SONDAGGIO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

SONDAGGIO

Visti i risultati delle Europee che dite facciamo una votazione per bannare o meno quelli che sul forum continuano a professarsi amici di Grillo?[:D]

Comincio IO che sono il piu' democratico:

OUT
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • busmat0
    ⭐⭐
    • Feb 2007
    • 669
    • Genova
    • Bretton femmina

stando ai risultati elettorali dovremmo restare sul forum un 40% ca. [sdeng][fiuu][fiuu]
    Mario

Commenta

• tonyc11
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1081
      • palermo
      • breton

Secondo me comunque una pluralità di vedute giova alle discussioni e poi faremmo il loro gioco cacciandoli dal forum, nel rispetto degli altri può solo essere positivo.ciao

Commenta

• Giannirm
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 680
        • Castelli Romani LAZIO

IN!
        Non vedo il motivo di bannare chi la pensa diversamente in politica.
        vedrei il bann solo se fosse un'anticaccia o si scoprisse una spia animalista.
        sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

propongo di bannare chi tifa Roma:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr e chi ha il pisello corto[brindisi]
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da helpcomputers
            propongo di bannare chi tifa Roma:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr e chi ha il pisello corto[brindisi]

TU sei anarchico

un sondaggio a parte:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• l'inglese
              Moderatore Setter & Pointer
              • Mar 2008
              • 4293
              • Arzignano, Vicenza

Credo sia una cosa ingiusta e da deboli , ho votato anche io Grillo la penultima volta , questa non sono andato a votare . Se venisse fuori anche Satana in persona , basta che sia una persona nuova , voterei lui !!!! Mi fanno schifo tutti , o quasi .... Chiunque si immoli per Grillo , o per chiunque altro , e' , per me , un povero illuso .... Dunque , secondo logica , andrebbero bannati tutti , il problema e' uno solo : Chi salvare da questa FORCA ? Meglio stendere un velo pietoso per tutti e pregare , se ancora si ha fede ....

---------- Messaggio inserito alle 12:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------

Originariamente inviato da helpcomputers
              E per chi lo corto , ma grosso , tipo tappo di damigiana , che si fa' ? Chiaramente non per me , ma per un amico .... Ahahahahahahah
              Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• fabryboc
                • Dec 2009
                • 8035
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

Nella tradizione di grande democrazia che ci contraddistingue, non possiamo proprio farlo.....

Perchè non banniamo solo quelli che fanno CAMPAGNA ELETTORALE spudorata, reiterata, insistente per un solo partito politico (costringendo gli altri a rispondere per contrastare tanta protervia) ?

Ne va della par condicio...potremmo essere soggetti ad ammenda....

Ero uno di quelli che al sondaggio "politica fuori dal forum" aveva risposto NO.....mi stanno facendo cambiare idea.....

PS Qui il pisello corto non ce l'ha nessuno....basta leggere gli interventi sui tiri a 200 metri col piombo 10......

PPS visto che siamo sempre i più avanti.......sarebbe anche il primo caso di ban "ad personam"
                Mala tempora currunt

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Nella tradizione di grande democrazia che ci contraddistingue, non possiamo proprio farlo.....

Perchè non banniamo solo quelli che fanno CAMPAGNA ELETTORALE spudorata, reiterata, insistente per un solo partito politico (costringendo gli altri a rispondere per contrastare tanta protervia) ?

Stai pensando ad un nominativo, per caso?[:-bunny]

Commenta

• l'inglese
                    • Mar 2008
                    • 4293
                    • Arzignano, Vicenza

A proposito di Uomini Politici , ieri c' e' stato il trentesimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer !!! Sono passati ben 30 anni , una vita ... Comunque penso che tutte le persone con capacita' di intendere e volere dovrebbero ricordare con un po' di commozione questo Uomo e , mi sento di dire , anche Giorgio Almirante , suo " Rivale " Uomini illustri e senza macchia , che seguivano senza esitazione alcuna il loro ideale , viste le MISERIE attuali , questi POLITICI , immensamente mancano allo scenario politico italiano !!!
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4572
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Se conosci i tuoi nemici li puoi controllare meglio.

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Originariamente inviato da bosco64
                        Se conosci i tuoi nemici li puoi controllare meglio.
                        appunto seguendo il detto dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io !!!
                        ma vorrei che fossero altrettanto disponibili anche altri siti dove chi non é daccordo é bannato immediatamente.
                        lucio

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4572
                          • Langhe
                          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          ma vorrei che fossero altrettanto disponibili anche altri siti dove chi non é daccordo é bannato immediatamente.
                          E' vero, ma a lungo termine va a loro svantaggio.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                            appunto seguendo il detto dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io !!!

Proprio quello che pensavo pure IO [:-golf]

Commenta

• Ospite

Io sinceramente mi chiedo come mai questa discussione sia stata aperta nella sezione "Il Ritrovo del Cacciatore" dove, come dice appunto il nome, gli argomenti di cui si dovrebbe trattare sono ben altri.
                              Per tale motivo trovo opportuno spostarla nella sezione più appropriata chiudendola momentaneamente e lasciando il compito di riaprirla ai moderatori interessati e/o all'amministratore.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..