Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
    Lo so Enzo, ed il tuo ragionamento non fa una grinza.

Ma quando arrivi ai quarti di Champions hai il diritto di sognare ed il dovere di provarci sempre e comunque ............. ti ricordi il Porto di Mourinho come ha vinto la coppa quell'anno ?

Sudi e lotti per anni per arrivare a questi momenti e poi sul più bello ti capita di tutto, ecco anche perchè in Europa la Juve non ha vinto tanto quanto meritava. Spesso la fortuna ci ha voltato le spalle.

Inoltre è dal sorteggio con il Monaco che stanno lì tutti a gufarci, e che ca..o !!!!!

Certo, Claudio, da quando siam piombati ai quarti di Champions, e in quel modo poi, tutto l'universo bianconero stava lì a sognare, anche due anni fa contro il Bayern non potemmo schierare la migliore formazione, adesso bisogna davvero stringere i denti e farsi coesi più che si può, e ogni volta che scenderemo in campo dare l'anima e pure qualcosa di più, e poi vada come vada.[:-clown]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

A questo punto la Juve ha due alternative:

1) 4-3-3 con a centrocampo Pirlo, Vidal e Pereyra, con Pepe terzo in attacco a fare da pendolo.

2) 4-3-1-2 con Pereyra trequartista e uno tra Padoin e Sturaro a fare il terzo di centrocampo.

La prima ipotesi l'azzarderei in campionato, meno in Champions, quel che è certo in ogni caso è che tramonterà la difesa a tre, probabilmente da qui in avanti il trio meraviglia Bonucci-Barzagli-Chiellini verrà ruotato, sia per turn-over sia per necessità di dare equilibrio alla squadra a centrocampo.

Se finora tutti hanno dato il massimo, da ora in avanti occorre il 110% da parte di tutti, e in Champions potrebbe anche non bastare, bah, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, abbiamo ancora un pò di tempo, speriamo di poterlo sfruttare bene........[:-clown]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

Marchisio dopo Tevez è il giocatore più importante e sarà davvero dura sostituirlo.

Però a questo punto meglio Sturaro che Padoin , tutta la vita !!!!

Se devo scegliere Enzo, opterei per il 4 3 3 con Pepe !!!!

Forza Juveeeeee (e Forza Claudio e Martin vi aspettiamo per la prossima stagione ).
        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• arfo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 1459
          • Provincia di Lodi
          • Deutch drahthaar

Attenzione! Clamorosa smentita: nessuna lesione per Marchisio!! Grossissimo respiro di sollievo...ma come hanno fatto a uscire con certi titoli senza avere le necessarie conferme??? :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da arfo
            Attenzione! Clamorosa smentita: nessuna lesione per Marchisio!! Grossissimo respiro di sollievo...ma come hanno fatto a uscire con certi titoli senza avere le necessarie conferme??? :banghead::banghead::banghead:

La risonanza magnetica effettuata ieri in tarda serata dallo staff medico della Juve ha escluso qualsivoglia lesione al crociato del ginocchio destro di Claudio Marchisio. L'atleta osserverà adesso alcuni giorni di riposo assoluto ma sempre sotto costante osservazione medica.

Che dire, è un sospiro di sollievo così grande da spettinare i capelli di chi ci sta vicino, speriamo bene, speriamo sia solo stata una grossa contusione......

Intanto stasera la nostra Nazionale va in trasferta in Bulgaria per le qualificazioni europee. Conte è subissato da polemiche, anche per il caso Marchisio, ma lui in questi casi si esalta, perciò sono certo che caricherà la squadra a modo suo.

Commenta

• arfo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2013
              • 1459
              • Provincia di Lodi
              • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da parsifal69
              Intanto stasera la nostra Nazionale va in trasferta in Bulgaria per le qualificazioni europee. Conte è subissato da polemiche, anche per il caso Marchisio, ma lui in questi casi si esalta, perciò sono certo che caricherà la squadra a modo suo.
              Tra caso oriundi e caso Marchisio le polemiche non mancano, speriamo che la Nazionale faccia quadrato e spazzi via ogni dubbio con una bella prestazione. In vista anche dell'amichevole di Torino, è bene dimostrare che la maglia azzurra non ha smesso e non smetterà mai di far battere i cuori degli italiani. Le polemiche ci saranno sempre e comunque, sono un po' il sale del calcio, l'importante è che la parola definitiva spetti sempre al campo.

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

La risonanza magnetica effettuata ieri in tarda serata dallo staff medico della Juve ha escluso qualsivoglia lesione al crociato del ginocchio destro di Claudio Marchisio. L'atleta osserverà adesso alcuni giorni di riposo assoluto ma sempre sotto costante osservazione medica.

Che dire, è un sospiro di sollievo così grande da spettinare i capelli di chi ci sta vicino, speriamo bene, speriamo sia solo stata una grossa contusione......

Caro Enzino,nessun caso conte,bisogna solo ricordare,cosa faceva lui in questi casi(vedi chiellini)altrimenti si ragiona da rom...........anisti e non va bene[:142][:142][:142]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da ginger
                  Caro Enzino,nessun caso conte,bisogna solo ricordare,cosa faceva lui in questi casi(vedi chiellini)altrimenti si ragiona da rom...........anisti e non va bene[:142][:142][:142]
                  Come nessun caso Conte, lui è tutto un caso, è peggio di Mourinho, se non fa polemiche non è lui, tanto per cominciare quest'anno senza di lui al ristorante da 100 euro ci siamo andati, è l'unico allenatore nella storia della Juve ad aver mollato tutto a luglio durante il ritiro pre-campionato, pretendeva gli stage per la Nazionale a ridosso delle nostre partite di Champions, e tralasciamo la perenne aria da vittima e da perseguitato che mette su in continuazione.

Andasse in catena di montaggio, o davanti a un altoforno o dodici ore al giorno dietro una scrivania, forse allora capirebbe quanto sia privilegiato.

Commenta

• arfo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 1459
                    • Provincia di Lodi
                    • Deutch drahthaar

Come nessun caso Conte, lui è tutto un caso, è peggio di Mourinho, se non fa polemiche non è lui, tanto per cominciare quest'anno senza di lui al ristorante da 100 euro ci siamo andati, è l'unico allenatore nella storia della Juve ad aver mollato tutto a luglio durante il ritiro pre-campionato, pretendeva gli stage per la Nazionale a ridosso delle nostre partite di Champions, e tralasciamo la perenne aria da vittima e da perseguitato che mette su in continuazione.

Andasse in catena di montaggio, o davanti a un altoforno o dodici ore al giorno dietro una scrivania, forse allora capirebbe quanto sia privilegiato.
                    Concordo. Per quanto riguarda la Nazionale mi sembra che l'esperienza di Conte sia viziata da un peccato originale: lui si crede allenatore, ma dovrebbe essere c. t.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Ancora una volta i giornalisti, con il loro culto della ricerca per le brutte notizie, hanno inventato il caso Marchisio.

Penso che la categoria attuale dei giornalisti sia quanto di più becero la nostra società offra al momento ( chiaramente mi riferisco più in generale al mondo della cronaca ).

Detto ciò, quando ho letto che per Marchisio non si trattava di lesione al crociato, ho esultato come per un goal in champions.

Molto bene !!!

Su Conte concordo con voi, un anno fa si incazza.a per Chiellini e ora la situazione è identica.

Forza Juveeeeee
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• camomilla65
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 6838
                        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da ginger
                        Ti sei dimenticato tutti i teatrini e piagnistei del tuo Conte, allenatore gobbo, e del resto della società?[fiuu][:-golf]

Comunque, stasera e Martedì, speriamo che la nostra Multinazionale vinca.[brindisi]
                        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Ancora una volta i giornalisti, con il loro culto della ricerca per le brutte notizie, hanno inventato il caso Marchisio.

Penso che la categoria attuale dei giornalisti sia quanto di più becero la nostra società offra al momento ( chiaramente mi riferisco più in generale al mondo della cronaca ).

Detto ciò, quando ho letto che per Marchisio non si trattava di lesione al crociato, ho esultato come per un goal in champions.

Molto bene !!!

Su Conte concordo con voi, un anno fa si incazza.a per Chiellini e ora la situazione è identica.

Forza Juveeeeee

Come ha correttamente sottolineato Arfo, penso sia palese l'inadeguatezza di Conte al compito affidatogli, ma non per carenze tecnico-tattiche, bensì caratteriali e per il semplice motivo che egli è allenatore e non selezionatore, cosa totalmente diversa.

Se poi ci aggiungiamo il suo carattere fumantino e shakeriamo il tutto, eccolo lì bello e servito pronto a far fuoco su tutto e tutti.

Secondo me questo all'Europeo non ci arriva di sicuro, si dimette prima, sarà già tanto se arriverà alla prossima gara di giugno contro la Croazia.

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da camomilla65
                            Ti sei dimenticato tutti i teatrini e piagnistei del tuo Conte, allenatore gobbo, e del resto della società?[fiuu][:-golf]

Comunque, stasera e Martedì, speriamo che la nostra Multinazionale vinca.[brindisi]
                            caro fratello mio se rileggi bene,ho detto le stesse cose!!!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Le telecronache sulla RAI non si ascoltano, due dementi al microfono , mamma mia !!!!!

Immobile è davvero scarso !!!!

Antonelli, Bertolacci, Darmian....... ma questi come fanno a giocare in nazionale ????

Candreva dimostra tutta la sua indolenza, Bonucci inguardabile, in poche parole un disastro !!!!!
                              Ultima modifica Il Lupo di Gubbio; 28-03-15, 22:32.
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Le telecronache sulla RAI non si ascoltano, due dementi al microfono , mamma mia !!!!!

Immobile è davvero scarso !!!!

Antonelli, Bertolacci, Darmian....... ma questi come fanno a giocare in nazionale ????

Candreva dimostra tutta la sua indolenza, Bonucci inguardabile, in poche parole un disastro !!!!!

A un certo punto, riferendosi a un giocatore azzurro, l'hanno chiamato Pirlo, il quale, ovviamente, era sul divano di casa sua......[:-cry][:-cry]

La notizia più bella della serata è stato il cartellino giallo rimediato da Immobile, il quale era diffidato, per cui non ci sarà nella sfida contro la Croazia. Eh no, perchè stasera se non abbiamo portato a casa i tre punti è solo colpa sua e dei gol incredibili, almeno tre, che ha sbagliato a zero metri dalla linea di porta avversaria, più un altro clamoroso di Gabbiadini.

Bellissimo invece quello di Eder e i due gol bulgari, di notevole fattura.

Chissà, forse aver segnato subito ci ha fatto pensare che fosse tutto facile, e i due successivi errori a centrocampo che hanno innescato due fatali ripartenze bulgare stanno lì a dimostrarlo, poi orrori e errori assortiti hanno fatto il resto.

Il primo posto del girone è andato, credo spetti di diritto alla Croazia per quel che sta facendo, speriamo solo di non uscire sconfitti da casa loro a giugno.

Conte era nero che più nero non si può, ma di certo non per la partita, credo che il caso Marchisio sia stato illuminante per tutti, per lui, per la federazione, per la stampa e come ho già scritto oggi non penso proprio che sarà CT ancora a lungo........[:-clown][:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..