Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tu hai semplicemente perso una buona occasione per stare zitto, e ringrazia Dio che per noi ieri fosse il giorno del Silenzio........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
quando ci sono tragedie come queste l'unica cosa da fare è ricordare in silenzio o pregare per chi crede. morire per una partita di calcio è assurdo.
comunque si permette ancora oggi a certi "TIFOSI" di rovinare belle giornate di sport, vedi l'ultimo derby roma lazio, e il bello sanno tutti chi sono....ma c'è da pensare
FORZA VIOLACommenta
-
Con questa,credo tu abbia messo la firma finale sulla tua persona quà sul forum[:-clown][:-clown][:-clown]La cosa assurda di trenta anni fa è che non hanno nemmeno annullato la partita, anzi come al solito hanno fatto vincere i soliti ladri con un rigore due metri fuori area ieri lo hanno fatto rivedere io avevo 23 anni, e ricordo lo schifo di alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare dopo il gol ( platinì ed altri ) che schifo, che *****, ed ora sono al vertice del comando e nessuno può essere in disaccordo con me ora, perchè i giocatori già sapevano dei morti. Chi è in disaccordo è un COMPLICE di quello che è successo.
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------
credo tu abbia offeso tutti gli sportivi del mondo,del resto è da tempo che ti firmi,tragedie di simili portate,non hanno colori,uniscono le persone che hanno un cervello,appunto,quelle che lo hanno e lo usano[menaie]Commenta
-
Hai pienamente ragione. Purtroppo il calcio è ancora ostaggio dei soliti violenti che si spacciano per tifosi, che sono gli stessi di trent'anni fa e che non hanno bandiera: sono tutti uguali, da nord a sud. Certe assurde tragedie non ci hanno insegnato abbastanza. Purtroppo c'è sempre chi antepone l'odio a qualunque sentimento di umanità e rispetto. Chi si dimentica che si tratta di sport. Chi scollega il cervello prima di andare allo stadio...o lo scollega sempre, a prescindere, ogni volta che si parla di calcio.quando ci sono tragedie come queste l'unica cosa da fare è ricordare in silenzio o pregare per chi crede. morire per una partita di calcio è assurdo.
comunque si permette ancora oggi a certi "TIFOSI" di rovinare belle giornate di sport, vedi l'ultimo derby roma lazio, e il bello sanno tutti chi sono....ma c'è da pensare
FORZA VIOLA
:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Calma Ragazzuoli, calma.
Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Calma Ragazzuoli, calma.
Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.
Frainteso dici????[:-bunny]
Spiegami Robè, ti pare normale che davanti a 39 morti ci si metta a questionare che il rigore non ci fosse???
E che sempre davanti a 39 morti ci si permetta di giudicare chi esultò??? Esultammo tutti allo stadio e davanti al televisore, e indistintamente tutti sapevamo che ci fossero stati dei morti!!!
Esultammo con l'angoscia nel cuore, ma esultammo anche nel ricordo di chi non c'era già più, esultammo con tutta la rabbia e tutto il dolore di questo mondo, proprio perchè sapevamo cosa era successo.
Per voi la tragedia dell'Heysel è solo questo??? L'esultanza dei ragazzi in campo e quella dei tifosi che erano lì e tutti gli altri nel resto del mondo????
No, miei cari, la tragedia dell'Heysel consiste nel dolore di 39 famiglie che persero i loro cari.
Subimmo tutti le decisioni che ci furono imposte, facile parlare dopo, facile parlare da fuori, facilissimo sparare a prescindere a palle incatenate davanti alla Juve, noi, il male assoluto.
Roberto, credimi, le parole di Max sono una cosa sola: una scellerata vergogna.Ultima modifica parsifal69; 30-05-15, 12:54.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Robbbbbertì hai preso un gran bel granchio!!!!!questi episodi si commemorano,il tifoso,difronte a situazioni del genere,non esiste,DEVE,esistere solo l'UOMO.Calma Ragazzuoli, calma.
Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.Commenta
-
Amici bianconeri, lasciatelo stare, non cadete nelle sue provocazioni, non lo merita !!!!!
Godiamoci questa stagione e questi giorni di trepidante e fantastica attesa !!
Certi soggetti meritano solo indifferenza !!!
Forza Juveeeee
Fino alla fine !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Quello che ho scritto sul pensiero di Max............voglio crederlo.
Quel giorno ero a Bologna da militare di leva e, da romanista ed anti-juventino convinto, ho solo provato "odio" verso gli inglesi (tutti) e versato lacrime di dolore e rabbia.
Sapete bene che quando c'è la possibilità di attaccarvi sono il capobanda ma quella giornata la ricorderò "soltanto" come un eccidio volontario di Italiani e tutto ciò che riguarda la partita giocata, per me, NON esiste!
Sono sicuro, spero, che Max si renderà conto dell'errore!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-7 giorni alla gara più importante degli ultimi decenni.......[:D][:D]
Oggi pomeriggio ultimo turno di campionato per la Juve a Verona, ne è conseguito un pirotecnico 2-2 pieno di emozioni e sorprese, praticamente un proficuo allenamento in vista della finalissima di Champions. Domani giorno libero ai ragazzi per stemperare tensione e attesa, e poi ci tufferemo anima e cuore nel grande sogno.[:D]
I nostri avversari del Barcellona invece tra poco scenderanno in campo per la finale della Coppa del Re contro l'Atletic Bilbao, gara in diretta su Deejay tv canale 9 del digitale terrestre.

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
In Grecia la febbre sale non ho mai visto tante magliette del Barcellona e NON credo che costoro tiferanno Rubbentus:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La sto seguendo e quello che vedo......non mi sta piacendo, giocano con estrema scioltezza e vincono 3-0........d'altronde ne ha dati 5 al Bayern....... che a sua volta ne aveva dati 9 alla Roma..........dove vogliamo Andare? [:-bunny]Drool]-7 giorni alla gara più importante degli ultimi decenni.......[:D][:D]
Oggi pomeriggio ultimo turno di campionato per la Juve a Verona, ne è conseguito un pirotecnico 2-2 pieno di emozioni e sorprese, praticamente un proficuo allenamento in vista della finalissima di Champions. Domani giorno libero ai ragazzi per stemperare tensione e attesa, e poi ci tufferemo anima e cuore nel grande sogno.[:D]
I nostri avversari del Barcellona invece tra poco scenderanno in campo per la finale della Coppa del Re contro l'Atletic Bilbao, gara in diretta su Deejay tv canale 9 del digitale terrestre.

Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
A Berlino.......a giocarcela.
Se il calcio fosse un'equazione matematica non sarebbe quel fantastico sport che è, non dimenticare che noi in questi ultimi quattro anni un'imbarcata completa non l'abbiamo mai presa da nessuno, forse è arrivato il momento, o forse no.
Secondo me non sarà una partita equilibrata, o faremo il partitone o prenderemo l'imbarcata.
Saranno fondamentali le giornate da lunedì in poi, lo stato d'animo con il quale ci arriveremo, le sensazioni, la voglia e il coraggio.
Con tutto il rispetto noi non siamo il Bilbao, loro sono strafavoriti, ma questa sarà una partita particolare, una partita dove tutto potrà succedere.
L'importante è non avere paura, ed essere consapevoli dei meriti che ci hanno spinti fino a Berlino.
Sarà durissima, ma ci proveremo, fino alla fine.......


---------- Messaggio inserito alle 12:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 AM ----------
Mi fa piacere.....[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
L'ennesima buffonata nel Calcio............quando sembrava iniziasse la "Grande Pulizia", succede quello che non ti aspetti...........la rielezione di Blatter.
Platini, dopo averlo attaccato (?) apertamente, asserisce di portar via la UEFA dalla FIFA (chissà se anche nei fatti[:-bunny]) ma, coincidenza, la sua Francia, l'Inghilterra e la Germania gli vanno contro.
Che spettacolo [brindisi] e noi ci lamentiamo dei Moggi e dei Lotito![vinci]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta