Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
The Special One..............."GO HOME"[brindisi]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil] -
Meritatamente direi, battuti proprio nel loro gioco principale, quello delle palle inattive. I parigini hanno compiuto una vera e propria impresa giocando per un'ora e mezza in inferiorità numerica per una ingiusta espulsione di Ibra da parte di un arbitro in vera e propria serata no, che non ha visto due rigori solari ( uno per parte ) e sbagliato tutte le decisioni più importanti.
E stasera l'Europa League, con il grande scontro Roma-Fiorentina......[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Il PSG ieri sera mi pare abbia dimostrato di non essere più la semplice raccolta di figurine che era pochi anni fa, ma di avere ormai maturato quelle doti che in Champions fanno la differenza: oltre alla personalità e alle qualità dei singoli, anche intensità di gioco e compattezza di squadra.Meritatamente direi, battuti proprio nel loro gioco principale, quello delle palle inattive. I parigini hanno compiuto una vera e propria impresa giocando per un'ora e mezza in inferiorità numerica per una ingiusta espulsione di Ibra da parte di un arbitro in vera e propria serata no, che non ha visto due rigori solari ( uno per parte ) e sbagliato tutte le decisioni più importanti.
E stasera l'Europa League, con il grande scontro Roma-Fiorentina......[:D]
E intanto ci stiamo abituando a vedere le squadre inglesi sempre fuori agli ottavi!
Speriamo che stasera le italiane facciano bene! Peccato solo che tra Roma e Fiorentina solo una possa essere eliminata...:D:D:D
Scherzo dai, speriamo che offrano un bello spettacolo al resto d'Europa.;)
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
....diciamo che......almeno una passa! Magari ieri sera allo "special uan" avrebbe fatto comodo uno che corre, diciamo tipo Salah?[:D][:-bunny][vinci]Il PSG ieri sera mi pare abbia dimostrato di non essere più la semplice raccolta di figurine che era pochi anni fa, ma di avere ormai maturato quelle doti che in Champions fanno la differenza: oltre alla personalità e alle qualità dei singoli, anche intensità di gioco e compattezza di squadra.
E intanto ci stiamo abituando a vedere le squadre inglesi sempre fuori agli ottavi!
Speriamo che stasera le italiane facciano bene! Peccato solo che tra Roma e Fiorentina solo una possa essere eliminata...:D:D:D
Scherzo dai, speriamo che offrano un bello spettacolo al resto d'Europa.;)
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Roma e Fiorentina sono tra le più forti squadre in Europa League (almeno sulla carta), peccato si debbano affrontare in un ottavo di finale e non più avanti...
A chi non farebbe comodo Salah, in questo momento?? ;)
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
.....E' che lo "specialone" ce l'aveva, ma aveva pensato bene di non farlo giocare mai......e poi di quasi regalarcelo......
Comunque, se non sbaglio, gli Inglesi "maestri del calcio" Goodbye coppe.....[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Fiorentina Roma 1 a 1... pareggio tutto sommato giusto. Per i primi 35 minuti la Fiorentina ha dominato ed ha segnato con un regalo di De Rossi. ... Appena è uscito de Rossi per infortunio la Roma ha ritrovato equilibrio. Poi il secondo tempo abbiamo giocato meglio noi. Lo ribadisco : De Rossi è impresentabile! Dare SEI milioni all'anno ad un giocatore che da 5 anni gioca così è incredibile! Direi che ora può bastare. Serve ben altro! P.s.: Higuain è un mostro! Lui è Tevez insieme a Pogba sono gli unici top Player. Loro meritano Sei milioni di euroAvv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
Bene il Napoli e molte ombre tra Toro e Inter ( se schieri Carrizo .....).
Pari tra Roma e Fiorentina, che lascia il discorso ancora aperto, anche se il goal fuori casa penso sarà importantissimo.
Penso che il Toro sia fuori, poche speranze per l' Inter, che ha una difesa davvero colabrodo.
Tutto lascia pensare, che al netto di miracoli, porteremo solo 2 squadre ai quarti ( 3 se l' Inter farà l' impresa ) ed il computo non è quanto speravamo.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Nulla da aggiungere a quanto scritto da Luca e Claudio, faccio mie tutte le loro considerazioni sulla serata delle italiane in Europa League. Tra sette giorni ci vorrà un miracolo per portarne ai quarti più di due.[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
De Rossi e' uno zombi, a Roma si mormora di tutto sui social ma una cosa e' certa e' ormai l'ombra di se stesso, gli occhi spiritati i falli continui ormai se ne deve andare e' solo l'ombra del centrocampista che era un tempo e speriamo che se ne vada affan....in America come si mormora in giro...
Roma messa nell'angolo per i primi 35 minuti...poi si e' vista finalmente una squadra che non vedevo da tempo, arbitraggio cosi' cosi', il rigore c'era e Neto andava espulso, i giochi su quella decisione sarebbero cambiati, i rigori si sbagliano...[:-cry]al ritorno vedremo come andra' a finire[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
De Rossi e' uno zombi, a Roma si mormora di tutto sui social ma una cosa e' certa e' ormai l'ombra di se stesso, gli occhi spiritati i falli continui ormai se ne deve andare e' solo l'ombra del centrocampista che era un tempo e speriamo che se ne vada affan....in America come si mormora in giro...
E gli conviene sì andare in America, oppure a Dubai, ovunque purchè racimoli soldi, altrimenti quella sanguisuga della prima moglie come la mantiene????[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
2 squadre che continuano a giocare senza centravanti (la Roma per scelta, la Fiore per infortuni vari), Garcia che si ostina a far giocare un De Rossi......e tiene fuori Gervigno, un arbitro che da noi verrebbe rincorso anche in seconda categoria (diciamo così per non pensare di peggio) la partita anche in ottica del ritorno sarà decisa da episodi più o meno fortunati-fortunosi, ( mancherà Naingolan, il nostro incubo) di fiato ne è rimasto poco........speriamo che Garcia faccia giocare ancora De Rossi ed anche Totti!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta