Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1996
    Originariamente inviato da the boss
    Da stasera (la ) ...Roma ...si vede anche da casa mia[emoji23]

    Se da casa tua mi va' bene l'importante e' che non si veda da napoli
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

    Commenta

    • the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

      #1997
      Ahahah

      Commenta

      • cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

        #1998
        Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Nessun proclamo, la corsa è ancora lunga !!

        Le dichiarazioni altisonanti destabilizzano l' ambiente e portano anche sfiga, vero Garcia ????

        Forza Juveeeeee

        Vedo che funziona pure per voi...vero Lupacchiotto?[:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

        Commenta

        • Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

          #1999
          Originariamente inviato da cicalone
          Vedo che funziona pure per voi...vero Lupacchiotto?[:-clown]
          Infatti Mauro a me non sentirai dire gatto, prima che ......diciamo che sono anche piuttosto scaramantico.

          Oggi partita strana !! Un primo tempo sotto tono, come da un po' accade, ed una ripresa in cui si poteva vincere, con una traversa clamorosa ed un goal colossale fallito da Tevez.

          Bene lo stesso, ma Allegri come al solito non mi è piaciuto nei cambi.

          Tra l' altro ne ha fatti solo 2 quando Koman o Pepe potevano sostituire un Lichstainer che dal 75esimo in poi non correva più.

          Distanza immutata ma occasione persa per allungare.

          Conte se li sarebbe mangiati vivi dopo una gara come questa.

          Forza Juveeee
          Homo homini lupus.

          Claudio.

          Commenta

          • camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

            #2000
            Originariamente inviato da ginger
            forse siamo ad una svolta non credi?robbertì,quel so tutti uguali significa qualcosina,non molto ma può essere l'inizio della fine delle vostre lagnanze ad oltranza sulle sviste arbitrali a fovore di altre squadre,se cominciaste tutti col tuo so tutti uguali forse anche la squadra ne potrebbe beneficiare[:-golf]
            Quindi se lagnarsi fa bene perché la squadra ne potrebbe beneficiare[:-bunny]............mi viene in mente le lamentele e gli attacchi di Conte contro tutto e tutti seguito da Agnellino e compagni di teatro...........avete vinto 3 scudetti consecutivi se non sbaglio[fiuu][:D][:-golf]

            Luigi in Italia non esiste chi non si lamenta e gli stessi fanno finta di nulla quando gli gira a favore.........questo vale per tutti

            ---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

            Originariamente inviato da vinfox
            .....magari, mi accontenterei di quello che ha dato a voi fino ad adesso..........e non parlo solo della partita di Udine.
            Senza Gervino siete poca cosa.......mettetevelo in testa e attenzione ai cugini[:D][angel][fiuu]
            Mentre a voi hanno solo tolto...............

            Su Gervinho...........magari fosse solo quello il problema[:-cry]

            ---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------

            Originariamente inviato da the boss
            Ahahah
            Chi nun more se rivede! [:D]
            Vi è andata bene oggi..........la fortuna vi ha assistito, per ben 2 volte gol mangiato (Chievo) gol segnato (Voi)

            ---------- Messaggio inserito alle 06:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:55 PM ----------

            Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
            Oggi partita strana !! Un primo tempo sotto tono, come da un po' accade, ed una ripresa in cui si poteva vincere, con una traversa clamorosa ed un goal colossale fallito da Tevez.
            Potevate pure perdere perchè tra Buffon ed i loro piedi fuori convergenza [fiuu][:-bunny]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #2001
              L' Udinese non ha avuto alcuna palla goal paragonabile a quelle della Juve.

              Per il resto il pareggio va più stretto a noi, ma visto che ormai questa locuzione è di moda, ci può stare.

              Forza Juveeee
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

                #2002
                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                L' Udinese non ha avuto alcuna palla goal paragonabile a quelle della Juve.

                Per il resto il pareggio va più stretto a noi, ma visto che ormai questa locuzione è di moda, ci può stare.

                Forza Juveeee
                Anche l'Udinese ha avuto ottime occasioni, tolta la parata di Buffon all'angolino sx, le altre 3 sono stati errori di precisione degli attaccanti.
                Comunque il pareggio è più che giusto..........avete fatto la partita ma la condizione fisico/mentale non è stata la solita.
                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #2003
                  E va bene, è uscito fuori un bel pareggino, non sempre si può vincere, e poi non dimentichiamoci che sulla carta questo turno di campionato era favorevole alla Roma, ma alla fine la distanza tra noi e loro è rimasta immutata mentre un'altra giornata se n'è andata, ma la notizia, bruttissima per i giallorossi, è che il Napoli ce l'hanno ormai addosso, e al momento i partenopei hanno una continuità, una convinzione e una serenità che a Trigoria si sognano, e quindi, è solo questione di tempo........[fiuu][fiuu][fiuu]


                  Da segnalare, a Reggio Emilia, nel post-gara di Sassuolo-Inter 3-1 il brutto spettacolo offerto da Icardi e Guarin, i quali prendono a male parole i propri tifosi che buttano indietro le maglie offerte dai giocatori.

                  Bellissimo invece l'italianissimo Sassuolo, gioca bene, diverte e si diverte, e intanto valorizza tanti piccoli campioncini: il loro trio d'attacco, Sansone-Zaza-Berardi è una delle cose più belle della serie A.

                  Il gol di Sansone di oggi è da cineteca, complimenti davvero.
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • the boss
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 824
                    • ischia
                    • springer spaniel

                    #2004
                    Chi nun more se rivede! [:D]

                    Vi è andata bene oggi..........la fortuna vi ha assistito, per ben 2 volte gol mangiato (Chievo) gol segnato (Voi ). Seeeee ci ha assistito!! Il
                    Problema del Napoli e non saper chiudere le partite. [emoji23]

                    Commenta

                    • Avvocatocb
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 3408
                      • Bari

                      #2005
                      Originariamente inviato da parsifal69
                      E va bene, è uscito fuori un bel pareggino, non sempre si può vincere, e poi non dimentichiamoci che sulla carta questo turno di campionato era favorevole alla Roma, ma alla fine la distanza tra noi e loro è rimasta immutata mentre un'altra giornata se n'è andata, ma la notizia, bruttissima per i giallorossi, è che il Napoli ce l'hanno ormai addosso, e al momento i partenopei hanno una continuità, una convinzione e una serenità che a Trigoria si sognano, e quindi, è solo questione di tempo........[fiuu][fiuu][fiuu]
                      Enzino penso di non aver fatto mistero della crisi che da qualche settimana ci attanaglia...Detto ciò rileggo la tua frase "è solo una questione di tempo" in una chiave differente da come la intendi tu...Il mercato invernale porta due forze fresche in avanti che non sono male...Anche in difesa sta per arrivare un buon centrale...
                      Il Napoli è un'ottima squadra sta attraversando un periodo di forma superlativa ma il Napoli ha dei cali spaventosi...Detto ciò è squadra molto temibile e sicuramente è un pungolo in più per noi. Detto ciò io penso che la Roma di questo mese non è la vera Roma e se ritorna la vittoria probabilmente possiamo riprendere il nostro cammino. Secondo il mio avviso ora dobbiamo pensare solo a noi senza vedere ne chi ci precede ne chi ci insegue...
                      7 punti sono tanti. Ma basta una giornata per cambiare tutto in un senso o nell'altro...
                      Avv. Luca Cecinati

                      Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                      Socrate

                      Commenta

                      • Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

                        #2006
                        Originariamente inviato da camomilla65
                        Anche l'Udinese ha avuto ottime occasioni, tolta la parata di Buffon all'angolino sx, le altre 3 sono stati errori di precisione degli attaccanti.
                        Comunque il pareggio è più che giusto..........avete fatto la partita ma la condizione fisico/mentale non è stata la solita.
                        La parata all' angolino era innocua e gli errori di mira non appartengono ad occasioni di rilievo.

                        Comunque pareggio tutto sommato giusto.

                        Ciaooo
                        Homo homini lupus.

                        Claudio.

                        Commenta

                        • parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

                          #2007
                          Originariamente inviato da Avvocatocb
                          Enzino penso di non aver fatto mistero della crisi che da qualche settimana ci attanaglia...Detto ciò rileggo la tua frase "è solo una questione di tempo" in una chiave differente da come la intendi tu...Il mercato invernale porta due forze fresche in avanti che non sono male...Anche in difesa sta per arrivare un buon centrale...
                          Il Napoli è un'ottima squadra sta attraversando un periodo di forma superlativa ma il Napoli ha dei cali spaventosi...Detto ciò è squadra molto temibile e sicuramente è un pungolo in più per noi. Detto ciò io penso che la Roma di questo mese non è la vera Roma e se ritorna la vittoria probabilmente possiamo riprendere il nostro cammino. Secondo il mio avviso ora dobbiamo pensare solo a noi senza vedere ne chi ci precede ne chi ci insegue...
                          7 punti sono tanti. Ma basta una giornata per cambiare tutto in un senso o nell'altro...

                          Le tue parole finali sono una grande verità, soprattutto per una realtà umorale come la vostra, i fischi sotto i quali siete usciti ieri sera a fine gara, a Torino sarebbero impensabili.............[:-golf]
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                          Commenta

                          • arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

                            #2008
                            Pareggio che non ci voleva. Peccato, occasione persa...comunque poco male: distanza e situazione invariate, abbiamo un buon margine di vantaggio e i nostri inseguitori sono in affanno. Bene così! La corsa è ancora lunga, cerchiamo di tenere il ritmo senza distrarci! Forza Juve!

                            Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

                            Commenta

                            • kelly
                              ⭐⭐
                              • Nov 2013
                              • 824
                              • prov. novara
                              • Setter inglese

                              #2009
                              Il pareggio a udine ci può stare in casa con l empoli forse un po meno....ho visto di sfuggita la tele e dicevano prova tv x pjanic...come mai?

                              Commenta

                              • parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

                                #2010
                                Originariamente inviato da kelly
                                Il pareggio a udine ci può stare in casa con l empoli forse un po meno....ho visto di sfuggita la tele e dicevano prova tv x pjanic...come mai?
                                La solita tradizione giallorossa, quando gli avversari non si staccano di dosso, un bel pugno et voilà, il gioco è fatto............[:-clown][:-clown]
                                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..