Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

Non c'è molto da aggiungere a quanto avete detto...prestazione piuttosto deludente che si può forse in parte giustificare col fatto che il pensiero fosse già a martedì. Purtroppo rimane precaria la condizione di molti uomini chiave...mi aspetto una Juve moooooolto diversa col Borussia: cattiva, ordinata, tonica e concentrata! Non possiamo sbagliare!

P. S.: avrà anche segnato, ma Llorente è ormai l'ombra dell'ombra di se stesso. E mi dispiace molto...:(

P. P. S.: nascerà mai un altro Pirlo?? Non è possibile clonarlo?? Cerchiamo almeno di salvaguardare la sua linea di sangue, si sa mai...:D

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Ragazzuoli, concordo con tutti voi, ma tant'è, quello abbiamo in panchina e quello per ora ci dobbiamo tenere, che volete che vi dica, stringiamoci a coorte e facciamo muro, siamo allo snodo cruciale della stagione, per cui stiamo uniti e diamo ancora la doverosa fiducia al livornese e speriamo bene......
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Magari la Roma attuale avesse il giocatore che ti toglie le castagne dal fuoco quando giochi male!
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• vinfox
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 2139
          • prov. di avellino

Originariamente inviato da parsifal69
          Ragazzuoli, concordo con tutti voi, ma tant'è, quello abbiamo in panchina e quello per ora ci dobbiamo tenere, che volete che vi dica, stringiamoci a coorte e facciamo muro, siamo allo snodo cruciale della stagione, per cui stiamo uniti e diamo ancora la doverosa fiducia al livornese e speriamo bene......
          Enzo, proprio questo é il mio rammarico.......quello che abbiamo in panca[:142]. Fin quando non ha stravolto le geometrie dello stupendo giocattolo Contiano, la squadra giocava e faceva punti, ma adesso che le nuove idee hanno preso il sopravvento.......vedo una squadra impacciata, incapace di mordere la profonditá. Il tiki-taka non mi é mai piaciuto, neanche quello del Barcellona.....figuriamoci quando gli interpreti hanno i piedi di cavallo[:D].
          Non riesco a credere che anche squadre che lottano per non retrocedere, ci mettono sistematicamente in difficoltá quando vengono a pressarci davanti alla nostra area di rigore. Vedere un Chiellini che per alleggerire la pressione, butta la palla in tribuna......fa male, fa davvero male alla nostra storia.
          Vedo molto in difficoltá e sofferente Vidal......che in questa nuova posizione non riesce ad esprimersi come sa, un po come successe con Pirlo al Milan (guarda caso con Allegri).
          Il nostro reparto difensivo é sempre sulle spine, tanta insicurezza, sia da parte di Bonucci che di Chiellini.....si salva solo Caceres.....un calciatore sempre determinato e determinante. Speriamo in un presto rientro di Barzagli, ma ci servirebbe piú un Benatia........ che Dio c'é la mandi buona!!!!
          Fino alla fine[:D].
          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Llorrente è diventato un peso, anche se è talmente grosso che la giocata la può trovare sempre, ciò non toglie che preferisco Morata tutta la vita e vorrei vedere di più Coman.

Ma tanto quel demente sta rovinando ambiente e giocatori e per la prima volta dopo tanti anni non si vede lo spirito Juve e questa è la cosa più grave.
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2992
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Io che Allegri non era allenatore da Juve lo scrissi mi pare ad Agosto ma fui subissato di critiche. ...
              Rimpiangeremo Conte per anni...
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

Oh Oh ragazzi, se qualcuno sbarcasse in questo momento da Marte e si mettesse a leggere penserebbe che la Juve si trovi a metà classifica e già fuori da Champions e Coppa Italia, cerchiamo di ponderare bene la realtà:

1) Siamo brillantemente primi in campionato, miglior attacco e miglior difesa, ma forse proprio perchè ultimamente ci siamo abituati troppo bene tendiamo a ingigantire i difetti, che ci sono, questo è palese, e sono purtroppo spesso ripetitivi.

2) In Champions siamo passati come seconda del girone non senza qualche affanno, ma davanti avevamo la finalista della passata stagione in più come al solito ci abbiamo messo del nostro.

3) Contro di noi giocano sempre tutti alla morte, ieri sera Sportiello mi sembrava Batman.........

4) Allegri ha evidenti limiti tattici e strategici, ha un bruttissimo carattere, non le manda a dire a giocatori, colleghi e giornalisti, ma ha pure un'idea ben precisa della squadra che ha in mente. Al punto in cui siamo dobbiamo solo avere pazienza e vedere se riuscirà a far giocare la Juve come idealizza lui, fasciarci la testa sin da ora non ha senso alcuno.

Concludendo, preferisco nutrire oggi dubbi e perplessità in quantità industriali, anzichè fare come nel '73, nell'83, nel '97, nel '98 e nel 2003, quando eravamo bellissimi e stratosferici per l'intera stagione, salvo poi collassare sul filo di lana.

Commenta

• arfo
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 1459
                  • Provincia di Lodi
                  • Deutch drahthaar

Oh Oh ragazzi, se qualcuno sbarcasse in questo momento da Marte e si mettesse a leggere penserebbe che la Juve si trovi a metà classifica e già fuori da Champions e Coppa Italia, cerchiamo di ponderare bene la realtà:

1) Siamo brillantemente primi in campionato, miglior attacco e miglior difesa, ma forse proprio perchè ultimamente ci siamo abituati troppo bene tendiamo a ingigantire i difetti, che ci sono, questo è palese, e sono purtroppo spesso ripetitivi.

2) In Champions siamo passati come seconda del girone non senza qualche affanno, ma davanti avevamo la finalista della passata stagione in più come al solito ci abbiamo messo del nostro.

3) Contro di noi giocano sempre tutti alla morte, ieri sera Sportiello mi sembrava Batman.........

4) Allegri ha evidenti limiti tattici e strategici, ha un bruttissimo carattere, non le manda a dire a giocatori, colleghi e giornalisti, ma ha pure un'idea ben precisa della squadra che ha in mente. Al punto in cui siamo dobbiamo solo avere pazienza e vedere se riuscirà a far giocare la Juve come idealizza lui, fasciarci la testa sin da ora non ha senso alcuno.

Concludendo, preferisco nutrire oggi dubbi e perplessità in quantità industriali, anzichè fare come nel '73, nell'83, nel '97, nel '98 e nel 2003, quando eravamo bellissimi e stratosferici per l'intera stagione, salvo poi collassare sul filo di lana.
                  Come in tante altre occasioni, mi trovo d'accordo con Parsifal. Certo, ci capita spesso di offrire prestazioni deludenti e tante volte abbiamo buoni motivi per criticare il lavoro del mister. Ma siamo qui. Messi meglio dell'anno scorso. Saldamente in testa al campionato e pronti a giocarcela in Champions. Un giudizio complessivo potremo darlo solo alla fine, quello parziale aspetto ancora qualche giorno a formularlo: gara d'andata col Borussia e scontro diretto con la Roma saranno passaggi cruciali della nostra stagione. Tra una settimana, dunque, potremo davvero iniziare a tirare le somme...

E comunque vada...FINO ALLA FINE!!!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 4456
                    • Gubbio
                    • Kurzhaar

Per carità avete pienamente ragione, ma giochiamo spesso male e a me il calcio che fa del possesso passa la sua caratteristica principale, non piace per niente.

In champions se giochi così magari non ne prendi molti di goal ma alla fine non vai lontano, e quel demente in panchina non ci arriva a capirlo (Atletico Madrid e Olimpiakos docet ).

Comunque ora e sempre Forza Juveeeee
                    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• arfo
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 1459
                      • Provincia di Lodi
                      • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                      Per carità avete pienamente ragione, ma giochiamo spesso male e a me il calcio che fa del possesso passa la sua caratteristica principale, non piace per niente.

In champions se giochi così magari non ne prendi molti di goal ma alla fine non vai lontano, e quel demente in panchina non ci arriva a capirlo (Atletico Madrid e Olimpiakos docet ).

Comunque ora e sempre Forza Juveeeee
                      Nulla da eccepire, Lupo! Sottoscrivo in toto la tua analisi e le tue critiche. Proprio per questo la mia speranza è che col Borussia - posto che non superare il turno sarebbe in ogni caso una sconfitta inaccettabile - la squadra possa dimostrare un cambio di passo. Diciamo così: il girone lo abbiamo affrontato e superato mentre eravamo ancora in piena transizione tra Juve di Conte e Juve di Allegri. Abbiamo poi affrontato una sorta di fase di assestamento in cui è definitivamente emersa l'impostazione tattica e mentale della Juventus attuale. Deludente senza dubbio sotto molti punti di vista, ma comunque non proprio disprezzabile sotto il profilo dei risultati (al netto della pochezza degli avversari...). Ora, affrontando lo snodo cruciale della stagione, io mi aspetto di vedere un'altra Juve. Come dire: pretendo che la Juve di Allegri dimostri di essere stata costruita soprattutto per competere in Champions (la società sostanzialmente le chiedeva questo, dopo le delusioni europee dell'era Conte). Spero perciò che l'appannamento casalingo degli ultimi tempi sia anche frutto di una concentrazione sempre più spostata in questa direzione. Vane e ingenue speranze? Forse sì. Ma spero ancora di no!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

Originariamente inviato da arfo
                        Nulla da eccepire, Lupo! Sottoscrivo in toto la tua analisi e le tue critiche. Proprio per questo la mia speranza è che col Borussia - posto che non superare il turno sarebbe in ogni caso una sconfitta inaccettabile - la squadra possa dimostrare un cambio di passo. Diciamo così: il girone lo abbiamo affrontato e superato mentre eravamo ancora in piena transizione tra Juve di Conte e Juve di Allegri. Abbiamo poi affrontato una sorta di fase di assestamento in cui è definitivamente emersa l'impostazione tattica e mentale della Juventus attuale. Deludente senza dubbio sotto molti punti di vista, ma comunque non proprio disprezzabile sotto il profilo dei risultati (al netto della pochezza degli avversari...). Ora, affrontando lo snodo cruciale della stagione, io mi aspetto di vedere un'altra Juve. Come dire: pretendo che la Juve di Allegri dimostri di essere stata costruita soprattutto per competere in Champions (la società sostanzialmente le chiedeva questo, dopo le delusioni europee dell'era Conte). Spero perciò che l'appannamento casalingo degli ultimi tempi sia anche frutto di una concentrazione sempre più spostata in questa direzione. Vane e ingenue speranze? Forse sì. Ma spero ancora di no!

Spero di cuore che tu abbia ragione, ma temo che al momento la condizione fisica non ci supporti ed i ritmi della champions sai che prevedono tanta intensità e pressing.

Speriamo bene, è naturale che dobbiamo crederci anche perché il Borussia si è ripreso ma dietro ancora balla parecchio.

Ciaoooo

[:-golf][:-golf]
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Non si estingue più la pareggite cronica della Roma che non va oltre un 1-1 pure a Verona e ora i punti dalla Juve prima dello scontro diretto sono 9, in mezzo, l'andata di Champions per i bianconeri e il ritorno di Europa League per i giallorossi, e vaiiiiiii.....................fino alla fine!!!!!

Commenta

• arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                            Spero di cuore che tu abbia ragione, ma temo che al momento la condizione fisica non ci supporti ed i ritmi della champions sai che prevedono tanta intensità e pressing.
                            Ecco, il confronto sul piano atletico è ciò che temo forse di più. Purtroppo ci siamo abituati ormai da tempo all'amara constatazione che nel resto d'Europa, rispetto a noi, giocano a ben altri ritmi...:(:(:(
                            Speriamo bene!

Non si estingue più la pareggite cronica della Roma che non va oltre un 1-1 pure a Verona e ora i punti dalla Juve prima dello scontro diretto sono 9, in mezzo, l'andata di Champions per i bianconeri e il ritorno di Europa League per i giallorossi, e vaiiiiiii.....................fino alla fine!!!!!
                            Ormai anche Garcia si è accorto che la priorità è difendere il secondo posto...che sia troppo tardi?? :D:D:D
                            Scherzi a parte, nove punti sono davvero un vantaggio pesantissimo. Non tanto in sé, quanto per come è maturato.

Questa sarà davvero la nostra settimana decisiva. Vincere (bene) martedì e imporci anche nello scontro diretto di Roma: nulla di scontato, ma niente di impossibile.

Fino alla fine!!!

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Attenzione, attenzione, il Napoli batte il Sassuolo nel posticipo e si porta a soli tre punti dalla Roma..........[occhi][occhi]

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Un'agonia interminabile![:-cry][:142]
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..