Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzuoli non cadiamo nelle banalità.................l'onesto ed il disonesto esistono da tutte le parti!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
In attesa del rientro in Champions della Juve (settimana prossima), oggi, un piccolo pezzo di serie A va all'assalto dell'Europa League:
Torino-Athletic Bilbao
Trabzonspor-Napoli
Roma-Feyenoord
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter
In bocca al lupo a tutte quante!!!!

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Il Califfato d'Italia che avanza e, speriamo, domina!
[brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Piano Robè, ancora devono giocare e, tra l'altro, saran tutte partite tostissime........[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
io credo che il bue non debba chiamare cornuto l'asino tutto quà,è concetto assai antico ma sempre valido
---------- Messaggio inserito alle 08:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 AM ----------
Così come i concetti di onestà e disonestà,basta conoscerli e dopo semai aprire boccaCommenta
-
Penso che nell'arco delle 2 partite non ci saranno problemi per Inter, Napoli e Roma.....per il Torino e soprattutto la Viola, la vedo piu dura.........in Bocca al lupo a tutteIn attesa del rientro in Champions della Juve (settimana prossima), oggi, un piccolo pezzo di serie A va all'assalto dell'Europa League:
Torino-Athletic Bilbao
Trabzonspor-Napoli
Roma-Feyenoord
Tottenham-Fiorentina
Celtic-Inter
In bocca al lupo a tutte quante!!!!

Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Quoto. Sulla carta le sfide più difficili sono quelle di Toro e Fiorentina, ardua ma non proibitiva quella dell'Inter, abbordabili quelle di Napoli e Roma. Sarà dura, ma speriamo passino tutte il turno!

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
Questa annata di Europa League è fondamentale per acquisire punti nel ranking UEFA.
Mi auguro che tutte le squadre impegnate diano il massimo e non snobbino la competizione come successo più volte in passato.
In bocca al lupo a tutte le 5 squadre italiane.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Mi sono voluto fare del male, ho guardato un video degli incidenti di Piazza di Spagna provocati dai civilissimi tifosi olandesi...non riesco nemmeno ad esprimere quanta rabbia mi sia montata alla testa!! [:142][:142][:142]
SPERO CHE LA ROMA VINCA DIECI A ZERO!! E che quei bifolchi ubriaconi non possano venire mai più in trasferta alle nostre latitudini!! [menaie][menaie]Commenta
-
Andavano presi, portati in caserma durante la gara e massacrati di botte.
Poi caricati su un treno, e pieni di lividi, rispediti a casa con l' assoluto divieto di reingresso in Italia a vita.
Basta con questo buonismo del cavolo.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta