Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Infatti Mauro a me non sentirai dire gatto, prima che ......diciamo che sono anche piuttosto scaramantico.
Oggi partita strana !! Un primo tempo sotto tono, come da un po' accade, ed una ripresa in cui si poteva vincere, con una traversa clamorosa ed un goal colossale fallito da Tevez.
Bene lo stesso, ma Allegri come al solito non mi è piaciuto nei cambi.
Tra l' altro ne ha fatti solo 2 quando Koman o Pepe potevano sostituire un Lichstainer che dal 75esimo in poi non correva più.
Distanza immutata ma occasione persa per allungare.
Conte se li sarebbe mangiati vivi dopo una gara come questa.
Forza JuveeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Quindi se lagnarsi fa bene perché la squadra ne potrebbe beneficiare[:-bunny]............mi viene in mente le lamentele e gli attacchi di Conte contro tutto e tutti seguito da Agnellino e compagni di teatro...........avete vinto 3 scudetti consecutivi se non sbaglio[fiuu][:D][:-golf]forse siamo ad una svolta non credi?robbertì,quel so tutti uguali significa qualcosina,non molto ma può essere l'inizio della fine delle vostre lagnanze ad oltranza sulle sviste arbitrali a fovore di altre squadre,se cominciaste tutti col tuo so tutti uguali forse anche la squadra ne potrebbe beneficiare[:-golf]
Luigi in Italia non esiste chi non si lamenta e gli stessi fanno finta di nulla quando gli gira a favore.........questo vale per tutti
---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------
Mentre a voi hanno solo tolto...............
Su Gervinho...........magari fosse solo quello il problema[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------
Chi nun more se rivede! [:D]
Vi è andata bene oggi..........la fortuna vi ha assistito, per ben 2 volte gol mangiato (Chievo) gol segnato (Voi)
---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 PM ----------
Potevate pure perdere perchè tra Buffon ed i loro piedi fuori convergenza [fiuu][:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
L' Udinese non ha avuto alcuna palla goal paragonabile a quelle della Juve.
Per il resto il pareggio va più stretto a noi, ma visto che ormai questa locuzione è di moda, ci può stare.
Forza JuveeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Anche l'Udinese ha avuto ottime occasioni, tolta la parata di Buffon all'angolino sx, le altre 3 sono stati errori di precisione degli attaccanti.
Comunque il pareggio è più che giusto..........avete fatto la partita ma la condizione fisico/mentale non è stata la solita.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
E va bene, è uscito fuori un bel pareggino, non sempre si può vincere, e poi non dimentichiamoci che sulla carta questo turno di campionato era favorevole alla Roma, ma alla fine la distanza tra noi e loro è rimasta immutata mentre un'altra giornata se n'è andata, ma la notizia, bruttissima per i giallorossi, è che il Napoli ce l'hanno ormai addosso, e al momento i partenopei hanno una continuità, una convinzione e una serenità che a Trigoria si sognano, e quindi, è solo questione di tempo........[fiuu][fiuu][fiuu]
Da segnalare, a Reggio Emilia, nel post-gara di Sassuolo-Inter 3-1 il brutto spettacolo offerto da Icardi e Guarin, i quali prendono a male parole i propri tifosi che buttano indietro le maglie offerte dai giocatori.
Bellissimo invece l'italianissimo Sassuolo, gioca bene, diverte e si diverte, e intanto valorizza tanti piccoli campioncini: il loro trio d'attacco, Sansone-Zaza-Berardi è una delle cose più belle della serie A.
Il gol di Sansone di oggi è da cineteca, complimenti davvero.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Chi nun more se rivede! [:D]
Vi è andata bene oggi..........la fortuna vi ha assistito, per ben 2 volte gol mangiato (Chievo) gol segnato (Voi ). Seeeee ci ha assistito!! Il
Problema del Napoli e non saper chiudere le partite. [emoji23]Commenta
-
Enzino penso di non aver fatto mistero della crisi che da qualche settimana ci attanaglia...Detto ciò rileggo la tua frase "è solo una questione di tempo" in una chiave differente da come la intendi tu...Il mercato invernale porta due forze fresche in avanti che non sono male...Anche in difesa sta per arrivare un buon centrale...E va bene, è uscito fuori un bel pareggino, non sempre si può vincere, e poi non dimentichiamoci che sulla carta questo turno di campionato era favorevole alla Roma, ma alla fine la distanza tra noi e loro è rimasta immutata mentre un'altra giornata se n'è andata, ma la notizia, bruttissima per i giallorossi, è che il Napoli ce l'hanno ormai addosso, e al momento i partenopei hanno una continuità, una convinzione e una serenità che a Trigoria si sognano, e quindi, è solo questione di tempo........[fiuu][fiuu][fiuu]
Il Napoli è un'ottima squadra sta attraversando un periodo di forma superlativa ma il Napoli ha dei cali spaventosi...Detto ciò è squadra molto temibile e sicuramente è un pungolo in più per noi. Detto ciò io penso che la Roma di questo mese non è la vera Roma e se ritorna la vittoria probabilmente possiamo riprendere il nostro cammino. Secondo il mio avviso ora dobbiamo pensare solo a noi senza vedere ne chi ci precede ne chi ci insegue...
7 punti sono tanti. Ma basta una giornata per cambiare tutto in un senso o nell'altro...Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
La parata all' angolino era innocua e gli errori di mira non appartengono ad occasioni di rilievo.Anche l'Udinese ha avuto ottime occasioni, tolta la parata di Buffon all'angolino sx, le altre 3 sono stati errori di precisione degli attaccanti.
Comunque il pareggio è più che giusto..........avete fatto la partita ma la condizione fisico/mentale non è stata la solita.
Comunque pareggio tutto sommato giusto.
CiaoooHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Enzino penso di non aver fatto mistero della crisi che da qualche settimana ci attanaglia...Detto ciò rileggo la tua frase "è solo una questione di tempo" in una chiave differente da come la intendi tu...Il mercato invernale porta due forze fresche in avanti che non sono male...Anche in difesa sta per arrivare un buon centrale...
Il Napoli è un'ottima squadra sta attraversando un periodo di forma superlativa ma il Napoli ha dei cali spaventosi...Detto ciò è squadra molto temibile e sicuramente è un pungolo in più per noi. Detto ciò io penso che la Roma di questo mese non è la vera Roma e se ritorna la vittoria probabilmente possiamo riprendere il nostro cammino. Secondo il mio avviso ora dobbiamo pensare solo a noi senza vedere ne chi ci precede ne chi ci insegue...
7 punti sono tanti. Ma basta una giornata per cambiare tutto in un senso o nell'altro...
Le tue parole finali sono una grande verità, soprattutto per una realtà umorale come la vostra, i fischi sotto i quali siete usciti ieri sera a fine gara, a Torino sarebbero impensabili.............[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Pareggio che non ci voleva. Peccato, occasione persa...comunque poco male: distanza e situazione invariate, abbiamo un buon margine di vantaggio e i nostri inseguitori sono in affanno. Bene così! La corsa è ancora lunga, cerchiamo di tenere il ritmo senza distrarci! Forza Juve!
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
La solita tradizione giallorossa, quando gli avversari non si staccano di dosso, un bel pugno et voilà, il gioco è fatto............[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta