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO...-
07-08-25, 09:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.