Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Commenta
-
Mauro ha capito, ci siamo sentiti in MP.
Non ho rimosso il post fuoriluogo visto il momento, oramai la bischerata era fatta, magari potrà, passato lo sconforto, strappargli un sorriso. [:-golf]a tuttiMB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Tranquilli non avevo visto la sua risposta e mi ha chiesto scusa in privato, non mi sarei arrabbiato, e' un amico e agli amici si perdona tutto ...pure la squadra di calcio...un abbraccio a tutti
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici di questa discussione !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Con voi e mezza squadra non serviva di piu'[:D]
Auguri a tutti anche se per noi sara' una Pasqua di schifoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Vittoria fondamentale per la Roma, che di fatto esclude il Napoli dal secondo posto e forse anche dalla Champions !!!
Noi stasera faticheremo parecchio, con un centrocampo completamente inedito e senza qualità, contro un avversario che corre molto. Sono curioso di vedere Sturaro, sperando che Padoin non faccia troppi danni (ma tanto sa solo passare indietro la palla al compagno più vicino ).
Non mi stupirei se ci scappasse un pari ..... ma tanto ce lo possiamo ampiamente permettere !!!
Forza JuveeeeeeeHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sono bloccato a letto per colpa delle maledette ernie del disco e mi sa tanto che è arrivato il momento di intervenire....Passerò la Pasqua a letto però oggi mi sono commosso...La Roma finalmente ha vinto una partita fondamentale ma ciò che mi è piaciuto non è tanto il gioco ma...il CUORE....Il primo tempo è stato davvero bello mentre nel secondo abbiamo giocato per contenere il Napoli.... Un nome su tutti: Alessandro Florenzi! E' lui la Roma del futuro!!! Cuore, grinta e forza. Almeno una gioia in questa Pasqua per me di dolore...Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
PigKill
Rimettiti presto Luca.... Altrimenti come farai per l'inchino al quarto scudetto consecutivo??? In bocca al lupoCommenta
-
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
E soprattutto uno che forse e' arrivato il momento di mandare a quel paese il Capitan futuro che non e' mai stato...fuori dalle scatole de Rossi una volta per tutteSono bloccato a letto per colpa delle maledette ernie del disco e mi sa tanto che è arrivato il momento di intervenire....Passerò la Pasqua a letto però oggi mi sono commosso...La Roma finalmente ha vinto una partita fondamentale ma ciò che mi è piaciuto non è tanto il gioco ma...il CUORE....Il primo tempo è stato davvero bello mentre nel secondo abbiamo giocato per contenere il Napoli.... Un nome su tutti: Alessandro Florenzi! E' lui la Roma del futuro!!! Cuore, grinta e forza. Almeno una gioia in questa Pasqua per me di dolore...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta