Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

    #3496
    Originariamente inviato da max 38
    La cosa assurda di trenta anni fa è che non hanno nemmeno annullato la partita, anzi come al solito hanno fatto vincere i soliti ladri con un rigore due metri fuori area ieri lo hanno fatto rivedere io avevo 23 anni, e ricordo lo schifo di alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare dopo il gol ( platinì ed altri ) che schifo, che *****, ed ora sono al vertice del comando e nessuno può essere in disaccordo con me ora, perchè i giocatori già sapevano dei morti. Chi è in disaccordo è un COMPLICE di quello che è successo.
    È triste che tu non riesca a liberarti del tuo livore neppure parlando di eventi così tragici...mi spiace davvero.

    Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

    Commenta

    • parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

      #3497
      Originariamente inviato da max 38
      Non ti permettere di offendere io non o offeso te, ma chi doveva decidere per un rinvio, e alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare, rileggi, e se ce uno che fa schifo questo non sono certo io, ma queste persone.

      Tu hai semplicemente perso una buona occasione per stare zitto, e ringrazia Dio che per noi ieri fosse il giorno del Silenzio........
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

      Commenta

      • angemax
        Ho rotto il silenzio
        • May 2015
        • 36
        • castelfranco
        • setter

        #3498
        quando ci sono tragedie come queste l'unica cosa da fare è ricordare in silenzio o pregare per chi crede. morire per una partita di calcio è assurdo.
        comunque si permette ancora oggi a certi "TIFOSI" di rovinare belle giornate di sport, vedi l'ultimo derby roma lazio, e il bello sanno tutti chi sono....ma c'è da pensare
        FORZA VIOLA

        Commenta

        • ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

          #3499
          Originariamente inviato da max 38
          La cosa assurda di trenta anni fa è che non hanno nemmeno annullato la partita, anzi come al solito hanno fatto vincere i soliti ladri con un rigore due metri fuori area ieri lo hanno fatto rivedere io avevo 23 anni, e ricordo lo schifo di alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare dopo il gol ( platinì ed altri ) che schifo, che *****, ed ora sono al vertice del comando e nessuno può essere in disaccordo con me ora, perchè i giocatori già sapevano dei morti. Chi è in disaccordo è un COMPLICE di quello che è successo.
          Con questa,credo tu abbia messo la firma finale sulla tua persona quà sul forum[:-clown][:-clown][:-clown]

          ---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:19 AM ----------

          Originariamente inviato da max 38
          Non ti permettere di offendere io non o offeso te, ma chi doveva decidere per un rinvio, e alcuni giocatori che hanno avuto il coraggio di esultare, rileggi, e se ce uno che fa schifo questo non sono certo io, ma queste persone.
          credo tu abbia offeso tutti gli sportivi del mondo,del resto è da tempo che ti firmi,tragedie di simili portate,non hanno colori,uniscono le persone che hanno un cervello,appunto,quelle che lo hanno e lo usano[menaie]

          Commenta

          • arfo
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 1459
            • Provincia di Lodi
            • Deutch drahthaar

            #3500
            Originariamente inviato da angemax
            quando ci sono tragedie come queste l'unica cosa da fare è ricordare in silenzio o pregare per chi crede. morire per una partita di calcio è assurdo.
            comunque si permette ancora oggi a certi "TIFOSI" di rovinare belle giornate di sport, vedi l'ultimo derby roma lazio, e il bello sanno tutti chi sono....ma c'è da pensare
            FORZA VIOLA
            Hai pienamente ragione. Purtroppo il calcio è ancora ostaggio dei soliti violenti che si spacciano per tifosi, che sono gli stessi di trent'anni fa e che non hanno bandiera: sono tutti uguali, da nord a sud. Certe assurde tragedie non ci hanno insegnato abbastanza. Purtroppo c'è sempre chi antepone l'odio a qualunque sentimento di umanità e rispetto. Chi si dimentica che si tratta di sport. Chi scollega il cervello prima di andare allo stadio...o lo scollega sempre, a prescindere, ogni volta che si parla di calcio.
            :banghead::banghead::banghead:

            Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

            Commenta

            • camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

              #3501
              Calma Ragazzuoli, calma.
              Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
              Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
              Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
              Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

              Commenta

              • parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

                #3502
                Originariamente inviato da camomilla65
                Calma Ragazzuoli, calma.
                Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
                Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
                Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
                Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.


                Frainteso dici????[:-bunny]

                Spiegami Robè, ti pare normale che davanti a 39 morti ci si metta a questionare che il rigore non ci fosse???

                E che sempre davanti a 39 morti ci si permetta di giudicare chi esultò??? Esultammo tutti allo stadio e davanti al televisore, e indistintamente tutti sapevamo che ci fossero stati dei morti!!!

                Esultammo con l'angoscia nel cuore, ma esultammo anche nel ricordo di chi non c'era già più, esultammo con tutta la rabbia e tutto il dolore di questo mondo, proprio perchè sapevamo cosa era successo.

                Per voi la tragedia dell'Heysel è solo questo??? L'esultanza dei ragazzi in campo e quella dei tifosi che erano lì e tutti gli altri nel resto del mondo????

                No, miei cari, la tragedia dell'Heysel consiste nel dolore di 39 famiglie che persero i loro cari.

                Subimmo tutti le decisioni che ci furono imposte, facile parlare dopo, facile parlare da fuori, facilissimo sparare a prescindere a palle incatenate davanti alla Juve, noi, il male assoluto.

                Roberto, credimi, le parole di Max sono una cosa sola: una scellerata vergogna.
                Ultima modifica parsifal69; 30-05-15, 12:54.
                Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                Commenta

                • ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

                  #3503
                  Originariamente inviato da camomilla65
                  Calma Ragazzuoli, calma.
                  Secondo me Max è stato frainteso.........credo che lui, proprio nel rispetto di tutti quei morti innocenti, stia criticando il fatto che la partita sia stata giocata.
                  Sul lato umano e soprattutto del proprio intimo non mi sento di condannarlo purtroppo però c'è una realtà, in questi casi, per evitare il peggio (perchè del peggio trattasi) il continuare quella partita è servita a stemperare, anche se in minima parte, gli animi per il dopo-partita.
                  Se fosse stata una partita di campionato nazionale l'ordine pubblico nel dopo gara ha una percentuale più alta di riuscita perchè gli ospiti si fanno uscire solo quando i tifosi di casa sono tutti andati via..........in quel caso, con 2 tifoserie straniere in paese straniero, è quasi impossibile a meno chè non gli spari a prescindere.
                  Purtroppo il problema è sorto esclusivamente per incapacità, in tutto e per tutto, dell'Organizzazione Svizzera nel gestire la suddivisione dei settori dei tifosi e dei poliziotti.
                  Robbbbbertì hai preso un gran bel granchio!!!!!questi episodi si commemorano,il tifoso,difronte a situazioni del genere,non esiste,DEVE,esistere solo l'UOMO.

                  Commenta

                  • Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

                    #3504
                    Amici bianconeri, lasciatelo stare, non cadete nelle sue provocazioni, non lo merita !!!!!

                    Godiamoci questa stagione e questi giorni di trepidante e fantastica attesa !!

                    Certi soggetti meritano solo indifferenza !!!

                    Forza Juveeeee

                    Fino alla fine !!!
                    Homo homini lupus.

                    Claudio.

                    Commenta

                    • camomilla65
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 6838
                      • ROMA (Tuscolano)

                      #3505
                      Quello che ho scritto sul pensiero di Max............voglio crederlo.
                      Quel giorno ero a Bologna da militare di leva e, da romanista ed anti-juventino convinto, ho solo provato "odio" verso gli inglesi (tutti) e versato lacrime di dolore e rabbia.
                      Sapete bene che quando c'è la possibilità di attaccarvi sono il capobanda ma quella giornata la ricorderò "soltanto" come un eccidio volontario di Italiani e tutto ciò che riguarda la partita giocata, per me, NON esiste!
                      Sono sicuro, spero, che Max si renderà conto dell'errore!
                      Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                      Commenta

                      • parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

                        #3506
                        -7 giorni alla gara più importante degli ultimi decenni.......[:D][:D]

                        Oggi pomeriggio ultimo turno di campionato per la Juve a Verona, ne è conseguito un pirotecnico 2-2 pieno di emozioni e sorprese, praticamente un proficuo allenamento in vista della finalissima di Champions. Domani giorno libero ai ragazzi per stemperare tensione e attesa, e poi ci tufferemo anima e cuore nel grande sogno.[:D]


                        I nostri avversari del Barcellona invece tra poco scenderanno in campo per la finale della Coppa del Re contro l'Atletic Bilbao, gara in diretta su Deejay tv canale 9 del digitale terrestre.

                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #3507
                          In Grecia la febbre sale non ho mai visto tante magliette del Barcellona e NON credo che costoro tiferanno Rubbentus:-pr:-pr:-pr
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • vinfox
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 2139
                            • prov. di avellino

                            #3508
                            Originariamente inviato da parsifal69
                            -7 giorni alla gara più importante degli ultimi decenni.......[:D][:D]

                            Oggi pomeriggio ultimo turno di campionato per la Juve a Verona, ne è conseguito un pirotecnico 2-2 pieno di emozioni e sorprese, praticamente un proficuo allenamento in vista della finalissima di Champions. Domani giorno libero ai ragazzi per stemperare tensione e attesa, e poi ci tufferemo anima e cuore nel grande sogno.[:D]


                            I nostri avversari del Barcellona invece tra poco scenderanno in campo per la finale della Coppa del Re contro l'Atletic Bilbao, gara in diretta su Deejay tv canale 9 del digitale terrestre.

                            La sto seguendo e quello che vedo......non mi sta piacendo, giocano con estrema scioltezza e vincono 3-0........d'altronde ne ha dati 5 al Bayern....... che a sua volta ne aveva dati 9 alla Roma..........dove vogliamo Andare? [:-bunny]Drool]
                            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #3509
                              Originariamente inviato da vinfox
                              La sto seguendo e quello che vedo......non mi sta piacendo, giocano con estrema scioltezza e vincono 3-0........d'altronde ne ha dati 5 al Bayern....... che a sua volta ne aveva dati 9 alla Roma..........dove vogliamo Andare? [:-bunny]Drool]
                              A Berlino.......a giocarcela.

                              Se il calcio fosse un'equazione matematica non sarebbe quel fantastico sport che è, non dimenticare che noi in questi ultimi quattro anni un'imbarcata completa non l'abbiamo mai presa da nessuno, forse è arrivato il momento, o forse no.

                              Secondo me non sarà una partita equilibrata, o faremo il partitone o prenderemo l'imbarcata.

                              Saranno fondamentali le giornate da lunedì in poi, lo stato d'animo con il quale ci arriveremo, le sensazioni, la voglia e il coraggio.

                              Con tutto il rispetto noi non siamo il Bilbao, loro sono strafavoriti, ma questa sarà una partita particolare, una partita dove tutto potrà succedere.

                              L'importante è non avere paura, ed essere consapevoli dei meriti che ci hanno spinti fino a Berlino.

                              Sarà durissima, ma ci proveremo, fino alla fine.......

                              ---------- Messaggio inserito alle 12:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 AM ----------

                              Originariamente inviato da cicalone
                              In Grecia la febbre sale non ho mai visto tante magliette del Barcellona e NON credo che costoro tiferanno Rubbentus:-pr:-pr:-pr

                              Mi fa piacere.....[:D][:D]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

                                #3510
                                L'ennesima buffonata nel Calcio............quando sembrava iniziasse la "Grande Pulizia", succede quello che non ti aspetti...........la rielezione di Blatter.
                                Platini, dopo averlo attaccato (?) apertamente, asserisce di portar via la UEFA dalla FIFA (chissà se anche nei fatti[:-bunny]) ma, coincidenza, la sua Francia, l'Inghilterra e la Germania gli vanno contro.
                                Che spettacolo [brindisi] e noi ci lamentiamo dei Moggi e dei Lotito![vinci]
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..